Vai al contenuto

Stefano1

Members
  • Numero contenuti

    245
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

22 Matricola

Su Stefano1

  • Rango
    Membro Junior

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  1. Stefano1

    Lo scudiero Sebastian Vettel

    Hamilton sta riavendo ciò che gli è stato tolto l'anno scorso. Vettel sta pagando ciò che ha ricevuto negli anni RedBull. Alla fine fortuna e sfortuna dei due si pareggiano, chi ci ha guadagnato è Rosberg e chi ci ha perso è Alonso.
  2. Stefano1

    L'affidabilerrima Ferrari SF70H

    Tutto come previsto questo gp, si sapeva che sarebbe stato un massacro. Ma quanto fanno ridere i giornalisti abituati a parlare di calcio, che parlano di ''delusione''? Associano Monza, il gp di casa, alla Ferrari e pensano che la Ferrari debba fare risultato nel gp di casa. Non sanno che non è una partita di calcio e giocare in casa non conta?
  3. Stefano1

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Comunque adesso non diciamo che Vettel con il problema allo sterzo ha mantenuto la prima posizione e Hamilton sarebbe arrivato quinto. Siamo stati favoriti dalla pista dove è difficile sorpassare. Se Hamilton fosse stato primo e avesse avuto un passo inferiore agli altri probabilmente sarebbe rimasto primo anche lui. E poi bruttissimo gesto di Wolff dopo che Hamilton ha restituito la posizione. Va bene essere d'accordo, va bene essere contenti perchè si ritiene che quella sia stata la cosa giusta da fare, ma esultare in modo plateale in quel modo mi è sembrato strano, anche perchè Hamilton non aveva fatto resistenza all'ordine del team, tanto da avere una reazione di Wolff del genere che voleva dire ''sono contento perchè sono stati ristabiliti i ruoli e qui comando io''. A meno che c'è qualche comunicazione radio che non conosciamo nella quale Hamilton si è opposto per un bel po' prima di cedere.
  4. Stefano1

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Per me non doveva cedere la posizione, è in lotta per il mondiale. Comunque non dimentichiamo che era sesto e le Red Bull si sono autoescluse, quindi alla fine è andata bene.
  5. Stefano1

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Non doveva restituire la posizione a Bottas, lui è in lotta per il mondiale.
  6. Stefano1

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    La fortuna che non ha avuto l'anno scorso, la sta avendo quest'anno.
  7. Stefano1

    Lo scudiero Sebastian Vettel

    Per me è proprio il contrario, lo dissi anche in una discussione. Hamilton non ce lo vedo in Ferrari, anche se mi piacerebbe.
  8. Stefano1

    Mercato piloti 2018

    Kimi è da tenere, sinceramente con tutto il rispetto per gli altri, non c'è nessuno meglio di lui al momento per ciò che serve alla Ferrari.
  9. Stefano1

    Mercato piloti 2018

    Certo perchè con tutto il tempo che c'è, se Wolff e Vettel volessero parlare lo farebbero durante il weekend di gara davanti a tutti giusto per alimentare le chiacchiere. La vita di un pilota, un manager, un meccanico non dura i tre giorni del weekend, ci sono mille momenti a telecamere spente di cui non sappiamo niente. Comunque la Mercedes è a fine ciclo, chiunque andrà in Mercedes da ora in avanti farà la fine di Alonso. I cicli in F1 non durano per sempre, lo abbiamo visto nella storia, viene deciso a tavolino quando iniziano, come in questo caso avvantaggiando Mercedes con i motori ibridi, e quando finiscono. E comunque penso che Mercedes lascerà la F1 a breve.
  10. Stefano1

    Max Verstappen, senza penalità e senza paura

    Vertappen alla fine non ha colpe, lui è così, si sa, non si fa passare facilmente. Io prima della gara l'avevo detto...è da evitare assolutamente di perdere la posizione su Verstappen altrimenti ciao. Infatti è stato così, oltre al tempo perso ha poi condizionato tutta la gara a causa del pit anticipato e forse la foratura finale è dovuta anche allo stato in cui sono arrivate le gomme alla fine. Sarebbero dovute arrivare con meno giri in una condizione normale. E' andata così, Vettel l'aveva ripassato ma poi si è trovato davanti Raikkonen e dovendo frenare Verstappen l'ha passato di nuovo. Raikkonen e Vettel si sono ostacolati a vicenda e Verstappen ha guadagnato una posizione che è stata poi decisiva per tutto lo sviluppo degli eventi. Non avremmo vinto, ma il secondo posto di Vettel era sicuro.
  11. Stefano1

    2017.10 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Commenti]

    Gara condizionata da Verstappen che ha portato Vettel ad un pit stop anticipato. Vivono di rendita col motore da 4 anni, basta.
  12. Stefano1

    2017.10 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Live]

    La Ferrari non fa mai queste cose ma sbaglia, gli altri lo fanno e fanno perdere punti alla concorrenza, alla Ferrari invece piace perdere i punti.
  13. Stefano1

    2017.10 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Live]

    Gara più brutta della stagione.
  14. Stefano1

    2017.10 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Live]

    Io sapevo che andava così, l'unica cosa da evitare era perdere la posizione su Verstappen, per superarlo è sempre così.
  15. Stefano1

    2017.10 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Live]

    Semplicemente si è trovato in una posizione scomoda Raikkonen, che ha rallentato Vettel e ha permesso a Verstappen di entrare. Se ci fosse stato un altro sarebbe stato uguale, non è colpa di Raikkonen in quanto Raikkonen.
×