Jump to content

Geschwindigkeitsgrenze

Banned
  • Content Count

    23
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Geschwindigkeitsgrenze last won the day on July 20 2017

Geschwindigkeitsgrenze had the most liked content!

Community Reputation

4 Matricola

About Geschwindigkeitsgrenze

  • Rank
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferito
    Tyrrel
  • Circuito preferito
    Kyalami

Recent Profile Visitors

121 profile views
  1. Sono articoli di fede o parli per esperienza? Sono stato una volta in vacanza in Germania per 2 settimane. Tutto funziona alla grande, tutti rispettano le regole, mica come in Italia.
  2. Beh da uno esaltato come è da media e tifosi, ci si aspetterebbe ben altra concentrazione e fame di vittorie. Invece, a parte quell'anno iniziale ad altissimi livelli, non ha mai convinto, prendendole palesemente da Button e Rosberg. A me non sorprende perchè lo ritengo un pilota di medio livello (con fallosità ai livelli di un Maldonado però), ma questo sembra che i suoi tifosi non lo capiscano.
  3. Non saprei. A me Bottas è sempre piaciuto, però c'è una chiara gerarchia in Mercedes quest'anno. Io credo che, senza questa, probabilmente sarebbero più o meno alla pari (tutto sommato Bottas sta riuscendo a stare vicino a Hamilton nonostante quesa gerarchia).
  4. Sei anche fin troppo buono. Io questo lo trovo il suo peggior anno. La Mercedes è palesemente l'auto migliore (il fatto che vinca anche Bottas la dice lunga) ed ha addirittura concesso una doppietta alla Ferrari, quando invece avrebbe potuto vincerle quasi tutte.
  5. Ho letto anche io questa notizia, ma mi sembra la solita cosa messa su per fare un po' di concorrenza sleale. Se c'è un posto in Europa dove le regole vengno rispettate e fatte rispettare, quello è la Germania (altro che l'Italia dei corrotti). Anche il dieselgate Volkswagen, messo su da costuttori americani (guarda caso FCA ora è anche un costruttore americano) mi sembrò davvero pretestuoso. L'industria tedesca è di altissimo livello, e lo dimostrerà.
  6. Vabbè di sicuro le ha prese in buona parte del 2014 e nel 2016. Quello che mi lascia perplesso di lui è il fatto che le abbia prese in modo abbastanza palese da uno come Button (buon pilota, ma niente più) in McLaren.
  7. Non sapevo neanche dell'esistenza di questo posto. Comunque sono di Macerata nelle Marche.
  8. Beh, mica tanto poco. Non dimentichiamoci quello che ha fatto Raikkonen non più tardi del 2013 con una modesta Lotus. Per me ora soffre semplicemente i team order in Ferrari, ma per il resto è pienamente al livello di Vettel e sicuramente superiore ad Alonso, come dicevo.
  9. Intendi dire dopo Senna? Beh avrei parecchio da ridire. Per me ce ne sono vari ben più forti di lui. Senza dover scomodare il mostro sacro Schumacher, direi per lo meno Hamilton (che lo ha messo in imbarazzo da esordiente), Vettel e Raikkonen.
  10. Ci provo, dai Vettel 4 Verstappen 4 Ocon 3.5 Hulkenberg 3 Magnussen 2 Palmer 1.5 Ericsson 0.5 Mercedes 4 Red Bull 3 Sauber 0.5
×