Jump to content

erosbart

Members
  • Content Count

    482
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Everything posted by erosbart

  1. Manca l'opzione corretta
  2. Mi unisco ai ringraziamenti verso gli organizzatori e rinnovo i complimenti al vincitore Nick - campionato stradominato alla Lewis - a mancio per il piazzamento sul podio e a tutti gli altri partecipanti che hanno reso possibile questo simpatico gioco. Che dire, come mancio, anch'io non avrei puntato un centesimo su un piazzamento simile a fine anno, specie dopo la genialata di correre la prima finestra con un team da 25 punti (evidentemente le sbinottate della Ferrari si ripercuotono anche sui tifosi). Scelgo la biografia di Tyrrell. Grazie per i premi messi in palio!
  3. Bravo Nick. Ancora tutto aperto per il podio
  4. Penso che dopo oggi ci saluta definitivamente
  5. Per me saranno 3 gare fuori dai punti con entrambe le auto, ritiri permettendo. Forse Abu Dhabi ai margini della top 10.
  6. Le vincerà in ciabatte tutte e 3. Bottas è in bambola totale e la Red Bull soffrirà le ultime due tipologie di tracciato.
  7. Agevolmente sesti mancando 3 gare di puro propulsore. Senza l'ossigeno di domenica anche il sesto posto sarebbe stato in bilico.
  8. Appena ha subito i primi sorpassi ritrovandosi risucchiato nel gruppone è andato totalmente in tilt. La scusa delle gomme non regge, tanti altri hanno fatto uguale non sprofondando nel baratro come lui.
  9. Hamilton Ricciardo Sainz Stroll Kvyat Russell Latifi Mercedes Alfa Romeo Haas
  10. Altri bei punticini Peccato per la prima finestra dove ho corso con un team da 25, ormai Nick è irraggiungibile, possiamo già nominarlo campione 🦉
  11. La rp si è tolta perez per prendere questo bollito
  12. Bottas Albon Ricciardo Kvyat Leclerc Grosjean Giovinazzi Mercedes Alpha Tauri Haas
  13. Un dato non di poco conto è che nelle stagioni di dominio MSC il totale di gare era tra le 15 e le 17, in questi anni di Luigi (a parte il corrente) si spazia tra i 19 e i 21 GP. Sembra poco ma 4 gare in più in un anno, moltiplicate per 6 stagioni sono la bellezza di quasi 25 gare in più con la monoposto più forte del lotto.
  14. Nell'unica annata dove la Mercedes non era 10 spanne sopra Ferrari e Red Bull non ne ha vinta manco mezza... Tanto per rendere l'idea del livello. Persino Kimi ne ha vinta una.
  15. Non penso possa fare meglio di settimo oggi, senza problemi a chi gli sta davanti
  16. Cosa si inventeranno oggi per sabotarlo?
  17. Beh in quanto a sponsor il confronto Ocon Perez non sta proprio in piedi, sai quanto gliene può fregare se è francese.
  18. Anche Perez era confermato fino a 24 ore fa... Il mondo della F1 è ruthless da questo punto di vista Astonks Martin
  19. La butto lì, Perez-Alonso in Alpine?
×