Jump to content

Mishima

Members
  • Content Count

    1,685
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Mishima last won the day on August 4 2018

Mishima had the most liked content!

Community Reputation

223 Laureato

About Mishima

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 01/02/2018

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Suzuka

Recent Profile Visitors

1,712 profile views
  1. Beh però adesso la Ferrari sembra stabilmente terza forza che è oggettivamente tanta roba considerate le premesse. E ci sono anche due pole che servono a poco ma fanno morale e restano comunque negli annali. Qualche altro podio si potrà tentare, con l'all in per provare a trovare una vittoria in Ungheria.
  2. Comunque un errore pesantissimo perché primo, secondo o terzo che fosse con Max fuori gioco avrebbe significato fare un bel balzo in classifica. Scherzi come questi ti possono compromettere un mondiale (e speriamo proprio sia così, non reggerei l'ennesimo targato Mercedes)
  3. Mah, gara senza acuti, ma oggettivamente non ne ha responsabilità. Purtroppo come previsto quel lungo rettilineo si è livelato indigesto per la Ferrari. Si poteva fare terzo, peccato.
  4. Oggi bravo, nulla da dire. Gli ultimi due circuiti cittadini sembrano avergli ridato fiducia. Mi auguro per lui che continui così, ne ha bisogno
  5. Brutto il passo gara. Un terzo posto però tutto sommato si poteva fare. Peccato
  6. Anche secondo me a meno di imprevisti sarebbe un buon risultato. Difficile difendere la posizione per la Ferrari su quel lungo rettilineo
  7. Mah secondo me la vettura ha delle qualità meccaniche che sono venute fuori con il tempo e con l'affinamento dei set-up. Al di là delle due pole bisogna dare atto alla Ferrari di avere fatto un gran lavoro in tutte le aree che erano migliorabili. Condivido in pieno l'analisi di Bombarolo. Questo fa davvero ben sperare per il 2022
  8. Nessuno si sarebbe aspettato due pole quest'anno. Incredibile. Con una ventina di cavalli in più era un'auto da titolo.
  9. Sarà impossibile tenere la prima posizione domani
  10. Non sarà facile togliere la pole a Carletto con quella scia che ha preso. Comunque me rende davvero felice vedere di nuovo la Ferrari della partita. Chisà cosa avremmo potuto fare con un vero motore.
  11. Scherzi a parte Hamilton ci mette davvero del suo. Bottas è indietro anni luce. Faticano tanto a scaldare le gomme
×