Jump to content

Baboden

S.O.P.F.
  • Content Count

    1,644
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3
  • Points

    0 [ Donate ]

Everything posted by Baboden

  1. Il mio primo topic aperto in questo forum........come da titolo cosa sarebbe successo se...... Quanti episodi nella storia di questo fantastico sport hanno nella nostro logica sconvolta i piani che tutti ci aspettavamo? Tanti,troppi......ma alcuni casi anche piacevoli sorprese. Parto con il SE più grande della storia della Formula Uno. Se Ayrton Senna fosse sceso dalla macchina dopo l'incidente ad Imola........probabilmente il Mondiale 1994 e sicuramente quello del 1995 sarebbero comunque andati a Schumacher..........ma nel 1996 chi sarebbe arrivato in Ferrari?Senna aveva un biennale con la Williams ed idem Michael con la Benetton...........per me il team di Maranello non avrebbe puntato su un Ayrton 36enne ma avrebbe preso il giovane bicampione del mondo tedesco. Ed Ayrton rinnovando con la Williams avrebbe vinto i Mondiale 1996 e 1997 con quella macchina che sembrava un'astronave.
  2. Baboden

    Alexander Albon

    Se continua così l'anno prossimo sarà lui la seconda guida in Red Bull.
  3. Verstappen forse sta rimpiangendo il motore Renault che almeno gli dava la possibilità di vincere qualche gara ogni tanto.
  4. Io su il Giovi riponevo delle buone speranze e per ora non sta facendo per niente bene, dopo Monaco potremo trarre le prime conclusioni. Aspettiamo altri 3 gp per farci un idea più chiara.
  5. Conferma la mia idea che il francese forte fosse Ocon e non lui.
  6. Non credo, avevano bisogno di uno che non impensierisse Verstappen in gara e l'hanno trovato.
  7. Io trovo che l'iniziativa proposta da @Rio Nero di intitolare per sempre il Premio Bannato ad Andrea sia una bella proposta. Sarebbe un modo per rendere il ricordo di Spam sul forum indelebile.
  8. Kimi con questi risultati può ambire ad un settimo posto a fine Mondiale. Buona gara come in Australia e Bahrain, la differenza tra il finlandese ed il buon Giovi è abbastanza netta.
  9. Miglior risultato possibile che potesse fare Ricciardo con questa vettura, incolmabile il gap con la Reb Bull dell'anonimo Gasly.
  10. Il settimo posto in qualifica per Ricciardo è il risultato migliore che possa fare con la Renault, salvo disastri di Gasly.
  11. Avevo scambiato qualche messaggio con Andrea fuori dal forum e spesso sul forum ci punzecchiavamo per le nostro opinioni differenti. Ho scoperto tutto stamattina, sono senza parole e davvero dispiaciuto che un ragazzo giovane come lui abbia compiuto un gesto così estremo. Perdere una persona che pur non conoscendo nella vita reale, ma che comunque nella quotidianità forumistica leggevi sempre fa parecchio riflettere sul senso della vita... Riposa in pace caro Andrea.
  12. Buon appetito @PheelD @Illy
  13. Rio mi sono giocato Leclerc vincitore del Mondiale in tuo onore.
  14. Questo è proprio un bel casco, mica come quella schifezza che presentò in Australia.
  15. Cina e Baku sono piste dove ha vinto in RB, se facesse delle brutte gare pure là potrebbe essere pronto per l'ospizio.
  16. Sbaglio o il seguito della Motogp sul forum negli ultimi anni è aumentato parecchio?
  17. Non ce lo vedo in Mercedes, più che altro ad Ocon che gli fanno fare un altro anno il terzo pilota? a quel punto sarebbe costretti a mollare il francese e Bottas per Ricciardo. L'unica cosa di cui sono certo è che Bottas non sarà alla Mercedes l'anno prossimo.
  18. Ricciardo però a differenza di Vettel con l'australiano non ne ha mai prese da Verstappen, salvo la seconda parte del 2018 dove è difficile fare un paragone visto che il Riccio non finiva una gara.
  19. Più che altro non ce lo vedo Seb fare due anni (se quest'anno la situazione si ribaltasse a favore di Leclerc) come secondo pilota.
  20. Ricciardo mica è andato via dalla RB per paura di Verstappen, ma perchè si era stancato della disparità di trattamento che c'era tra i due, sia in pista che fuori (vedi la differenza di stipendio tra i due).
  21. In Ferrari (almeno lo spero io)
  22. Bottas io lo vedo in Renault in coppia con Hulk.
  23. Vettel non aveva un opzione che se entrambi le parti erano favorevoli, poteva lasciare la Ferrari a fine 2019?
  24. Non credo che anche se non si ritiri, Vettel sarà il pilota della Ferrari nel 2020.
  25. L'unica porta che rimane aperta è il ruolo di seconda guida in Ferrari dietro a Leclerc, secondo me c'è una reale possibilità che ciò accada.
×