Jump to content

Prostexi

Members
  • Content Count

    129
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Prostexi

  1. Livrea tutto sommato molto simile all’anno scorso. Il rosso al posteriore era già presente nelle ultime gare 2019. A me non dispiace, spero sia anche veloce.
  2. Prostexi

    La F1 in TV

    Sono curioso anche io. Non trovo notizie in merito, appeno lo scopro scriverò qui.
  3. https://www.tio.ch/sport/motori/1415150/non-mangio-animali-gli-altri-lo-fanno-e-ci-perdono Ecco perché lui vince e gl’altri no. Rivedere i menú a Maranello please.
  4. Curva 8, 9 e 10 sono Shanghai style.
  5. Piuttosto si potrebbe dire Alonso-Red Bull
  6. Quindi la McLaren lotterà per il titolo nei prossimi anni, soprattutto nel 2021.
  7. Mamma mia Panama è orrendo. Sarà sulla falsa riga di Budapest, probabilmente anche peggio.
  8. Anche a me, non so perché, é venuto in mente Kimi Ma le corna erano per Vettel?
  9. Reazione del team dopo averlo saputo:
  10. Peccato abbia perso così tanto il secondo giorno. Obbiettivo top 10 distante 4 minuti.
  11. Zero fronzoli.....
  12. Certo, lo preferirei in F1 a lottare come ha sempre fatto. Mi piace comunque seguire le sue gesta. Se non sbudella qualche cammello credo possa recuperare ancora qualche posizione nei prossimi giorni.
  13. Oggi giornata senza guai. Quinto di tappa, risalito dalla 47esima posizione alla 24esima.
  14. Ecco a cosa servono i soldi di Orlen... https://f1grandprix.motorionline.com/f1-alfa-romeo-pronta-a-inaugurare-un-nuovo-simulatore-a-hinwill/ Kimi sarà felicissimo
  15. Conosco un signore di 92 anni che non si perde una gara
  16. Prima tappa andata, 11esimo a 15 minuti. Peccato per la foratura (o due?) dove ha perso diversi minuti. Cosa più importante, zero cappottamenti.
  17. Si però tu chiedevi piloti che avrebbero “potenzialmente meritato”. Guardando i risultati nelle formula minori, secondo me, il potenziale c’era. In mecca, oltre alla fragilità dell’auto, non si sarà trovato, stile Gasly in RB quest’anno.
  18. Diciamo che non ha avuto fortuna dovendo guidare carriole per due anni. Peccato perché credo che un’altra chance l’avrebbe meritata.
  19. Si parlo dei tag. Il fatto di riceverli faceva capire che poteva votare anche un nessuno come me. Mai ricevuto richieste di voto in privato da nessuno dei candidati. @Rio Nero Va bene, mi hai convinto, resto! ()
  20. Anche perché peggiore non c’era. Boh io resto resto perplesso del suo passaggio nel team di Hinwil.
  21. É finita 18 a 16 non é stato mio il match point. Se sapevo che avrebbe dato così fastidio il mio voto non lo avrei neanche dato. Da regolamento credo potessi darlo visto che anche un mod, più di una volta, mi ha mandato notifiche. Da parte mia assolutamente niente contro PheelD, anzi persona fin troppo gentile, ma di Effe mi é sempre piaciuto il suo difendere con i denti il campione di Oviedo. Da parte mia scrivo poco ma leggo tanto il forum, mi tiene compagnia, si parla dello sport che più amo, ci si trova utenti molto competenti e anche super divertenti. Nelle ultime ore del PB leggendovi ridevo da solo sul divano.Come ha detto qualcuno quasi paragonabile all’ultimo giro di Interlagos 2008. Bene ora torno nel mio congelatore, buon 2020 a todos.
  22. Erano comunque nomi importanti. Ferrari, Minardi, Alfa e Osella. Alcuni sponsor probabilmente lavavano ma i team avevano le corse nel proprio dna.
  23. E pensare che a metà degli anni 80 ce n’erano una decina. Certo aiutava anche avere 5 scuderie italiane.
  24. (Se posso votare) il mio voto a Effe, grande sostenitore del più grande pilota 🇪🇸
×