Jump to content

Prostexi

Members
  • Content Count

    295
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

52 Studente

About Prostexi

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 03/14/1975

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Fernando & Kimi
  • Team Preferito
    Sauber
  • Circuito preferito
    Bremgarten

Recent Profile Visitors

10,873 profile views
  1. Il più deluso sarà lui. Però se ci pensi, 2 anni senza F1, nuova scuderia, ritorna ad Imola dopo 15 anni dove quasi tutti ci hanno girato un anno fa (e non ditemi che questo non avvantaggia). Il compagno (faccia da sberle) avrà modo di prendere le sue belle scoppole.
  2. Era da tanto tempo che non esultavo come al 32 esimo giro di questo gp Il super campione dell’universo al 31 esimo giro ha recuperato un’infinità su Max che guarda caso ha dovuto doppiare 3 auto motorizzate Mercedes. Sono passato dalla rabbia alla gioia in poche curve
  3. Week end da dimenticare per lui. Comunque ha preso un secondo mica un minuto dal compagno.
  4. Poverino vorrei vedere voi con soli 15 mio di stipendio annui (-25 mio rispetto al 2020) riuscire a rinnovare l’abbonamento alla palestra per potersi tenere in forma.
  5. Terzi o quarti per me cambia poco. Dovrebbero innanzitutto diminuire i 46 secondi presi da Norris nei 56 giri del primo gp.
  6. Sono passati 5 mesi dal gp, un mese dall’arrivo della email...ma ancora niente rimborso. Fate con calma mi raccomando
  7. Millemila no, ma gliene dava 3 o 4 credo. Purtroppo non tutti possono uscire dal tracciato.
  8. Che poi, anche se fosse mezzo decimo, moltiplicato per 29 passaggi farebbe circa 1,5 sec Max é arrivato al traguardo con 0,745 sec di ritardo... Giusto Yellow?
  9. Guarda che ti sbagli. Addirittura Ocon si beccava mezzo secondo. Vettel come detto era dietro di due decimi e mezzo. Rispondevo a SebMat
  10. Certo, certo... Ti faccio notare che era dietro a Super Stroll di due decimi e mezzo dopo il primo tentativo. Ah, visto che lo nomini spesso, e ti preoccupi anche per la sua avvanzata età, ti ricordo che anche Alonso gli era davanti con (circa) lo stesso tempo del canadese.
  11. Ma quindi ha stracciato Stroll? Chiedo per un amico. (semi-cit.)
  12. Si ho visto...un euro al minuto, ladri. Però se ne stai aspettando 600 come me potrebbe essere 1 euro speso bene. No niente PayPal, mai usato. Avevo pagato con carta di credito. E-mail ricevuta il 3 marzo.
  13. Ho appena controllato la mail che mi hanno mandato. È stata spedita da ecomm.customerservice@ticketone.it Con la classica frase finale che dice di non rispondere al messaggio e che è stata creata automaticamente. Dovrebbero avere un call center, numero 892.101, potresti provare li. Per il momento io ho ricevuto la mail ma zero soldi.
  14. Verstappen Leclerc Vettel Alonso Raikkonen Russel Latifi Red Bull Alfa Romeo Haas
×