Jump to content

Inferno

Members
  • Content Count

    1,013
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Inferno

  1. io la butto li e dico che a fine anno non ci arriva
  2. pensavo di essere andato meglio di decimo, in gara spero nei recuperi di perez e tsunoda
  3. cmq poco credibile che nel best t3 giovinazzi e leclerc abbiano lo stesso tempo (10ms di diff) con un giro perfetto scappava p3.
  4. addirittura? ma per domani possono intervenire e ripararlo?
  5. domani gira curva 1 top 3
  6. quarta forza davanti e mclaren direi... e secondo me può rompere anche a noi ahimè..
  7. ha rifilato una pettinata ad ocon che nessuno si aspettava secondo me..
  8. deludenti secondo me, non vedo il passo avanti col cambio di motore anzi
  9. errore clamoroso rimandarlo dentro con le gialle, ha peggiorato rispetto al q1.. mah
  10. cmq raccomandato mica tanto, gli han dato la haas invece he la alfa e tsunoda che lo scorso anno era solo terzo in campionato guida un astronave..
  11. sempre sul pezzo vettel.. se il buongiorno si vede dalla mattina domani sbinna che è un piacere..
  12. verstappen perez sainz gasly tsunoda giovinazzi latifi ferrari alpha tauri williams
  13. grandissima gara.. dopo i primi giri era a parità di pit a 58 sec dai primi e 36 da vettel. Ha avuto un ritmo su intermedie inforsennato, peccato non aver fatto secondo. Era importante partire più davanti, ha perso tutto all'inizio. Basta vedere anche ham quanto ha perso nei primi giri. Comunque oggi la macchina bene bene, peccato che non sia una grande notizia visto le condizione piuttosto uniche..
  14. azzardo che sarà molto più veloce di quanto tutti credano..
  15. Non è stato modesto ma mi trovo molto d'accordo... è un peccato che abbia molti haters dovuti ai non titoli ferrari ottenuti, ma molti si dimenticano che in alcune gare faceva davvero la differenza e si è giocato i titoli fino all'ultimo con auto inferiore... Gli stessi che però difendono vettel quando oramai da quel baku se non erro dove tamponò lewis non c' più ne di testa ne di manico.. scambierei tutta la vita sainz per alonso per il prossimo anno. Non che sainz sia fermo, anzi, ma secondo me può dare ancora tanto.
  16. ho guardato più volte il video dalla sua onboard, tutti si spostano secchi a sx, una haas in particolare a memoria, lui fa dx sx dx e lo centra... poi amen parere mio su un episodio che conta meno di zero.
  17. tralasciando di quanto sia lento etc, incredibile la traettoria che fa cambiando direzione e finendo per centrare la mclaren e danneggiare l'ala. A mio parere dimostra la poca lucidità che ha al momento.
  18. nelle ultime gare mi sembra migliorato, e sta avendo anche un pò più di fortuna negli episodi che forse ad inizio anno mancava.
  19. è una mia impressione o i motorizzati renault volano?
×