Jump to content

antani

Members
  • Content Count

    1,533
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Points

    0 [ Donate ]

Everything posted by antani

  1. 10 anni.Ma la sostanza non cambia.Passano gli anni e le stagioni,ci sono piloti che hanno vinto più di te.Ma per me Kimi non c'è mai stato un pilota in grado di regalare certe emozioni.GRAZIE.
  2. No per me è sul livello di Webber,Massa,,Damon Hill.Buon pilota sicuramente. Nella storia della F1 è già tanto se ci sono due piloti paragonabili a quei due
  3. cosa intendi per rognosa? Max ,ma quanto ne capisco di calcio(e di F1,e cilcismo)???
  4. troppo lenta per essere la vera Ferrari.Non erano a posto.Vettel oggi incolpevole.
  5. Mamma mia che giro.Tutta farina del suo sacco.Bottas ha fatto fatica,per dire................. Da ieri cerco di commentare questo giro ma sono ancora cosi certi campioni meglio goderseli perché non ne nascono tutti i giorni. Esatto.Aldilà del tifo,questo giro è una goduria.Come il ritmo gara di vettel in Bahrain nel 2017.
  6. Il stai semplificando un discorso incredibilmente complicato.
  7. Carissimo Il con tutta la stima e l'affetto possibile................non sono d'accordo.
  8. Sì è vero, è l'eccezione. Infatti è l'unico campione che non vince una mazza. Gli manca un po' di falsità e cattiveria nel DNA Non vince una mazza,certo.........
  9. Secondo me la macchina ha il potenziale per vincere le gare rimanenti.Chiaro che trasformare potenziale in dato di fatto non è facile.
  10. cosa intendi per rognosa?Classica squadra che sarebbe meglio non affrontare.almeno spero sia così.
  11. Non ho detto che lo raggiunge.Ho detto chiarissimamente che se la potrebbe giocare IMHO.Non sempre vince il più forte .
  12. Fangio e Clark fanno parte di un'altra epoca.Quello era forse un altro sport. Detto questo io dico che Lewis se la potrebbe giocare con tutti.Non voglio dire che è il più forte(di sempre).Ma se la può giocare.
  13. Diciamo che un Hamilton al 100% vale Schumacher e pure Senna, ma il suo problema è che nella sua carriera non è riuscito ad essere costante come quei 2 mostri sacri. Lew è sullo stesso piano di quei due
  14. La Juve è semplicemente superiore.Dobbiamo ammetterlo,come dobbiamo ammettere come non ci sarebbe da sorprendersi di vedere un Inter rognosa in Champions.
  15. Secondo me c'è un parallelismo tra Ham e Schumacher,mi spiego:il talento dei due non lo misurerei tanto nelle stagioni dove hanno dominato e vinto il titolo,quanto nelle annate dove non avevano una grande macchina. Senna idem(1993). Chiedo venia per la domanda sciocca:che cambi ci saranno???
  16. Se non ricordo male nel 1985(?) avevano una grandissima auto.ma ad un certo punto iniziarono a rompere continuamente il motore.L'anno che se ne andò Forghieri.
  17. Magari un pensierino ora lo faranno Mettere Alonso vicino a Kimi??potrebbe essere.
  18. Nessuno ha detto che fa schifo.Max mettiti il cuore in pace.E' più forte di Vettel,anche più di quanto pensassi.
  19. Senza la boa di Bottas dopo la sosta di Kimi, Lewis non avrebbe vinto. Aveva aperto un gap, che con gomme a posto, Kimi non avrebbe mai concesso di ricucire. Lo credo anche io.
  20. E raikkonen l' ha ripassato 😂😂Hamilton senza il favore delle gomme alla frutta del fortunatissimo finnico non avrebbe vinto quindi per me questa è un' altra delle vittorie in parte fortunose dell' inglese. Ha vinto, ma alla Alonso 2005. E la macchina che guida l' inglese si è rivelata al pari se non superiore nella gestione gomme alla Ferrari. No parlavo di quello su Vettel.Comunque oggi tifavo Kimi P.S Anche quello è stato un sorpassone.
  21. Perchè(credo) che siano cascati nella classica trappola ,ovvero quella di fintare il pit stop(da parte dei Mercedes).
  22. Non ci è andato lontano però.
×