Jump to content

Prostexi

Members
  • Content Count

    248
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

46 Matricola

About Prostexi

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 03/14/1975

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Fernando & Kimi
  • Team Preferito
    Sauber
  • Circuito preferito
    Bremgarten

Recent Profile Visitors

9,603 profile views
  1. Pronto a firmare per Dale Coyne Racing e farsi un anno di IndyCar.
  2. https://www.tio.ch/sport/motori/1486757/dakar-co-pilota-pilota-deserto-follia
  3. Ok restiamo fiduciosi allora, tutto andrà bene. Il primo che riscuote se vuole lo può scrivere qui così anche gli altri si possono fare un’idea.
  4. Fatto richiesta di rimborso settimana scorsa. Qualcuno di voi ha già ricevuto il malloppo?
  5. Hai ragione Sono molto contento per Perez e credo che saprà dire la sua all’interno del Team.
  6. Mercedes campione anche levando i punti stagionali di Bottas. Riuscirà il 2021 ad essere più vomitevole?
  7. Difficile ma non impossibile. Vedi Ocon
  8. Ma avete fatto a caso al primo “commissario” (beduino) con l’estintore? Ha iniziato a spruzzare 20 metri prima e con una potenza di una pisciata. Ma che cazz! In generale credo bisognerebbe trovare un sistema di estinzione più efficace. Se perdeva i sensi, lì dentro ci bruciava.
  9. Mi chiedo il motivo di cambiare il senso di rotazione per regolare l’incidenza sulla nuova ala. Errore in primis dei progettisti, assolvo il meccanico al pit stop.
  10. Se guardi bene vedrai che ha perso il controllo perché ha esagerato nell’accelerazione per evitare di perdere una se non due posizioni. Poi, pericoloso o no, è il regolamento.
  11. Ma che significa condizioni normali??? Niente contro Max ma per me è assurdo.
  12. Dopo aver esaminato le prove video da un'ampia varietà di telecamere e angolazioni alle più alte risoluzioni disponibili, i Commissari Sportivi non sono in grado di trovare prove conclusive che dimostrino oltre ogni ragionevole dubbio che qualsiasi parte della vettura 33 ha attraversato completamente la linea bianca che separa l'uscita dei box. Ahahhaahaha soprattutto ampia varietà di telecamere delle più alte risoluzioni. Credo abbiamo visto tutti che ha passato la riga, sia in diretta che nel onboard successivo. Che ha avuto un controsterzo non è una scusante visto che lo ha avuto per aver accelerato con violenza per non perdere posizioni.
  13. Infatti ha sempre insistito per avere Alonso in squadra ma non l’hanno mai accontentato.
  14. Qualcuno sostiene che aver partecipato alle gare di rally abbia migliorato il suo feeling con il bagnato. Oggi partito abbastanza bene ma dopo il primo pit di 9.9 ha iniziato a naufragare.
×