Jump to content

Nemesis

Members
  • Content Count

    1,195
  • Spam

    198 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by Nemesis

  1. Scometto che entro le 21 il problema non sarà ancora risolto. In caso contrario 1 settimana di ban
  2. Non sono un esperto di forum ma non si potrebbe semplicemente spegnere e riavviare?
  3. I COLORI SONO NERO ROSSO E VERDE CIOÈ I COLORI DEL MOVIMENTO NERO AMERICANO È UN CASO???
  4. ME NE STO ANDANDO DAL FORUM, NON TORNO E NON PROVATE A FERMARMI
  5. OL FORUM È ILLEGIBILE CON QUESTI COLORI CGE ca**o AVETE FATTO SE NON TORNA COME PRIMA ME NE VADO DAL FORUM E NON TORNO PIÙ
  6. NON HO CAPITO IL PROSSINO GRAN PREMIO È IK GRAN PREMIO DI SIRIA? L'HA DETTO SU SKY SPORT 24 DOVE SI CORRE? NIN ERANO 2 GRAN PREMI IN AUSTRIA DOPPIONI?
  7. Tranquillo io vedo sempre coerenza qua. Va bene quando Hamilton finisce dietro. Se con la SC Hamilton vinceva andava abolita.
  8. Che poi Albon poteva tranquillamente vincere senza hamilton, stava volando
  9. Ma @S. Bellof lo avete fatto andare via dal forum? Non si collega da marzo
  10. Sebmat quello che dici lo mette (e non di poco) sotto Alonso. Alonso dava il massimo anche con il triciclo, se Vettel passeggia perché non è davanti è un bel malus. Tranquillo f.126ck sto trollando. Non può essere che la penso diversamente da te. È assurdo.
  11. Sebmat quello che dici lo mette (e non di poco) sotto Alonso. Alonso dava il massimo anche con il triciclo, se Vettel passeggia perché non è davanti è un bel malus. Tranquillo f.126ck sto trollando. Non può essere che la penso diversamente da te. È assurdo.
  12. Tra problemi alla macchina, ca**ate di strategia, penalità di più non poteva fare. Questo a dimostrare che anche con una macchina nettamente più veloce se non ingrani tutto finisci dietro comunque. Intanto bottas è gia a 13 punti di distacco dopo una gara.
  13. È facile parlare poi ma mega cazzata mercedes a non cambiare le dure. Nel finale andavano più lenti della mclaren
  14. Disastro Hamilton TROPPI PROBLEMI TROPPI con questa Mercedes Devono migliorare o il settimo mondiale sarà tutt'altro che semplice
  15. Anche Hamilton ha avuto stagioni non dominanti come il 2018, se l'avversario si suicida e finisce a -50 all'ultima gara non è colpa dell'inglese. A maggior ragione quelli di Vettel perché entrambi hanno avuto la macchina migliore ma Hamilton lo ha battuto nel confronto diretto. Semplicemente.
  16. Si vabbe Ha perso con Rosberg quell'unico anno perché ha rotto il motore più volte. A parità di affidabilità avrebbe perso come al solito anche nel 2016, e questo lo sa benissimo anche Rosberg. Tant'è vero che si è ritirato subito dalla f1. una volta è Natale.
  17. @crucco non avevo manco letto il tuo post, parlavo in generale su quello che leggo solitamente sulla Mercedes. Fermo restando che sono d'accordo con effe e sogno una f1 monomarca dove solo il pilota fa la differenza.
  18. Cioè voglio dire: se c'è gente che ancora oggi considera i titoli di Ham di cartone perché chiunque può vincere con una Mercedes a maggior ragione quelli di Vettel.
  19. Come ho già avuto modo di dire la sfortuna di Vettel è stata trovarsi quell'anno a parità di macchina con Hamilton dove si è finalmente potuto fare un confronto diretto tra pluricampioni. Ed è stato massacrato in tutto, psicologicamente, ruota a ruota diretti, velocità, bagnato, asciutto ecc Per questo è stato fortemente ridimensionato.
  20. Hamilton ha detto che oggi fa più caldo quindi dovrebbe essere un vantaggio per loro in gara. Almeno questo
  21. @S. Bellof bellissima la Mercedes di colore nero. Spero domani riesca a vincere.
  22. Peccato. Nel senso che speravo proprio nella cancellazione di questa pagliacciata Toyota.
  23. Nemesis

    Carlos Sainz Jr.

    Ho citato quell'episodio solo perché non mi andava di ripercorrere tutte le ca**ate fatte tra lui e Ocon per buttare via punti con schianti kamikaze tra compagni di squadra. Perez è una testa calda. Punto. Che poi sia veloce non significa doversi sobbarcare Maldonado 2.
  24. Nemesis

    Carlos Sainz Jr.

    Per carità no Uno che non riesce a passare e allora si schianta volontariamente contro l'altro pilota (rimettendoci solo lui) non è di grande utilità
  25. che ca**o hai tirato fuori
×