Jump to content

SF71H

Members
  • Content Count

    259
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

41 Matricola

About SF71H

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 09/24/2019

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

1,052 profile views
  1. Binotto arriva per l'ammazzacaffè
  2. Stavolta la doppietta Mercedes non sfuggirà, voci incontrollate parlano di un test segreto svolto da Pirelli con le Mercedes travestite da Ferrari nel filming day di questa settimana per evitare ulteriori guai con le gomme.
  3. Passo costante, lentissimo se paragonato ai Mercedes, lento rispetto alla RB di Max,ma comunque superiore a Mclaren e Renault. Lui e Max sono i piloti del futuro, a me pare che a livello velocistico sono messi bene entrambi, forse oggi Verstappen superiore, ma ha anche più anni di F1 alle spalle. Nei duelli ravvicinati sono entrambi dei gran manici, dove secondo me il monegasco se continuerà cosi' gli sarà superiore sarà in freddezza e lucidità in gara.
  4. Comunque dominio Mercedes imbarazzante...ma almeno il finale ci ha fatto divertire....bravo Carletto che fa il secondo podio con una macchina semi-oscena.
  5. Veramente avesse una macchina ci si poteva divertire.Peccato.
  6. Ovvio che c'è stato un passaggio di disegni e progetto....ma la passeranno liscia, incolpare la racing point equivarrebbe incolpare la Mercedes con annessa squalifica per entrambi i team....non può semplicemente accadere uno scenario simile, non è contemplato dal regolamento stesso.
  7. In Inghilterra minimo saranno due giri di distacco...ma non da escludere che non si arrivi a tre...mi chiedo se non è meglio ritirarsi non è una buona pubblicità per il marchio Ferrari...si è passati dal competere faticosamente all'essere una macchina di formula 2 al cospetto di Mercedes....e sarà così per almeno due anni... cioè non è un lasso di tempo breve, visto che gli sviluppi al motore sono praticamente azzerati. Salto Mercedes clamoroso rispetto a tutti e correre così diventa pure inutile.
  8. Altra categoria non capisco il senso di questa F1. Unica consolazione il nervosismo di Verstappen oggi si è reso conto che anche lui corre in formula 2. Per il resto Ferrari un po' meglio siamo in lotta per vincere il campionato dei castrati.
  9. Si scherza tranquillo ognuno è libero di tifare ciò che vuole....mi hai tratto in inganno ma c'era un indizio che non ho colto per capire la tua fede calcistica... menomale che sto in affitto
  10. @ForzaFerrari88 mi gioco la casa che sei interista..
  11. Cioè stai dicendo che la politica è sport? Sono d'accordo ma è da sempre così...non solo in F1.
  12. Non è l'unica azienda sana del gruppo documentati. PS: si amo la Juve e la Ferrari
  13. Per anni la proprietà ha speso molto più per Ferrari che per la Juventus...la quale o la si ama o la si odia e mi pare di capire che tu non ti fai sfuggire l'occasione per metterci il carico per ribadire il tuo odio.... detto ciò sei e siamo off topic. Allora parliamo di manager e non proprietà...su questo sono d'accordo al 💯
  14. Post populista e pieno di contraddizioni quando si vinceva i proprietari erano i medesimi....e la frase l'unica cosa che conta è vincere è di Boniperti....se non si è documentati a dovere è meglio tacere...detto ciò anch'io da tifoso Ferrari sono deluso e arrabbiato da questa imbarazzante situazione.
×