Jump to content

SF71H

Members
  • Content Count

    545
  • Spam

    15 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

SF71H last won the day on June 11

SF71H had the most liked content!

Community Reputation

150 Diplomato

About SF71H

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 09/24/2019

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

2,042 profile views
  1. tu che sei amministratore lo rappresenti degnamente invece.
  2. Leggi cosa scrive sotto e il provocatore sarei io....dai siamo seri, capisco perchè tanta gente se ne va da queto forum è una fogna.
  3. Chi dovrei essere per la precisione? Voi potete scrivere cio' che vi pare, chi non ha la vostra idea è attaccato od è etichettato, basta scorrere le pagine di questo topic, non sto inventando nulla. Sono intervento, perchè io non mi permetterei mai di giudicare un medico che non conosco, che comunque pare abbia contribuito a salvare vite umane, definendolo un tipo strano,su che basi fate queste supposizioni? Ma a prescindere da tutto io ho ancora una forma di rispetto per questi gravi accadimenti, l'ho avuto in famiglia e so' cosa si prova. La chiudo qua è meglio.
  4. Prendili pure, non ho offeso nessuno, ho detto solo che giudicare strane persone che non si conoscono è quantomeno deprecabile, oltretutto dopo l'estremo gesto del suicidio. PS: il carico è gia arrivato.
  5. Eh si faceva il medico, salvava vite. Ma sicuramente tu hai il diritto di dire"un tipo strano senza dubbio", tanto poi al limite arriva amico ciop a mettere il carico se serve.
  6. Lo so perfettamente, dicevo che da tifoso non staro' a sentire le lore scuse o motivazioni per una macchina non da mondiale, tutto qui, la foca mi interessa e gli dedico il tempo necessario, grazie per avermelo ricordato.
  7. Pensa che volevo mettere Mercedes....errore mio, bravo tu a capire che è meglio andare all in.
  8. è la volta buona che smetto di tifare Ferrari.
  9. Assolutamente, padre padrone provetto.
  10. Un figlio si cerca di educarlo e farlo crescere secondo i propri valori, non ho aspettato certo draghi o il green pass per cercare di introdurlo alla società con dei valori, basati sulla tolleranza, disponibilità verso il prossimo, rispetto delle regole e delle idee altrui, nonostante cio' è sempre possibile che un figlio prenda una strada non voluta, ma non per questo e solo perchè ha 18 anni lo abbandenerei al suo destino. Tu sei cinico e freddo, non hai sentimenti,sei l'undertaker del forum....sei imbattibile.
  11. Te la canti e suoni da solo il mio discorso era a prescindere dal covid e green pass,io un figlio non l'abbandonerei mai e se non volesse farsi il vaccino per motivi e convinzioni sue non lo costringerei, ne lo lascerei a casa, mentre io con il green pass vado in giro a spassarmela, si chiama senso di paternità ed è piu forte di ogni legge, capisco. che vuoi avere sempre l'ultima parola, ma qui serve che prima diventi padre. qui c'è gente che gli diventa duro a sentire draghi pensa come stiamo messi bene in italia.
  12. il mio discorso era per il ruolo di genitore, non per il vaccino,evidentemente non sei portato ad avere figli, perchè uno che parla come te non lo è certamente. Io un figlio a casa non lo lascio se non per accordi precedenti, non certo per il green pass, ma anche qui hai ragione tu sicuramente, io non sono niente, tu sai tutto.(nonostante io abbia figli).
  13. Fortunatamente non hai figli, ti auguro di non averne mai, magari avrai manco la donna,cosi il rischio è zero, cosi come quella di un vaccinato di contrarre malattia grave da Covid-19.
  14. Dopo questo GP almeno abbiamo un nuovo slogan "L'ha picchiato fuori. Black Flag matters"
  15. Si grande gara...era deluso sul podio speriamo possa rifarsi presto.
×