Jump to content

markrenton

Members
  • Content Count

    115
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Matricola

About markrenton

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 06/11/1986

Preferiti

  • Team Preferito
    no
  • Circuito preferito
    s.p.a.

Recent Profile Visitors

86 profile views
  1. markrenton

    Sergio Perez

    Scusami tanto maestrino, aspetta che prendo appunti 😂😂 mi dovresti anche illuminare... il talento puro Verstappen, tanto per citare il più eclatante, non ha mai combinato nulla di simile? E quanto volte? Vettel? Hamilton? Hulkenberg? Su questo Perez alla prima manovra off-limits cade il mondo, ma mai uno che nota i podi da lui ottenuti con auto mediocri. Sarà anche lì merito della valigia? Tutto chiaro 😂😂
  2. markrenton

    Valtteri galoppino Bottas

    perez un mestierante, va beh allora mi chiedo Hulkenberg, Sainz, Grosjean, Magnussen, Ocon, Bottas, Ericsson, Gasly ecc cosa siano....comparse, fantasmi, chi lo sa Perez ha solo avuto la sfortuna di essere giudicato per un' annata storta, cosa che è capitata a tutti, anche a chi ha cinque titoli. Per il resto pare che tutti i restanti suoi campionati siano passati in sordina o proprio dimenticati, per assurdo la maggioranza esalta di più Hulkenberg che non ha mai raccolto un podio manco quando ne avrebbe avuto l'occasione. Hulkenberg, sfortuna a parte, stando al tuo ragionamento, deve essere scarso forte.
  3. markrenton

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    per me è proprio più furbo in natura, ma è anche più furbo di vettel, di raikkonen non parliamone proprio. nb: con furbo intendo ruffiano, tendente all'ipocrita, parac°°o, ecc mi sbaglierò, ma verstappen non arriverà mai a tali livelli, mi pare troppo spontaneo nel bene o nel male. e anche più incatenato....
  4. markrenton

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Come diceva qualcuno sopra la differenza tra Hamilton e Verstappen è che il primo è molto più furbo, ipocrita e un poco più protetto dalla Fia, e già a verstappen ne hanno abbonate di porcate. Non avrebbero mai dato lavori sociali alla leggenda tanto per dire. Anche perché quale felpa di Tommy Hilfiger potrebbe indossare per pulire le strade?
  5. markrenton

    The Iceman is back to vodka

    Parallelismi che non fanno una piega. Sto tizio si fregia persino del titolo di "giornalista", beh tutto a posto 👍 Basterebbe giusto leggere un paio di suoi " articoli" per farsi una vaga idea del soggetto.
  6. markrenton

    The Iceman is back to vodka

    Hanno censurato una parte, era "fishing and shagging" 😂
  7. markrenton

    Valtteri galoppino Bottas

    Dubito che qualcuno voglia un pilota cosi. Più che altro nessuno lo considererà più come prima guida. Sarebbe comprensibile se fosse a fine carriera o se fosse all' inizio della sia carriera, ma a questo punto farà il suo sporco lavoro fino alla fine dei suoi giorni, in fin dei conti pagano bene.
  8. markrenton

    Il vecio Sebastian Vettel

    Direi che è più scarso indubbiamente anche di chi non ne ha mai vinti. Indubbiamente eh. Perché dalla tastiera di casa è tutto indubbiamente certo. Così come potrebbe essere indubbiamente certo che chi ha vinto 3 mondiali con la macchina migliore di sempre e un mezzo avversario e 1 alla curva finale sia tanto scarso quanto chi ne ha vinti due approfittando di vari barbecue di auto altrui. Il punto è che sull' albo ci sono loro, quindi tu con le tue parole indubbiamente vere non cambierai minimamente il corso degli eventi, né puoi rivalutare i titoli di uno senza mettere in discussione i titoli di tutti e,quindi, il valore di tutti.
  9. markrenton

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    E verrebbe a farsi prendere per i fondelli da un team di gelatai? Poi come la metteremo.. Sarà colpa del pilota o colpa del team? Sarà Hamilton che non regge la pressione o la pressione di riportare il titolo ad una squadra con qualche incompetente di troppo? Ai posteri l' ardua sentenza o anche no, tanto non succederà mai.
  10. markrenton

    Sergio Perez

    Come al solito, al primo errore tac messo in croce, dimenticandosi che i podi in Force India li ha fatti lui, non il baby fenomeno Ocon e neppure il super talento incompreso hulkenberg, che in quanto a farla grossa pure lui non ha scherzato a Spa. Suvvia cacciamo pure lui dai, e assieme a loro 2/3 di griglia 😂😂
  11. markrenton

    Come fermare la Mercedes ?

    Un avversario alla pari? Ma in quale film? Se neppure oggi è stato chiaro chi abbia ancora complessivamente il coltello dalla parte del manico, allora mi sa che guardiano sport diversi.
  12. markrenton

    The Iceman is back to vodka

    Bisognerebbe rispolverare 2012/2013, proprio una schiappa a superare. Solo che mettici le motivazioni e il fatto che qui era praticamente impossibile superare....
  13. questo non è vero, altrimenti Bottas non sarebbe quarto Ancora con sto bottas...credi che in Mercedes pensino prima a lui o al primo pilota? Eppure lo vediamo tutti quale è il suo ruolo... un po'come chi pensa che vabdoorne sia sempre dietro ad Alonso perché scarso quando avrà la macchina dell' anno scorso. Persino verstappen ha spiegato come girano le cose.
  14. markrenton

    Charles sebino Leclerc

    Ayrton e Michael, due a caso. E pure Mika, alla prima chance con una macchina da terza fila. I Campioni (se ne hanno la stoffa da subito) non si inzerbinano, fanno incazzare gli altri. Ma ti pare che quelli che hai citato siano arrivati a fare gli schiavi stile bottas o barrichello...eddai non sconvolgiamo la storia
  15. Ci sarà in giro ancora qualcuno a predicare quanto questa Ferrari sia superiore e quanto la Mercedes sia scarsa.
×