Jump to content

Conrad

Members
  • Content Count

    273
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Conrad

  1. E' qui che ci si scandalizza sulla FIA pro lattina contro il povero luigino all'ennesima ingiustizia subita in questi anni, urlando alla vergogna di un campionato palesemente falsato? Sti ferraristi che si lagnano sempr... ah no.
  2. Basta, ora abbiamo raggiunto il fondo. Tre posti in griglia significa indirizzare il campionato. Altroché i mezzi punti di SPA. Il tutto per un incidente di gara. Che schifo.
  3. Incidente di gara. Ci sta sia che Ham abbia chiuso sia Max non abbia abbassato il piede o tagliato. Bon. Senza Halo Hamilton addio.
  4. Soldi soldi e ancora soldi alla base di questo spettacolo indecente. I tifosi del rapper non tirino fuori vittimismo decisamente patetico visto gli ultimi anni. C'è una roba più forte e potente della Mercedes, il dio denaro. E se devi poi risarcire vagonate di soldi, non c'è Toto che tenga...
  5. Stai buono e non menarmi il belino che non è giornata. Se vuoi festeggiare e stare coi tuoi ci sono sicuramente decine di forum inglesi in tripudio per la grande gara del tuo idolo. Salutameli già che ci sei.
  6. Se la meritava Charles. Adesso voglio un Max più determinato che mai per le prossime gare. Spero che gli amici anti Ferrari pseudo tifosi dell'inglesotto oggi non si facciano vedere.
  7. La penalità suggella il fatto che rimetterà in piedi un mondiale con un'infamata, non volontaria probabilmente, ma dettata dalla disperazione di voler vincere ad ogni costo. Spero che Max non si sia fatto male, perché non era così in forma una volta uscito.
  8. Una mossa disperata del un pilota. Quella curva non si fa con quella traiettoria. O alzi il piede o il contatto è inevitabile. Purtroppo era nell'aria già ieri.
  9. Ahia, il rapper mi sembra che sta un po' cedendo mentalmente. Norris pazzesco. E Russel? Abbiamo una nuova generazione di piloti fantastica. Verstappen ormai sempre solidissimo, sarà dura scalzarlo in futuro. Ferrari che non batte Williams a parità di gomme. E ho detto tutto.
  10. Da lodare la RB che ci fa divertire un po' con tattiche idiote. Per il resto Max gara eccezionale, per quel giro veloce dopo il pit e per la rincorsa folle. Ampiamente riscattato l'errore iniziale. Hamilton ha fatto il suo, anche se quando Bottas è lì dietro significa che la macchina c'è, quindi mi aspetti di più. Ferrari, ieri dicevano che il passo gara c'è, ovvero confermato che non hanno la benchè pallida idea di cosa stanno facendo.
  11. Avevano paura di un undecut. Ora c'è il rischio che arrivino con medie rovinate.
  12. Deve tenere altri 6 o 7 giri, non è possibile che le gomme non soffrano a stare così attaccato in questi curvoni. Occhio al doppio pit per tutti.
  13. Sulla Gazzetta nessun cenno sulla Pirelli. La battuta al vetriolo di Verstappen "diranno che è l'ennesimo detrito" passata in cavalleria. Non sia mai che venga fuori che gli italiani fanno pessime gomme.
  14. Mica possiamo rosicare sempre noi ferraristi uè?
  15. C'è poco da commentare. Gara falsata da Pirelli. Errore da principiante per Hamilton, ma sicuramente i freni non erano al meglio. Da notare la Ferrari con il drs che appena esce dalla scia si fa sverniciare da Gasly. C'era una volta il 12 cilindri Ferrari... Grande Seb, te lo meriti. Bravissimo Perez.
  16. Riesci a fare un post senza la parola "rosicare" ogni tanto?
  17. Comunque fare finire questa gara ridicola dietro la Safety era l'unica cosa intelligente da fare. Cosa avevano paura, che scoppiasse una gomma anche sotto regime di Safety? E invece dobbiamo sorbirci questa pagliacciata per ancora due giri. Come siamo finiti male.
  18. Queste cose non devono accadere, punto. Come fai a costringere i piloti a pittare quando 2 giri prima Ver ha fatto il giro veloce. Dai. Stiamo lì a parlare di sicurezza e poi scoppiano gomme a 300h. Ridicolo.
  19. Non c'entra nulla che sia uscito illeso, antisportivo fino al midollo. Vai goditi la vittoria.
  20. Bravo furbo. Godere per un incidente a 300h per una gomma scoppiata. Bravo.
  21. Che vergogna. Punto. Ti passa veramente la voglia di segure tutto.
  22. Gara noiosa. Nemmeno il rettilineone serve ravvivarla. Bravo Perez, ecco l'importanza di avere un buon secondo. Già dall'intervista di ieri Charles era rassegnato a questo epilogo, la grande occasione era Monaco, l'ha detto immediatamente dopo la qualifica.
  23. Grande Carletto. Non ho capito se per Sainz c'è stato un ritardo delle bandiere gialle, c'era tutto il tempo per fargli capire che davanti Ricciardo era andato a muro, e invece se lo è trovato davanti.
×