Jump to content

Iceland

Members
  • Content Count

    325
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

13 Matricola

About Iceland

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 06/30/1976

Info Profilo

  • Interessi
    George Michael Depeche Mode Aphex Twin,viaggi,Steve Mcqueen,cinema,serie TV.

Preferiti

  • Team Preferito
    Brabham
  • Circuito preferito
    Bakou

Recent Profile Visitors

235 profile views
  1. Iceland

    Pierre Gasly

    Attenzione comunque...Gasly non é cosi scarso. Alla Red Bull non esiste.S'é né fregano di lui, e credo che Albon non farebbe meglio. Gasly aveva chiesto di regolare meglio il sedile in macchina e la squadra non lo ha fatto. A me ste squadre che vogliono solo un pilota,poi si lamentano del secondo mi fanno pena.
  2. Iceland

    The Iceman is back to vodka

    Insomma..bisogna poi vedere sé l'Alfa non abbia deciso di aiutare al massimo Giovinazzi.Politica. Kimi era nettamente piu veloce...poi da 3 gare, il gap é sceso e lo scarso Giovinazzi é pure davanti. Per me, vogliono che Räikkönen si ritiri già a fine anno.
  3. Iceland

    Fernando Alonso verso l'immensità e oltre

    Poveri 24ore de le Mans. Quando vedo la faccia di Mike Conway in testa con la Toyota 7 a 4 ore dal termine... Una paura totale di un team order in favore della 8 di Alonso... Strano...appena lasciano la 7 " libera"... si trova in testa. Quante vittorie rubate dalla 8 in due stagioni ?
  4. Iceland

    Una cosa VERGOGNOSA

    Chiaro che siamo arrivati alla fine della F1. Poi, per me gli anni di "dominazione" intelligente di Ferrari/Schumacher sono stati i peggiori da quando seguo la F1. Malgrado McLaren/Räikkönen e malgrado Williams Bmw/ R Schumacher/Montoya. Invece gli anni Red Bull/Vettel ci si divertiva dietro con molti sorpassi. Ora la guardo per abitudine e per Räikkönen. Hamilton é una barzeletta moderna con un palmares troppo alto per il suo vero valore Stessa cosa per Vettel. Poveri Prost e Senna... Poi osiamo criticare K Rosberg o Mansell.
  5. Iceland

    L'eroico Sebastian Vettel

    Molti non hanno convinto alla Ferrari. 1 Räikkönen anni luce dalla McLaren 2 Prost..nel 91 orrendo Perfino Mansell malgrado capolavori (Ungheria 89,ecc) era meglio alla Williams.
  6. Iceland

    Wrestling

    Undertaker vs the Great Khali allo SmackDown del 2006. Francamente, quello che mi piace... Caos con bordello. Nessuna tecnica. Great Khali altro tipo sfruttato male. Altro che Cena, the Edge eccc...
  7. Iceland

    Le Champion du Monde Charles Leclerc

    Mamma mia, stava tranquillo e poteva finire a punti. Leclerc non porta punti. Contenti voi. Gasly almeno porta punti alla red Bull.
  8. Iceland

    The Iceman is back to vodka

    Kimi doveva rientrare quando c'era la safety. Comunque lenta agonia. Per me Räikkönen, sé né va a fine anno.
  9. Nessuno ha visto Senna/Mansell nel 91. Verstappen deludente... Tutti pilotini.
  10. Iceland

    Wrestling

    The berzerker... Akeem Personaggi che non hanno funzionato... Peccato.
  11. Iceland

    The Iceman is back to vodka

    Prevedo un casino di sorpassi. Räikkonen deve mettersi al riparo con almeno un giro di vantaggio, prima di eventuali safety car. La stagione di Räikkönen si gioca oggi.
  12. Iceland

    Le Champion du Monde Charles Leclerc

    Almeno impara ad essere un num 2 alla Ferrari. L'ho sempre detto; Massa era già forte mentalemente, poi Räikkönen é stato davvero imbarazzante.Nessuno come lui. Leclerc é già al asilo in estate.
  13. Iceland

    Il Professorone Max Verstappen

    Deluso dal Max. Pensavo alla pole in retromarcia. Non é Mansell.
  14. Deluso di non avere visto le qualifiche di ieri, perché pensavo che erano alle 14. Comunque, é l'unica gara dove c'é un nervosismo che sale...ancora piu di Baku per me. Dal divano senti pressione. Poi la gara é una c..... infinita, e sei deluso. Poi ci ricaschi l'anno dopo. Comunque il mio primo Monte Carlo data del 1984.
  15. Nessuna qualifica alle 14 ?
×