Vai al contenuto

mclarenforever

Inactive
  • Post

    413
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

17 Matricola

Su mclarenforever

  • Grado
    Membro Junior
  • Compleanno 08/07/1968

Info Profilo

  • Posizione
    Dover UK
  • Interessi
    viaggi, auto, nudismo, tecnologia
  • Professione
    manager

Preferiti

  • Team Preferito
    mclaren
  • Circuito preferito
    canada

Visite recenti

1330 visite nel profilo
  1. mclarenforever

    Regolamento 2022

    La fia ha gia' dichiarato che il week-end non cambia, ci sara' solo una leggera ristrotturazione del venerdi'...ma la pole il sabato e la gara la domenica rimangono cosi' come sono...contro la riduzione del week end a due giorni ha giocato per prima il minor introio che i i circuiti avrebbero ricevuto ma anche il fatto che con la pole e la gara la domenica non ci sarebbe stato spazio per le gare delle categorie minori... Inoltre e' di qualche giorno fa' la notizia che 6 team su 10 si oppongono al nuovo regolamento tecnico e dei 4 team che lo appoggiano (williams, mclaren in primis) 2 avrebbero suggerito delle modifiche. I vari team si oppongono perche' ritengono che i cambiamenti sono cosi' vasti dal 2020 al 21 che ci vorrebbero una montagnia di soldi e visto che il budget cup non entra in vigore che nel 2021 questo significherebbe un vantaggio assicurato per i team con le tasche profonde cioe' i primi 3!
  2. mclarenforever

    L'affidabile McLaren MCL34

    secondo un giornale giapponese ritenuto affidabile la mclaren voleva rinnovare il contratto con la honda ma il costruttore giapponese rifiuto'. Il contratto originale era per 3 anni con un opzione di rinnovare per altri due ma la mclare chiese di rinnovare per 3 visto che il 2017 era stato considerato perso visto la carenza del motore giapponese e volevano un anno im piu' per compesare...la honda rifiuto' visto che dietro l'angolo c'era il contatto con la toro rosso e un possibile matriomonio con la red bull...dissero che se era vero che il loro motore era carente nei primi 3 anni ma per vincere ci vuole anche una macchina al top e solo la redbull poteva garantire cio' Chissa se sia vero ma e' evidente che il matrimonio sia fallitoi perche' tutte e due le parti non erano al top.
  3. mclarenforever

    L'affidabile McLaren MCL34

    si sa' che alonso esagera un po' delle volte... alla mclaren sanno benissimo che il telaio non e' al massimo e l'aerodinamica arranca, ecco perche' stanno spendendo milioni per costruire una nuova galleria del vento e smettere di usare quella della toyota... si e' visto in canada che la red bull faticava a passare la mclaren in rettilineo senza l'aiuto del drs a riprova che il motore honda non e' ancora al livello della renault.
  4. mclarenforever

    L'affidabile McLaren MCL34

    la mclaren ha divorziato dalla honda a fine 2016 quando il motore era ancora una schifezza...oggi la honda ha vinto una gara piu' grazie alla redbull che a loro stessi, si e' visto poi in piu' circuiti che il motore renault non e' cosi' male come si dice e da quanto ho letto in diversi siti inglesi il motore honda pare sia ancora dietro al renault per potenza.
  5. se pensiamo che l'anno scorso riccardo ha vinto con una macchina con 160cv di deficit l'impresa di lewis oggi non e' nulla di impressionante...e se no era per il team a calmarlo lui si sarebbe fermato per un altro pit a meta' gara
  6. mclarenforever

    L'affidabile McLaren MCL34

    buona prestazione oggi,in un circuito che a detta loro non era favorevole per la loro macchina si conferamano il 4 team dietro alle solite 3....
  7. mclarenforever

    L'affidabile McLaren MCL34

    che sono stati sfortunati nelle prime gare e' un dato di fatto e non solo un'opinione...l'annos corso per esempio erano gli atri ad avere problemi e la mclaren ad approfittarne...in spagni invece era Sainz che passava senza problemi prima la renault e poi la toro rosso (che a detta tua e' piu' veloce)....e' vero che per ora sono solo le briciole ma da qualche parte bisogna pure ricominciare... In formula uno non si vince con i risultati passati ma con quello che si fa' al presente....la mclaren e' un team in ranscita solo da quest'inverno, da quanto hanno licenziato diversi personaggi e portato altri nuovi, james key e' solo arrivato a marzo per fare un esempio. Dagli tempo almeno un anno per avere risultati concreti...o meglio ancora dagli tempo fino al 2020 come minimo.... Per quanto riguarda le strutture non e' vero affatto che la mclaren ha una delle migliori del lotto...questo era vero 5 o 6 anni fa' ma le cose non sono piu' cosi', infatti leggevo che per la galleria del vento devono affitare altre, visto che la loro no e' piu' all'altezza, poi come loro stessi hanno detto spendono per stagione meno della meta' di red bull per non parlare di mercedes e ferrari...anche alla luce di cio' le prestazioni sono buone. Per quanto riguarda il motore honda come hai affermato anche tu e' stata una decisione giusta al momento presa e senza sapere cosa portava il futuro poi visto la red bull non e' che sono molto in avanti ora invece che con il renault...mi pare che lo scorso anno infatti andavano piu' forte....
  8. mclarenforever

    L'affidabile McLaren MCL34

    ancora una volta pare che io veda un mondiale diverso....quest'anno la macchina e' di certo piu' competitiva di quella dello scorso anno ma nei primi gran premi hanno avuto una sfiga immensa (basta pensare alla cina con le due macchine coinvolte nell'icidente del primo giro che ha condizionato la gara)... Lo scorso anno avevano alonso che nelle prime 4 gare aveva fatto dei miracoli, oggi i punti arrivano perche' si e' veloci nel gruppo di mezzo e non per sfighe altrui....
  9. mclarenforever

    L'affidabile McLaren MCL34

    mi sa' che hai visto una gara diversa da me' allora.....oggi erano decisamente d'avanti alla renault che ha sudato 7 camicie per passare Sainz e in un paio di giri si e' fatta ripassare (e al volante c'era Riccardo che e' un diavolo nei sorpassi)...decisamente davanti a tutti gli altri tranne la haas di magnussen ma non di quella di grojoean come si e' visto.....poi arrivare a dire che forse anche la toro rosso fosse d'avanti e' il colmo... La verita' e' che questa macchina e' buona ed e' competitiva nel gruppo di mezzo e gli aggiornamenti portati l'hanno migliorata ancora dire il contrario e solo trollare.
  10. mclarenforever

    L'affidabile McLaren MCL34

    Quarto team in classifica, ecco dove!! Norris e' andato fuori pista alla partenza e ha perso diverse posizioni' poi a barcellona e' difficilissimo passare equindi li' e' rimasto fino al botto che per me' e' tutta colpa sua!
  11. mclarenforever

    L'affidabile McLaren MCL34

    ancora una volta siamo il top team renault e il miglior team dietro le grandi...come hanno detto ieri in mclaren considerando quanto spendono le altre per il momento e' il massimo che si puo' fare aspettando il 2021 con un budget cap.
  12. gara noiosa anche se ravvivata al finale grazie alla SC....mercedes imbattibile, red bull ottima aiutata dalla strategia pazzesca della ferrari che invece di lottare per le prime posizionio perde tempo a lottare tra di loro!!! Muretto che non ha alcuna autorita', se non arriva qualcuno con le palle il mondiale non lo vinceranno nemmeno il prossimo anno. Ottima mclaren che racimola punti isperati in una delle piste piu' problematiche per loro.
  13. mclarenforever

    L'opaca Ferrari SF90

    infatti la strategia non ha avuto senso...su sky uk dove Paul di resta poteva sentire tutti i team radio riportavano che al muretto ferari si stava litigando...l'ingegniere di Leclerc che diceva che erano sulla stessa strategia, l'ingegniere di Vettel che diceva che non erano sulla stessa strategia ed infatti il tedesco aveva le medie e leclerc avava le dure....e binotto che non sapeva cosa decidere!!!!
  14. mclarenforever

    L'affidabile McLaren MCL34

    bella gara oggi anche se aiutati dalla SC....non pensavo che portassero a casa dei punti....e il motore renault non e' cosi' male come si dice se in rettilineo ha dato la paga alla toro rosso e alla haas anche se con il DRS.
  15. mclarenforever

    L'affidabile McLaren MCL34

    Mclaren oggi ha rilasciato i conti per l'anno 2018....per il reparto corse le cose sono andate male anzi malissimo....le perdite sono aumentate da 1 milione del 2017 a 97 milioni di oggi dovute in parte ai risultati deludenti del 2017 ( il montepremi di f1 e' pagato con un anno di ritardo) e il venir meno dei soldi honda....la perdita e' stata pagata con la vendita di 80.000 azioni per un valore di 200 milioni e con la vendita per 10 milioni di macchine d'epoca della collezione mclaren. Per quanto riguarda il gruppo intero le cose sono andate molto meglio con il giro d'affari che e' passato da 800 milioni ai 1.2 miliardi di ora...dovuti principalmente con l'aumento di vendite delle mclaren stradali con ben 4800 immatricolazioni!!! Cosa che veramente di sorprende visto che e' una casa nuova e in pochissimi anni vende gia' quasi come la ferrari!
×