Vai al contenuto

Natural Blonde Killer

Premium
  • Post

    2663
  • Spam

    834 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Natural Blonde Killer


  1. 2 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

     

    Bentornat*! 

     

    Mi ricordo quando scrivevi che se c'è un pilota in grado di battere Verstappen, quello è Sainz. Lo avevi scritto ben prima di Singapore '23. C'hai visto lungo. Spero anch'io in un futuro brillante per Carlos, che sia in Red Bull, Aston Martin, Mercedes (ma tornata competitiva) o Audi. 

     

    Grazie amic* mio! 

    Assolutamente, chi non riesce a vedere la grandezza di Carlos probabilmente è in malafede, spero solo per lui che il team che lo prende sia competitivo per consentirgli di vincere le gare che merita. 

    • Like 1

  2. 12 minuti fa, Aerozack ha scritto:

    Scusate, ero a togliermi l'appendice...dicono che così si diventi più veloci dei compagni :lecwow:

     

    Basta sfottó, alla fine è una seconda guida e come tale ha portato a casa il miglior risultato possibile per il suo ruolo. 

     

    Mi aspetto che faccia lo stessa con Lewis l'anno prossimo, o almeno che riesca a reggere un minimo il confronto

     


  3. @Beyond ha ragione, Carlos è stato danneggiato da una strategia insensata! sia lato leclerc (come hanno anche solo potuto pensare di fare un undercut di 5 secondi a una McLaren?) sia lato Sainz (dopo che hai sbagliato e non lo hai fatto rientrare prima di leclerc, almeno fermalo il giro successivo).

     

    L'articolo di Marca è encomiabile, e non dice nulla di sbagliato, ma racconta i fatti in pista senza alcuna faziosità


  4. Strano, avevo capito qui dentro che fosse Carlos quello che corre per portarla a casa e fare il compitino, e Charles quello che ha i lampi che vanno oltre il valore del mezzo.

     

    Che si sia Sainzato il buon Charles e Leclercato invece Carlos? 


  5. Si ma a sto giro è Sainz che ha cannato il set-up e non si trovava con l'auto come ha dichiarato lui stesso e ferrari.

    Se questa cosa del non trovarsi bene alcuni weekend con l'auto vale per Charles come scusante, allora deve valere lo stesso anche per Carlos.


  6. Qua le sue dichiarazioni del perchè ha accusato un ritardo di 3 decimi dal compagno:

     

    "Questa mattina e ieri ho provato a cambiare diverse cose sul set-up e sul bilanciamento, in modo da provare a mettere la vettura in una condizione differente. Ma non ha funzionato e siamo dovuti tornare indietro a un set-up più basico che conosco, ma ovviamente non ho avuto molto tempo per entrare nel ritmo e ciò ha compromesso il mio weekend in generale, ma sono comunque felice di aver provato queste cose”.

     

    “Charles ha fatto un giro molto veloce, ma nel mio ultimo giro non ho fatto un primo settore particolarmente pulito, il che ha accentuato il gap. Ma è stato un decimo o due più veloce durante tutto il weekend, sono stato un po’ distratto da provare così tanti set-up differenti e non sono riuscito a entrare nel ritmo".

     

    Ha voluto un pò giocare con i set-up ma non è andata bene purtroppo ma ci sta, meglio rischiare e provare che lottare per un 4° posto inutile


  7. 1 ora fa, PheelD ha scritto:

    Pourchaire vedrai che va in Willaims se scaricano Sargeant, oppure Aston al posto di Stroll nel 2024

     

    Aston potrebbe ma per me Lawrence vuole metterci un pilota già di peso. 

     

    Williams mi sa che andranno su Lawson se dovesse continuare a fare bene. 

     

    Quindi il buon Theo rimane in casa Sauber mlmlml 


  8. Comunque un merito a Cials lo voglio dare.

     

    E' riuscito a entrare talmente tanto nel cuore dei tifosi ferrari che ha trasformato molti di loro in suoi fanatici seguaci.

     

    Prima di lui solo Gesù Cristo e Maometto hanno avuto tutta questa influenza sui fedeli, potrebbe diventare il leader di un nuovo movimento religioso monoteista, il Leclerchesimo.

     

    (Ovviamente l'inferno sarà Madrid e il diavolo Papà Sainz)

     

    • Like 1
    • Trottolino 2
    • Lewisito 1

  9. Purtroppo con la 4° se non 5° vettura del lotto è già un miracolo che sia terzo in campionato, sta facendo una stagione assurda con il bidone che si ritrova (e ricordiamoci che ha iniziato la stagione con l'assurda vettura senza pance).

     

    In ogni caso l'obiettivo che ci siamo posti per questa stagione, ed è ancora raggiungibile, sono i 200 podi!

     

    Sarebbe clamoroso, più della vittoria 104.

×