Jump to content

Inferno

Members
  • Content Count

    972
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Inferno

  1. Infatti!!! Spesso alcuni utenti si dimenticano di episodi abbastanza chiave
  2. scelta corretta, sono sempre stato un grande fan di vettel ma lo scorso anno lelcerc ha dimostrato di averne di più, giusto putnare su di lui
  3. io ricordo una stagione avara di soddisfazioni per rubens! Dove mediamente le prendeva da button e perse l'occasione più grande mai capitata
  4. il crucco era notoriamente più lento di barrichello dai basta vedere quando al rientro dall'infortunio nell 99 alla prima qualifica schumi rifilò 1 sec ad irvine prima di regarargli la vittoria..
  5. Esatto! Soprattutto trovo scandaloso che alcune gare fosse più lento di Salo..
  6. https://www.formulapassion.it/manifestomotore/federico-albano/f1-nessun-limite-allo-sviluppo-fino-al-primo-gran-premio-coronavirus-fia-liberty-media-ferrari-mercedes-red-bull-power-unit-486234.html quindi le unità portata a melbourne non contano.
  7. Inferno

    Corona Circus

    https://www.corriere.it/sport/formula-1/notizie/f1-gp-d-australia-annullato-ferrari-aveva-chiesto-subito-stop-ma-altri-team-erano-contrari-7b507c7a-6500-11ea-ac89-181bb7c2e00e.shtml in pratica da questo articolo si evince il motivo per cui vettel se ne è andato in anticipo: tutto il team non voleva correre.. I bibitari volevano correre a tutti i costi, probabilmente credevano davvero di poter vincere..
  8. Inferno

    Corona Circus

    motorone honda a quanto pare, i bibitari per una volta che non hanno il gp2 engine vogliono vincere
  9. Inferno

    Corona Circus

    la 1) è molto probabile la 3 la do per scontata, per ora il tasso di mortalità sotto i 50 è bassissimo, meno dell 0.1%. la 2 mi pare sia già troppo tardi per quello la 4 non avviene neppure nei nostri sogni
  10. Inferno

    Corona Circus

    anche secondo me, interessi troppo grandi per rinviare e soprattutto oramai tutti sono già li.. andava annullato tutto 7 giorni fa..
  11. con un altra tuta però stava meglio..
  12. ma al giorno d'oggi si può dire ciò che si vuole, soprattutto durante i test etc. Per me lui ha fatto una dichiarazione del genere per placare gli animi dei team rivali.. Poi bisogna vedere a motore accesso se i cavalli ci sono o no
  13. Inferno

    Corona Circus

    oramai è troppo tardi, tutte le macchine i containers sono già là, a breve si montano le hospitality, non avrebbe più senso..
  14. secondo me la ferrari sarà molto più competitiva di quanto abbia dimostrato nei test, anche se credo andremo meglio nel circuito successivo..
  15. io nel dubbio mi sto organizzando per riuscire a vedere il gp australiano nonstante mi venga molto scomodo per via dell'orario
  16. bottas albon perez stroll magnussen giovinazzi latifi mercedes racing point williams
  17. quando gli arriva l'aggiornamento del volante mobile? chiedo per un amico
  18. Inferno

    Test 2020

    e anche quest'anno la ladrata l'anno fatta, anzi due: abbiamo una racing point che è una mercedes dello scorso anno verniciata col motore nuovo abbiamo la mercedes ufficiale imprendibile con un sistema dichiarato legale che è imbarazzante
  19. Inferno

    Test 2020

    lo stavo per scrivere io mi hai bruciato l'idea
  20. magari anche più di qualche domanda
  21. Inferno

    Test 2020

    la racing point sembra una mercedes verniciata e non scherzo.. se inizia a fare podi ed essere top 5 costantemente voglio vedere i reclami che alcuni team faranno..
  22. la prima si avvererà al 99,99999%
  23. Dopo un pò torno a scricere, passata l'amarezza per il finale di stagione avaro di soddisfazioni. Voto 4 Vettura 6 sufficiente dai, gran motore con un telaio non più che discreto direi. A mio parere nelle ultime gare abbiamo tirato meno di motore, e la pirelli è tornata a portare le gomme ante spa. IMHO. Conseguenza abbiamo fatto schifo. Non è realistico che a monza sverniciavamo i giapponesi e ora in rettilineo andiamo praticamente uguali ai bibitari ecco. A fronte soprattutto che Leclerc avesse un motore nuovo di zecca. Strategie: 2. Inspiegabili a volte, scelte insesate fatte come conseguenza di poca flessibilità a corso d'opera. Manca uno con le balle al muretto che dica cosa farsi, che prenda l'ultima decisione e se ne assuma la responsabilità. Uno che non abbia paura di sbagliare e sia veloce. Proviamola sta caxxo di gomma bianca ogni tanto poi al venerdì. Gestione piloti: 0 spaccato. Hanno sbagliato tutto. Ognuno ha le proprie idee, io rimango della mia: post singapore con la vittoria negata a leclerc lui ha perso della velocità e si è demoralizzato. I patti erano chiari, non chiudi seb così facciamo doppietta. Seb se ne approffittato e da la situazione è precipitata. Team order a caso i gp dopo quando non aveva più senso fare passare leclerc, fatto solo per compensare imho. Ma con zero logica. Rimango dell'idea che certe cose nel passato non succedevano, ai tempi di raikk e massa, tipo 2007 2008 dove spesso entrambi erano sulle stesse prestazioni, gestivamo meglio. Tralasciando la mia fissa, dove a mio parere è più efficace avere un primo e secondo pilota dichiarato ma ora nessuno avrebbe le balle di scaricare seb e prendere uno da fare crescere e fare allin.. Tanto seb è finito di testa, di velocità in qualifica prende paga fissa da leclerc, sul passo gara posso concordare sia ancora un pò meglio, ma poco serve se ogni 3x2 scazzi. Sviluppi 8 : ottimi. Tralasciando che secondo me le vittorie post ungheria sono ANCHE frutto di aiuti esterni, gli sviluppi li abbiamo centrati molto più del passato e questo è buono. Certo si può sempre fare di più, ma guardiamo al 2017 e 18, abbiamo fatto meglio dai. In ottica 2020: speriamo di avere un discreto vantaggio motoristico, di fare un telaio un pò più che decente e di sistemare la situazione piloti perchè così non si può correre imho. è controproducente e si è visto in brasile. Poi ognuno rimane della propria idea ma charles va dritto parallelo alla riga bianca, seb chiude Cambiamo lo stratega spagnolo di cui mi sfugge il nome ora, è impresentabile..
  24. nessuno può fare le foto alle ali perchè non le montiamo proprio per andare così sul dritto
  25. giuro è la stessa cosa che ho pensato io.. pensare che albon potesse vincere era alquanto irrealistico e noi lo abbiamo coperto senza una cognizione logica..
×