Jump to content

Nemesis

Members
  • Content Count

    1,243
  • Spam

    228 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Nemesis last won the day on November 24 2018

Nemesis had the most liked content!

Community Reputation

422 Laureato

About Nemesis

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 12/25/2018

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Kimu raikķoneb
  • Team Preferito
    Spa fwancorshamp

Recent Profile Visitors

2,229 profile views
  1. Insomma oltre agli anni 2010-2012 non vale neanche Malesia 2016. Tranquillo sto trollando.
  2. CHI E MEGLIO TRA WUESTI PILOTI ALJNSO VETEWL GQNIKTON SCHUKACHER DRNBA
  3. MA QUESTA NON E QUELLA CANTANTE DI MARUA DE FEKIPPI ANICI SU CANAKE 5 UOMINI E DONNE
  4. Ma non si possono bannare i troll nella sezione di formula 1 che postano solo per dare fastidio?
  5. Quello è Alonso se permetti Non dargli titoli che non ha.
  6. La vostra parte preferita nella sigla della fom? La mia è al minuto 0:32 quando Alonso urla stringendo i pugni a Suzuka 2006 @effe pure la tua?
  7. Non so come ca**o togoiere wuesto quote che ho scritto con i tag allora sono cistretto a unviarlo
  8. Premessa che fu un grande sorpasso Ma non lo considerate un non pilota quando in qualifica lo batte hamilton di 2 centesimi? Adesso i sorpassi su di lui son tanta roba ? Bha 2 pesi 2 misure (Come sempre)
  9. Io mi riferisco a Monza 2008 come impresa singola. Kovalainen disse testuale dopo la gara"oggi contro la toro rosso non c'era nulla da fare" Poi Vettel si confermò, non si vincono 4 mondiali a caso, ma ogni volta che vedo gente parlare di Monza 2008 mi sembra si esageri. Come la pole di Hulkemberg, e maldonado in Spagna. Gare pazze, belle prestazioni, ma ripeto le cose difficili sono altre. Per dire: di Vettel mi impressionò di più l'averci creduto fino alla fine dopo Corea 2010.
  10. Vabbè anche Hulkemberg fece la pole in brasile con una carriola Pure Maldonado fece il gp della vita in Spagna (con bruno lalli a parità di macchina a sportellare con le HRT ultimo) Non mi sembra siano ricordati come grandi. Sono quelle situazioni che capitano una volta ogni tanto. Nulla di che. Il difficile è stare sempre ai massimi livelli. A fare la prestazione della vita una volta son bravi quasi tutti.
  11. Alla fine contano solo i risultati. Le chiacchiere stanno a 0. Così come ci si ricorderà delle vittorie di Alonso alla 24h come vittorie normali e non senza avversari così tra 10 anni ci si ricorderà delle 2 storiche vittorie toro rosso at a monza con Vettel e Gasly. Stop.
  12. Ormai nessuno posta neanche più nel suo topic a fine Gp. Non vale la pena. Mette tristezza l'epilogo.
  13. Binotto si sente quotidianamente con la dirigenza, Elkann ha ribadito che gli altri sono più forti e più fortunati. Camilleri vuole continuità. Ora devono solo sedersi a un tavolo e capire di quanti anni rinnovare Binotto.
×