Jump to content

Nemesis

Members
  • Content Count

    1,033
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by Nemesis

  1. Nemesis

    Una cosa VERGOGNOSA

    Questo solo perché quel furbone di Brawn nel 2009 ebbe la trovata del doppio diffusore. Altrimenti anche la RB e Vettel avrebbero i loro canonici 5 mondiali di fila. Per il resto non ti reputo stupido rimatt, se leggi indietro troverai utenti che giustificano il dominio ferrari, un dominio dove non c'era nemmeno la lotta tra compagni, il 2002 e 2004 non hanno eguali in Mercedes, almeno lì c'erano 2 piloti. Per il resto mi sono davvero rotto il ca**o di questo clima ostile nei miei confronti. Ormai avevo paura di postare in sez. Formula 1 ancora scrivevo qualcosa che allo staff non piaceva. Basta così, me me vado, buon proseguimento.
  2. Nemesis

    Una cosa VERGOGNOSA

    Senti bannatemi e fate prima, ste minacce velate ogni post che faccio mi hanno stancato veramente. Claudiomuse è tutto il giorno che flamma con commenti monorigo. In ogni pagina si leggono le peggio bestialità (2000-2004 non fu noioso) ma ogni volta che posto mi devo beccare sti avvertimenti non lo accetto.
  3. Nemesis

    Una cosa VERGOGNOSA

    Ma guarda che la realtà è molto più vicina di quanto immagini Era 2000-2004 la ferrari era favorita e faceva test privati 24/7 Vinceva quello giusto, nessuno litigava in Italia. Era 2010-2013 Newey bucava il regolamento come voleva. vinceva quello sbagliato, ma perdeva quello giusto. Accettabile. Era 2014-2019 Favoriti da Pirelli. vince quello sbagliato e perde quello sbagliato. Una cosa VERGOGNOSA. Amen
  4. Nemesis

    CAN CAN CAN

    E anche qui ormai siamo a 6 scudetti di fila Che bello tifare MERCEDES e JUVENTUS Ogni giorno è una sborrata Per gli altri solo briciole amare e la magra consolazione dell'onestà.
  5. Nemesis

    La F1 in TV

    Ma è una mia impressione o gli ascolti per la F1 non diminuiscono? Ma non dicevate che ormai la seguono in 4 gatti con sto dominio mercedes?
  6. Nemesis

    Una cosa VERGOGNOSA

    Parlo in generale, non solo del forum. A me sta situazione ricorda tanto il 2013 quando fischiavano Vettel senza motivo sul podio perché la gente non ne poteva più di vedere sempre lo stesso vincitore. Ormai qualsiasi cosa di Hamilton causa isterie di ogni tipo. Non preoccupatevi, la stessa FIA che tanto criticate cercherà di porre rimedio alla noia. Forse già quest'anno dopo quanto successo in Canada. Cosa già fatta e collaudata per tanti pluricampioni.
  7. Nemesis

    Una cosa VERGOGNOSA

    Vero. Sta penalità sta oscurando che tutto è partito dall'ennesimo errore suo in lotta con Hamilton. Nessuno ne parla.
  8. Nemesis

    CAN CAN CAN

    E io?
  9. Nemesis

    CAN CAN CAN

    Finn ma se a Luglio caghi con la finestra chiusa che succede?
  10. Nemesis

    Una cosa VERGOGNOSA

    Vero. Se proprio vogliamo parlare di cose vergognose, Hamilton non venne penalizzato per sta roba. Questo sì, vergognoso. Per dimostrare ancora una volta, che non parlo per partito preso e so valutare lucidamente. A differenza di qualcuno che dopo la gara mi insultava o flammava in quanto reo di pensarla diversamente (e di non urlare forza ferrari).
  11. Nemesis

    Una cosa VERGOGNOSA

    Si si Mi è bastato vedere la Indy dove all'ultimo giro si mettono a zigzagare in faccia a quello dietro per tornare immediatamente alla Formula 1.
  12. Nemesis

    Una cosa VERGOGNOSA

    La reprimenda ahah Facevano prima a non fare nulla allora. Vettel ha involontariamente danneggiato Hamilton con una manovra vietata dal regolamento, penalità leggera ma una penalità va data. Son d'accordo che i 5 sec son troppi, quello aspetta dietro e gara finita. PER ME sarebbe stato più corretto far cedere a Vettel la posizione e poi continuare la battaglia fino alla fine.
  13. Nemesis

    Una cosa VERGOGNOSA

    No, non è l'unico volevo vedere Hamilton che ostacolava Vettel durante il sorpasso se non avreste scritto la stessa cosa di effe
  14. Nemesis

    CAN CAN CAN

    @Beyond ah ecco che facevate la sera con Marco Togni quando lavoravi per lui Adesso si spiega tutto @Illy avevi ragione su lupolupo
  15. Nemesis

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Bho convinti voi, mi rimarrà il dubbio di come con sta superiorità evidente non riusciva ad avvicinarsi al tornantino per tentare l'attacco.
  16. Nemesis

    Lewgendiani ora veneratemi

    Non è il canale inglese Non è Bonucci-Barzagli-Chiellini Non è Bale-Benzema-Cristiano
  17. Nemesis

    Lewgendiani ora veneratemi

    Hamilton ha il BBC
  18. Nemesis

    CAN CAN CAN

    @Beyond Se riesci a mettere il like di Toto Wolff divento ferrarista.
  19. Nemesis

    CAN CAN CAN

    @Beyond ti amo
  20. Nemesis

    CAN CAN CAN

    RAGAZZI UNA DOMANDA MA BALDISSERRI QUANDO VEDE SHERIEN LA CHIAMA RAGAZZINA?
  21. Nemesis

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Il passo di Vettel e Hamilton era simile, mica ha mai provato il sorpasso anche se stava a 1 secondo. Poi in alcuni momenti c'era gestione carburante. Comunque per me Hamilton non lo avrebbe mai passato senza quell'episodio.
  22. Nemesis

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Io ho visto entrambi Vettel e Hamilton che hanno fatto la differenza sui rispettivi compagni. Non lasciatevi ingannare dal fatto che Ham fosse a meno di un secondo di distacco, con le nuove regole è più facile rimanere in scia. Che poi neanche dico che la Ferrari fosse superiore. Erano alla pari, la Mercedes guadagnava qualche decimo in curva e la Ferrari qualche decimo in rettilineo. Mercedes prima forza in Canada proprio no.
  23. Nemesis

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Fantastico come se Bottas finisce 4° lontano è il finlandese lento, la macchina è la migliore. Se Leclerc è lontano allora Vettel fa l'impresa. Ci siamo abituati anche a questo ormai Intanto doppio podio Ferrari e non Mercedes.
  24. Nemesis

    CAN CAN CAN

    LASCIATE STARE LA PICCOLA SHERIEN
  25. Nemesis

    CAN CAN CAN

    Ti ho dato un Sebastian Vettel in battaglia con Hamilton. Te lo sei meritato.
×