Jump to content

Prostexi

Members
  • Content Count

    164
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

32 Matricola

About Prostexi

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 03/14/1975

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Fernando & Kimi
  • Team Preferito
    Sauber
  • Circuito preferito
    Bremgarten

Recent Profile Visitors

4,400 profile views
  1. Cavoli hai ragione, non riesco a spiegarmi il mancato rinnovo. (Ha pure stracciato un quasi debuttante...ah no... )
  2. Dai, alla fine dei conti ha vinto gli stessi mondiali di Alonso in rosso
  3. Tipo in Formula E? Ma siamo sicuri che lì riuscirebbe a vincere?
  4. Ho da poco acquistato questo gioco. Finora l’ho provato solo per pochi minuti e anche io risultavo fermo in rettilineo. Anche io guido con il pad. Quando avrò voglia e tempo di riprovare provo a scoprire il perché.
  5. Prostexi

    Corona Circus

    https://www.ticinonews.ch/estero/499648/italia-runner-pestato-perche-senza-mascherina
  6. Verissimo, il risultato della gara praticamente si decide il giorno prima. Il gp di Monaco visto dalle tribune, secondo me, è una figata. Il rimbombo dei motori in quelle vie è pauroso, poi il fatto che li vedi transitare 78 volte è un vantaggio.
  7. In che senso? Erano chiusi prima del virus e li hanno aperti quando è iniziata la pandemia? Comunque che due palle veramente, io qualche lavoretto sono riuscito a farlo perché un poco di materiale lo avevo in deposito, però ad esempio mi ero messo in mente di provare a coltivare un piccolo orto ma non trovo le semenze e non mi va di ordinarle da internet.
  8. Da noi i vari Brico e compagnia bella li hanno chiusi praticamente subito. Chi voleva approfittare della quarantena per fare qualche lavoretto a casa oppure in giardino è rimasto fregato.
  9. Dispiace per le persone coinvolte e spero che il ferito si possa riprendere al più presto. Lettera dell’Anas dello scorso agosto: "Il viadotto Albiano (già sorvegliato dal personale dell'Ente nazionale italiano per le strade/Anas) non presenta al momento criticità tali da compromettere la sua funzionalità statica, sulla base di ciò non sono giustificati provvedimenti emergenziali per il viadotto stesso". Ma come é possibile un peggioramento così grave della struttura in soli 7 mesi?
  10. Proprio lui. Secondo il tuo ragionamento nemmeno Prost nel 88 è riuscito a vincere il mondiale a 2 auto. Gp Austria, Rubens spostati che deve vincere il crucco...te li vedi i vari Senna, Mansell, Piquet, Prost a regalare una vittoria al compagno? Il compagno dovrebbe essere il tuo primo rivale... In USA dicono che regalare una vittoria al compagno è come scop@rsi la sorella. Chiudo l’ot scusate.
  11. E chi lo sa? Nel gp successivo Rubens finì terzo a 2 secondi dal primo (Schumacher) con un problema ad un dado durante un pit stop... Al sesto gp in Austria finì terzo a quasi 4 secondi dal primo (Schumacher) con un problema di rifornimento durante un pit stop che gli fece perdere una decina di secondi... Nonostante queste sfighe se avesse vinto in Brasile sarebbe rimasto davanti al compagno almeno fino al quinto gp. Poi notoriamente quando le cose iniziano ad andare male continueranno ad andare male, iniziare a vincere ed andare bene da una forza extra e appunto chi lo sa come sarebbe continuato quel campionato. @inferno, infatti ho detto alle volte. Perccato che in quelle poche volte gli capitava spesso qualche “inconveniente”.
  12. Colpa anche che di un telaio difettoso. Anche il crucco alle volte era più lento di Barrichello. Scandalo in Austria...e quella volta che Ruben restò stranamente senza benzina, con il crucco a muro, quando era in testa al gp di casa. Si sarebbe ritrovato davanti al compagno in classifica e, secondo la politica Ferrari, sarebbe dovuto essere sostenuto per il testo del campionato dal team e dal compagno.
  13. Offropic alla grande ma non sapevo dove postare una notizia così importante. Per il resto ti do ragione al 100%.
  14. https://www.tio.ch/sport/motori/1430029/padre-ecclestone-anni-estate-fabiana Una bella notizia in questo duro momento.
  15. Quanto furono dispiaciuti in Ferrari, per quel finale? Onestamente, quasi zero. Quasi zero perché uno c’era: Irvine. 1999, da non tifoso Ferrari, mi stava talmente sulle palle il crucco che avrei goduto come un cinghiale se il mondiale lo avesse vinto Eddie. Peccato che Salo mandò in confusione i meccanici di Irvine nel caotico gp d’Europa.
×