Jump to content

Inferno

Members
  • Content Count

    1,024
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

54 Studente

About Inferno

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 06/30/1993

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Leclerc
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

1,479 profile views
  1. Comunque io non capisco chi dice che il doppio zero vada bene a max.. Ieri era una gara dove facilmente avrebbe potuto guadagnare e anche parecchio a giudicare dalla difficoltà di un possibile sorpasso sulle mclaren. In partenza la sua unica colpa, poteva partire un pelo meglio e tenere p1. Becca l'unica volta negli ultimi 5 anni che i bibitari cannano il pit (e manco di poco, non ha perso 1.5/2 sec tipo ham, ci ha perso una vita propio) e gli costa carissima. Anche fosse rimasto davanti a ham avrebbe guadagnato molto poco.
  2. incidente di gara, la penalità a mio avviso non ci stava affatto. Hamilton piange sempre perchè è abiutato che gli va sempre a bene.. ieri non era imola e ci è rimasto anche lui li nella sabbia.
  3. ha avuto molte più chance di altri piloti anche più talentuosi di lui, se non fosse per il sedile "offerto" dalla ferrari sarebbe a spassi da tempo. Ha da sempre fatto incidenti alla mazepin (cina 2017..) ma visto che è italiano allora difendiamolo fino alla morte.. Secondo me non riuscite ad essere oggettivi spesso.. Ieri definirla sfiga non è corretto, ha sbagliato lui stop. Ha chiuso come non ci fosse un domani quando è rientrato.
  4. hamilton norris ricciardo vettel tsunoda raikkonen mazepin mercedes aston martin haas
  5. oggi ha tenuto il passo di max tutto il tempo. gran bella gara. Se inizia a essere costante il costruttori è vinto per la red bull e può giocare un grosso ruolo anche per quello piloti per aiutare max
  6. bottas norris gasly vettel alonso russell mazepin mercedes ferrari williams
  7. anche sainz era davanti fino al t2 e poi ha sbagliato.. i giri bisogna finirli perchè sono tutti bravi a dire che erano davanti al t1 t2 etc.. oggi è l'unica possibilità di vittoria stagionale, non lo cambieranno mai il cambio.. meglio rischiare IMO.
  8. secondo me domani siamo della partita della pole, poi farla è un altro discorso ovviamente. Ma siamo circa 4 decimi davanti a tutti, nelle altre libere eravamo pari/+1/+2 decimi... considerando che: A) le squadre di solite approciano i weekend seguendo programmi similari tra weekend diversi B) qui il motore non conta molto e al sabato non saranno quei cavalli in più che ora non hanno usato a fare la differenza C) se parti davanti resti davanti Secondo me il podio è alla portata, gli altri miglioreranno ovviamente ma noi siamo li e messi meglio degli altri weekend, di più dipende da qualche magia del sabato, perchè se parti primo arrivi primo, ricciardo senza ERS/KERS docet (non ricordo con precisione ma girava 1.5 sec più lento di chi aveva pista libera anni fa e comunque non era possibile passarlo)
  9. bottas leclerc sainz vettel raikkonen russell mazepin red bull ferrari haas
  10. ma se domani piovesse come la vedete?
  11. oggi verstappen non impeccabile e al contrario dei suoi predecessori perez approfita subito e parte secondo. Domani può vincere.
  12. io la butto li e dico che a fine anno non ci arriva
  13. pensavo di essere andato meglio di decimo, in gara spero nei recuperi di perez e tsunoda
  14. cmq poco credibile che nel best t3 giovinazzi e leclerc abbiano lo stesso tempo (10ms di diff) con un giro perfetto scappava p3.
  15. addirittura? ma per domani possono intervenire e ripararlo?
×