Jump to content

Inferno

Members
  • Content Count

    978
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

50 Studente

About Inferno

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 06/30/1993

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Leclerc
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

1,076 profile views
  1. vi immaginate hamilton quanto si incazza se parte sesto?
  2. beh si potrebbe realizzare questo weekend, non mi dispiacerebbe
  3. Se fosse così in gara ora saremmo competitivi, invece eravami fermi anche in gara. Anzi forse ancora di più che in qualifica.
  4. allora vediamo di trovare qualche sostanza dopante che non venga rilevata all'antidoping
  5. Leclerc cinico, prende il massimo e forse di più in un weekend dove dimostriamo che sul dritto non ce nè. Talento immenso. Vettel da pensionare, occhio a bottas che a fine gara di malizia rallenta parecchio e fa perdere il podio a luigino.. occhio.. che quest'anno venderà cara la pellaccia.. Con alte probabilità è il suo ultimo anno in mercedes e lui lo sa, non darà strada facilmente, anzi spesso secondo me correrà da o la va o la spacca. Il caldo aumenta i problemi, in modo esponenziale rispetto a ciò che potessimo immaginare.. bene così per lo spettacolo.. P.S.: in gare così gli scorsi anni avremmo sbagliato qualsiasi cosa con le strategie, quest'anno che non credo avremo possibilità in ottica titolo, non sbagliamo e anzi, l'errore lo fanno i grigi che stanno fuori e quasi si fanno silurare da albon rofl.
  6. confermo formazione marzo.
  7. Infatti!!! Spesso alcuni utenti si dimenticano di episodi abbastanza chiave
  8. scelta corretta, sono sempre stato un grande fan di vettel ma lo scorso anno lelcerc ha dimostrato di averne di più, giusto putnare su di lui
  9. io ricordo una stagione avara di soddisfazioni per rubens! Dove mediamente le prendeva da button e perse l'occasione più grande mai capitata
  10. il crucco era notoriamente più lento di barrichello dai basta vedere quando al rientro dall'infortunio nell 99 alla prima qualifica schumi rifilò 1 sec ad irvine prima di regarargli la vittoria..
  11. Esatto! Soprattutto trovo scandaloso che alcune gare fosse più lento di Salo..
  12. https://www.formulapassion.it/manifestomotore/federico-albano/f1-nessun-limite-allo-sviluppo-fino-al-primo-gran-premio-coronavirus-fia-liberty-media-ferrari-mercedes-red-bull-power-unit-486234.html quindi le unità portata a melbourne non contano.
  13. Inferno

    Corona Circus

    https://www.corriere.it/sport/formula-1/notizie/f1-gp-d-australia-annullato-ferrari-aveva-chiesto-subito-stop-ma-altri-team-erano-contrari-7b507c7a-6500-11ea-ac89-181bb7c2e00e.shtml in pratica da questo articolo si evince il motivo per cui vettel se ne è andato in anticipo: tutto il team non voleva correre.. I bibitari volevano correre a tutti i costi, probabilmente credevano davvero di poter vincere..
  14. Inferno

    Corona Circus

    motorone honda a quanto pare, i bibitari per una volta che non hanno il gp2 engine vogliono vincere
  15. Inferno

    Corona Circus

    la 1) è molto probabile la 3 la do per scontata, per ora il tasso di mortalità sotto i 50 è bassissimo, meno dell 0.1%. la 2 mi pare sia già troppo tardi per quello la 4 non avviene neppure nei nostri sogni
×