Jump to content

Ancient Mariner

Members
  • Content Count

    370
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

22 Matricola

About Ancient Mariner

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 03/05/1986

Info Profilo

  • Posizione
    Bergamo

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Nordschleife

Recent Profile Visitors

892 profile views
  1. TGCOM dice con un'ultima ora che al momento non è in pericolo di vita.
  2. Secondo me pure peggio. A quanto mi pare di capire la situazione è più grave, a causa anche dei traumi facciali.
  3. Io ho letto che era cosciente e respirava autonomamente fino all'arrivo dei soccorritori. Speriamo che non abbia avuto emorragie interne. Letto anche io che è stato operato d'urgenza. Dai Alex!!!
  4. Dalle prime ricostruzioni sembra che Zanardi, durante un tratto che stava percorrendo in discesa in una semicurva verso destra abbia perso il controllo del mezzo, scivolando nella corsia opposta dove stava sopraggiungendo un camion. Alex, dopo aver picchiato la testa, è finito contro l’autocarro, che non è riuscito ad evitare l’impatto. L’ex pilota di Formula 1 e campione paralimpico è stato successivamente trasportato all’ospedale Le Scotte di Siena, dove le sue condizioni, dopo i primi accertamenti, sarebbero state definite molto gravi. Da quanto filtra dall’ospedale a preoccupare i medici che lo stanno assistendo sono il trauma cranico e le ferite molto gravi alla testa.
  5. mi sembra di essere tornato al giorno dell'incidente in cui perse le gambe. pazzesco. Forza Alex.
  6. GT Sport l'ho avuto ma venduto tempo fa. Per le endurance vediamo, io potrei esserci.
  7. Io l'anno prossimo F1 non lo prendo (ho visto cose imbarazzanti nei video di gameplay). Aspetterò ACC e anche io spero in un on line degno. Non vedo l'ora di fare le endurance.
  8. Qualcuno gioca ad assetto corsa competizione?
  9. Bah vediamo. Quest'estate esce anche Assetto Corsa Competizione, a cui spero di poter dedicare parecchie ore e trovare una community on line per qualche campionato.
  10. Ecco i dati della giornata: 832 posti in terapia intensiva, 66 in più in una giornata, in Lombardia ci sono 14.649 positivi al coronavirus e 1.420 decessi, 202 in più rispetto a domenica.«I dati sono un po’ scomposti, alcuni crescono molto, altri meno». I positivi sono 1.377 in più, «un dato inferiore a quello di domenica, in linea con quello degli altri giorni», mentre il dato dei ricoverati «è molto alto, sono 1.273 in più di domenica». Aggiornati anche i dati di Bergamo: l’assessore al Welfare ha spiegato che i contagiati sono 3760, ovvero 344 più di domenica, mentre a Brescia sono 2918, con un aumento di 445 in un solo giorno.
  11. Spagna +812 ad ora. Sono messi peggio di noi questi.
  12. In Spagna la situazione si fa sempre più brutta. +700 e passa casi in metà giornata. Sono messi peggio di noi.
  13. Potrebbero anche fare le prove libere e poi cancellare tutto.
×