Jump to content

maxilrosso

S.O.P.F.
  • Content Count

    16,441
  • Spam

    4,469 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    45

Everything posted by maxilrosso

  1. Prendendo spunto da qui: https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.gazzetta.it/Formula-1/01-08-2017/test-ungheria-leclerc-piu-veloce-la-ferrari-210703480373_amp.html&ved=0ahUKEwjxwtTHqcDVAhUOYlAKHaCmBbAQqUMIKjAE&usg=AFQjCNHYHAFj34miiInFp3mSrOKb2aJsTw&ampcf=1 Qual è l'avvenire di questo ragazzo? E' super-tutelato dalla sua scuderia, che ha investito molto su di lui. E i numeri sono certo dalla parte sua. Ma i fatti?
  2. Apro per parlare del figlio del più grande di sempre.
  3. Pagine di spam: 2017 vs 2018
  4. maxilrosso

    SBK

    Ma nessuno si caga le sbk?
  5. Secondo voi chi sono i piloti (macchine, moto) più sopravvalutati che avete visto? Non chiedo i più scarsi, ma quelli che anche se bravi, vengono ritenuti molto più di quello che sono. Possiamo iniziare con i nomi ovvi, ma mi piacerebbe sentire qualche nome nuovo e non sempre i soliti due o tre.
  6. Non sfociamo in spam come vostro solito. Ultimamente troppi ferraristi si stanno lamentando di presunti brogli Mercedes e troppi anti ferraristi accusano di bambinate. Vorrei raccogliere qua l'elenco di episodi dubbi del 2017 e 2018 a favore Mercedes. Li metterò tutti qua in ordine nel primo messaggio. 2017 Spagna: Bottas mette fuorigioco Raikkonen e Verstappen; nessuna penalità. Valtteri sará poi decisivo per la vittoria di Hamilton facendo tappo su Vettel. Azerbaijan: Contatto nel primo giro fra Bottas e Raikkonen, nessuna penalità. Azerbaijan: Hamilton rallenta eccessivamente sotto sc, causando la rottura dell'ala anteriore di Vettel, il quale verrá giustamente punito in seguito per la reazione. Per Hamilton nessuna sanzione. Gran Bretagna: Hamilton frena Grosjean nel suo giro cronometrato. Nessuna penalità. 2018 Monaco: Hamilton sarebbe bloccato nel traffico ma Ocon lo fa deliberatamente passare. Germania: Hamilton scende e spinge la macchina in pista, nessuna sanzione. Germania: Hamilton taglia mentre é indeciso se entrare o meno ai box: nessuna sanzione. Ungheria: Bottas scorretto nel duello con Vettel. Non penalizzato. Giappone: Hamilton si toglie i guanti in pitlane. Nulla di grave, ma nessuna sanzione. Brasile: impeding di Hamilton su Raikkonen e Sirotkin in qualifica: nessuna sanzione. Fori aperti. La federazione non li dichiara mai illegali, ma Mercedes dopo le polemiche degli avversari decide di chiuderli (temporaneamente). Gommino introdotto da Pirelli in tre gp, dopo che Mercedes aveva lamentato difficoltá con le gomme regolari.
  7. Ispirato da una discussione recente (in un topic che c'entrava nulla); apro questa per mettere la propria top ten. Calcolerò poi anche una classifica generale per vedere chi è più stimato qua nel forum. Chi l'ha già scritta di là può ricopiarla qua. CLASSIFICA A PUNTI APPARIZIONI IN TOP 10 APPARIZIONI IN TOP 3
  8. TOPIC DEI GP. QUANTI NE HA APERTI OGNI UTENTE (nel 2017) ? TOPIC DEI PILOTI (Per il 2013 si è preso il totale a fine 2013 diviso per 2.5, stima data dal fatto che sono nati a metà 2011. Per gli altri anni si conta il totale di pagine scritte da gennaio a dicembre.) Pilota più commentato del 2017: Raikkonen. CONFRONTO 2016 VS 2017 DAL 2013 AL 2017 Totale Presentazione, Libere e Qualifiche [2017] Gara Live e Commenti [2017] Link per i grafici dei GP (incompleto: ho smesso per mancanza di sbatti ovviamente. ho il file excel con tutti i grafici (se lo volete, basta chiedere) ma non ho voglia di caricare le immagini sul forum):
  9. Bolt salta i 200 Decisione parecchio strana
  10. Eccoci con un mio classico. Un'altra analisi statistica di ciò che pensano gli utenti del forum. Scivete i numeri delle 5 gare (in ordine decrscente, cioè per prima quella che ha fatto più soffrire ) che vi hanno fatto soffrire di più (sportivamente parlando, da tifoso). Ecco l'elenco (se volete inserire una gara che non c'è nell'elenco, scrivete la gara e io la aggiungo all'elenco) Ovviamente provvederò io a calcolare la classifica finale Ecco la mia: 17 9 13 20 19
  11. Penso che ancora non abbia un topic dedicato. Invito @PheelD a fare copia incolla di questo messaggio qua.
  12. Non esiste quella scommessa. Puoi scommettere sulla tripletta (pole, vittoria e gpv) senza però specificare quale pilota la otterrà.
  13. beh è chiaro che non poteva dire di aver paura di essere pettinato
  14. Esatto. Dovesse prenderle credo che scapperebbe
  15. Che è normale in f1 beneficiare dei problemi altrui
  16. Perché abbiamo ancora una dignità da mantenere
  17. Ricciardo vuole Mercedes o niente
  18. Per chi lo conosce, com'è messo Arthur?
×