Jump to content

Baboden

S.O.P.F.
  • Content Count

    1,704
  • Spam

    20 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Baboden last won the day on July 25 2018

Baboden had the most liked content!

Community Reputation

240 Laureato

About Baboden

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 12/31/1899

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Ricciardo
  • Team Preferito
    -

Recent Profile Visitors

3,017 profile views
  1. Prima del 2022 è molto molto difficile, con il cambio di regolamento le due scuderie forse come valori saranno più vicine.
  2. Anche l'anno scorso ha fatto una buonissima seconda parte di stagione, considerando anche la vettura che guidava più di quello non poteva fare. Ed è il confronto con Stroll l'ha stravinto il messicano.
  3. Se Salvini o Meloni sbarcano sul forum vincono il PB facile.
  4. Quest'anno è l'anno di @PheelD o di @Beyond
  5. Hai ragione, secondo me non possono permettersi di bruciare 3 piloti. Russel tra l'altro forse è proprio il più interessante tra questi.
  6. Più che altro non possono bruciare due giovani piloti nel giro di pochi anni, ed in teoria nei piani originali immagino che uno dei due dovesse affiancare Hamilton in Mercedes.
  7. 8 con quello del 2021 caro B.
  8. Nel 2021 lascia Lewis dopo l'ottavo titolo, anche la Mercedes lascia il Circus e dal 2022 puntano tutto sulla McLaren con Ricciardo campione del mondo a dicembre dello stesso anno. Ok, smetto di fantasticare con l'immaginazione
  9. Non ne sono sicuro sai, cioè dopo il 2019 di Sainz ci sta considerare lo spagnolo superiore al messicano. Ma non è che magari il grandissimo risultato dell'anno scorso è stato sostanzialmente un incredibile exploit per Carlos?
  10. Io ho sempre creduto poco a Ricciardo in Ferrari nel 2019, onestamente pensavo che per il 2021 ci potessero essere più chance e invece neanche stavolta è arrivato il SI da entrambi le parti all'altare.
  11. Secondo me Norris complice anche la giovane età e l'inesperienza, qualche errore l'ha fatto nella passata stagione. Deve migliorare nella gestione della gara ma il talento c'è. I
  12. Sainz è uno molto costante, ma non è un pilota che risalta all'occhio probabilmente. Da questo punto di vista mi ricorda Perez.
  13. Te la butta là Kimi, e se la McLaren 2021 motorizzata Mercedes facesse un percorso simile alla Williams del 2014?
  14. L'anno prossimo dici? probabilmente si, dal 2022 secondo me può essere un obbiettivo concreto.
  15. Secondo me il confronto Leclerc-Ricciardo avrebbe fatto molto bene al monegasco, Verstappen è cresciuto molto anche di testa nei 3 anni che ha avuto Ricciardo come compagno di scuderia. Quando sei un giovane pilota con tanto talento, in rampa di lancio, un po' di pressione in squadra con un secondo pilota di tutto rispetto ti potrebbe fare molto bene.
×