Jump to content

Nemesis

Members
  • Content Count

    1,254
  • Spam

    231 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by Nemesis

  1. Dopo germania 2010 Massa mollò completamente. Forse conscio del ruolo che non voleva ricoprire. In alcune gare come appunto Malesia 2012, venne doppiato da Alonso. In 2 anni Massa aiutò Alonso pochissime volte, rispetto a qualsiasi altro compagno normale, non scherziamo. Dire che lo ha aiutato è ridicolo.
  2. Massa salvò Alonso nel 2012? Cosa mi sono perso?
  3. Da ex tifoso di Raikkonen mi duole constatare come non ci sia paragone tra i 2. Ma anche tra Alonso e Vettel. Lo spagnolo è di un altro livello. Hamilton ha indirettamente distrutto la carriera di Alonso. Non sulla pista (109 pari a pari macchina) ma proprio come eventi e sliding doors. Il suo debutto nel 2007 è stato devastate per Alonso.
  4. Dopo il traguardo pare abbia detto in radio Oggi abbiano perso una battaglia, non la guerra
  5. Bey, Dopo 5 anni e 100+ GP, 9vittorie sono oggettivamente poche, specie per come è arrivato e per quello che ha fatto vedere. Ma questo lo sa anche lui. Quando ha esultato per il GPV mi ha ricordato il peggior Alonso che esultava per i 10° posti a mo' di perculamento. È evidente che è frustrato dalla situazione.
  6. Gli anni iniziano a passare anche per lui. E anche l'anno prossimo si vince quello dopo. Per me aspetta il 2022 prima di cambiare squadra, se con il cambio regolamentare la RB non dovesse essere da mondiale CIAONE Helmut, tante belle cose
  7. Ti stai confondendo con Sebastian.
  8. Che fine ha fatto @Illy ? Aveva scritto quel messaggio di moderazione con gli altri dello staff invitando tutti alla calma nel topic di Vettel ed è stato ingiustamente bannato 1 settimana. Son passate settimane e non si è più collegato.
  9. Avete visto che ha fatto Vettel alla fine della gara? Pare sia andato vicino la Renault distrutta di Nelsinho Piquet, indicandola, poi davanti alle telecamere "no no" gesticolando con la mano. Piquet jr. non ci ha visto più, è andato furioso dal 4 volte campione del mondo per dei chiarimenti. Piquet jr: Fatto apposta? Dici che l'ho fatto apposta a spinnare? Vettel: Hai spaccato tutto il posteriore, guardalo Piquet jr: Ma va' a cagare va' Spinni e dici una cosa così? Spinni e dici una cosa così? Spinni e dici una cosa così? Amico, prova a imparare Vettel: Prova te a imparare. Ho lottato contro il mondo. Ho spinnato in Italia, in Bahrain, USA, Silverstone, Germania e tu distruggi dubito la macchina. Bravo Piquet jr: Impara Impara
  10. GRANDISSIMO Lewis GRANDISSIMO Sei un leone te l'ho detto Vinto Nurburgring
  11. Vabè basti pensare che senza hamilton e schumacher avremmo avuto bottas e barrichello bicampioni del mondo. Cioè Barrichello bicampione del mondo come Alonso.
  12. Dite la verità, stavate già esultando per la pole di Max che toglieva il 100% di pole mercedes Meno male che almeno in pole ci è andato l'altro, weekend non da buttare
  13. Osrevinu bannato? Ecco perché era sparito da un po' Perché che ha fatto?
  14. Insomma oltre agli anni 2010-2012 non vale neanche Malesia 2016. Tranquillo sto trollando.
  15. CHI E MEGLIO TRA WUESTI PILOTI ALJNSO VETEWL GQNIKTON SCHUKACHER DRNBA
  16. MA QUESTA NON E QUELLA CANTANTE DI MARUA DE FEKIPPI ANICI SU CANAKE 5 UOMINI E DONNE
  17. Ma non si possono bannare i troll nella sezione di formula 1 che postano solo per dare fastidio?
  18. Quello è Alonso se permetti Non dargli titoli che non ha.
  19. La vostra parte preferita nella sigla della fom? La mia è al minuto 0:32 quando Alonso urla stringendo i pugni a Suzuka 2006 @effe pure la tua?
  20. Non so come ca**o togoiere wuesto quote che ho scritto con i tag allora sono cistretto a unviarlo
  21. Premessa che fu un grande sorpasso Ma non lo considerate un non pilota quando in qualifica lo batte hamilton di 2 centesimi? Adesso i sorpassi su di lui son tanta roba ? Bha 2 pesi 2 misure (Come sempre)
  22. Io mi riferisco a Monza 2008 come impresa singola. Kovalainen disse testuale dopo la gara"oggi contro la toro rosso non c'era nulla da fare" Poi Vettel si confermò, non si vincono 4 mondiali a caso, ma ogni volta che vedo gente parlare di Monza 2008 mi sembra si esageri. Come la pole di Hulkemberg, e maldonado in Spagna. Gare pazze, belle prestazioni, ma ripeto le cose difficili sono altre. Per dire: di Vettel mi impressionò di più l'averci creduto fino alla fine dopo Corea 2010.
×