Vai al contenuto

Iceland

Members
  • Numero contenuti

    265
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

9 Matricola

Su Iceland

  • Rango
    Membro Junior
  • Compleanno 30/06/1976

Info Profilo

  • Interessi
    George Michael Depeche Mode Aphex Twin,viaggi,Steve Mcqueen,cinema,serie TV.

Preferiti

  • Team Preferito
    Brabham
  • Circuito preferito
    Bakou

Visite recenti

115 visite nel profilo
  1. Iceland

    The Iceman is back to vodka

    Arrivano i punti. Punto. Per me contano i 3 urbani (Monte-Carlo,Baku e Singapore) dove Kimi deve fare sfracelli.
  2. Iceland

    L'opaca Ferrari SF90

    Certo che la mentalità della Ferrari non cambiera mai. Tolgono Räikkönen ed Arrivabene,ma lasciano Leclercq dietro. Il Monegasco non é Räikkönen. In estate sarà già crisi fra Leclerc e Ferrari. Molto contento che Kimi sia stato silurato.
  3. Iceland

    Max Verstappen, senza penalità e senza paura

    Io ci credevo alla Honda. Adesso cosi cosi. I Giapponesi "dormono"...Toyota non vinsse nessun GP in F1, é riuscito a vincere nelle 24 ore solo quando non c'era concorrenza. Poi, c'é qualcosa che non quadra con la Honda...é davvero allucinante che sono stati cosi "scarsi" con la McLaren. Si, andrà meglio con la Red Bull, ma poi c'é il cambiamento di regolamento nel 2021. Povero Gasly...sarà demolito.
  4. Iceland

    Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

    Si sono contenta anche io. Baku, Monaco e Singapore sono i 3 GP da non toccare per me. Anche sé devo dire, che in 10 edizioni, i GP di Singapore sono stati "nulli".
  5. Iceland

    Tennis - Slam e tornei vari

    Certo...un terraiolo degli 90's. A me piaceva Guillermo Perez-Roldan, un terraiolo anni 80/90 finalista a Roma nel 1988.
  6. Iceland

    Tennis - Slam e tornei vari

    Per Sampras, aveva Agassi, e tipi come Krajicek, Stich,Ivanisevic sul veloce. Bombardieri veri. Poi sul rosso c'era Courrier o Briguera. C'erano ancora Becker o Edberg. Non scherziamo...Sampras aveva vera concorrenza.
  7. Iceland

    Cinema e film

    Il professionnista (1981) con J Belmondo. Film commerciale che passa il tempo senza problemi. Il carisma nostalgico di Belmondo (il miglior attore francese), la musica di Ennio Morricone...Parigi...la scena finale.
  8. Iceland

    Tennis - Slam e tornei vari

    Per me nessuno dei 3. Federer é un genio della sua epoca come Nastase (70's), Mcenroe (80's) e Sampras (90's). Solo che la sua concorrenza é stata "debole" con Roddick o l'Agassi di fine carriera. Poi appare Nadal e tutto cambia. Il fatto di aver perso con Nadal sul erba di Wimbledon 2008 mi a veramente deluso. Come il fatto di Räikkönen che soffriva Massa... Qualcosa si é spezzato sul opinione mia di Federer. Lo Svizzero si é troppo spesso piantato su Nadal e non ha mai battuto Nadal a Parigi sulla terra. Ci ha messo 10 anni per ribattere Nadal in uno slam (Wimbledon 2007/Aus Open 2017) e questo sarebbe il piu grande ? Non dimentico il 6/0 6/3 6/1 della finale del Roland Garros 2008 ridicola. Federer non vale mentalemente gli altri due. Nadal ? Un usurpatore arrivato al momento giusto sul rosso con nessuno (Coria,Puerta) e il rallentamento delle superfici. Due Wimbledon per lui sono un sacrilegio. Negli famosi 80's non passava i 1/4 a Londra. Poi ha vinto 3 US OPEN... Un gioco orrendo, sempre competitivo a 33 anni...cose da manicomio. Djokovic ? In positivo con i due e l'unico ad aver vinto tutti i Masters Series. Poi ha battuto Nadal dapertutto.. Un gioco orrendo..una testa di ca... Federer ? Avrebbe vinto di meno sul erba ultra veloce di 20 anni fa. Insomma 3 usurpatori ? Povero Mcenroe con soli 7 slam..
  9. Iceland

    Una canzone al giorno 2

    "Abundance" di Aphex twin. Pezzo 4 stagioni...
  10. Iceland

    Cinema e film

  11. Iceland

    Tennis - Slam e tornei vari

    Sempre piu convinto, che Federer abbia veramente "rubato" il suo palmarès con una concorrenza da ridere ( Roddick,Agassi alla fine,Hewitt). E bastato Nadal e Djokovic per farlo cadere. E in negativo nei confronti con i due. Nadal non ha avuto nessuno sulla terra. Il tennis é morto con il ritiro di Sampras.
  12. Iceland

    Cinema e film

    Periodo Wham ! si. Poi la sua musica é cresciuta. Parlavo delle sue assenze... Silenzi radio.Nessun materiale.Niente live. Troppo poco da offrire e tutti noi fans eravamo frustrati.
  13. Iceland

    Cinema e film

    Francamente logorato da George Michael. Solo 6 veri album ( con Wham !) In 33 anni di carriera. Anche morto, non esce nulla. Tutto é lento con lui...ipnotico..1 passo avanti per 5 indietro... Tutti i fan che conosco sono malati, depressi,al limite del suicidio. Alcuni come me, viviamo per vivere... Questo ci ha liquidato psicologicamente. Lo visto 7 volte in live e non ero felice... Lo seguito per 30 anni e mi sono rovinato. Vita da cane...
  14. Iceland

    Tennis - Slam e tornei vari

    Povero tennis. A l'epoca già i primi turni potevano essere pericolisi su un erba velocissima, si poteva avere un specialista della terra a Parigi subito o una night session a l'Us Open fra Agassi e Aaron Krickstein appena fuori dalle 16 teste di serie. Adesso sono 32 teste di serie e vincono due usurpatori che mi danno diarrea. Sé aspettiamo su Tsipsitas o Zverev Djokovic arriverà a 23/25 slam.. Concorrenza inesistente ed un Nadal che pure sul "veloce" arriva in finale. Da manicomio.
  15. Iceland

    La torella RedBull RB15

    Per me possono far bene a Monte Carlo o Singapore. Problema ; saranno vincenti quando il regolamento cambierà nel 2021...quindi o l'impressionne che perderanno anni per nulla.
×