Jump to content

Inferno

Members
  • Content Count

    998
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

53 Studente

About Inferno

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 06/30/1993

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Leclerc
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

1,272 profile views
  1. grandissima gara.. dopo i primi giri era a parità di pit a 58 sec dai primi e 36 da vettel. Ha avuto un ritmo su intermedie inforsennato, peccato non aver fatto secondo. Era importante partire più davanti, ha perso tutto all'inizio. Basta vedere anche ham quanto ha perso nei primi giri. Comunque oggi la macchina bene bene, peccato che non sia una grande notizia visto le condizione piuttosto uniche..
  2. azzardo che sarà molto più veloce di quanto tutti credano..
  3. Non è stato modesto ma mi trovo molto d'accordo... è un peccato che abbia molti haters dovuti ai non titoli ferrari ottenuti, ma molti si dimenticano che in alcune gare faceva davvero la differenza e si è giocato i titoli fino all'ultimo con auto inferiore... Gli stessi che però difendono vettel quando oramai da quel baku se non erro dove tamponò lewis non c' più ne di testa ne di manico.. scambierei tutta la vita sainz per alonso per il prossimo anno. Non che sainz sia fermo, anzi, ma secondo me può dare ancora tanto.
  4. ho guardato più volte il video dalla sua onboard, tutti si spostano secchi a sx, una haas in particolare a memoria, lui fa dx sx dx e lo centra... poi amen parere mio su un episodio che conta meno di zero.
  5. tralasciando di quanto sia lento etc, incredibile la traettoria che fa cambiando direzione e finendo per centrare la mclaren e danneggiare l'ala. A mio parere dimostra la poca lucidità che ha al momento.
  6. oggi parte 4 grossa occasione..
  7. primi giri on fire già quarto
  8. nelle ultime gare mi sembra migliorato, e sta avendo anche un pò più di fortuna negli episodi che forse ad inizio anno mancava.
  9. è una mia impressione o i motorizzati renault volano?
  10. oggi erano particolarmente lenti, non me li aspettavo dietro anche l'alpha tauri di gasly..
  11. Inferno

    Fastest drivers

    Credo che nel passato recente, raikkonen sia il pilota diventato campione del mondo con meno meriti.. poi ognuno rimane con le proprio idee, ma vorrei ricordarvi che quel campionato lo abbiamo vinto solo e soltanto per la guerra interna in mclaren e per delle combinazioni ed episodi più unici che rari.. A mio parare per quanto faccia storcere il naso, quella classifica rispecchia molto come la penso io sulla velocità dei diversi piloti degli ultimi trent'anni.. La logica della classifica si evince facilmente dalla posizione di leclerc.. ha avuto modo di confrontarsi solo con vettel, si è dimostrato più veloci, l'algoritmo/la ricerca lo posizione di fronte a lui.
  12. il problema del monogomma è che ci sarà sempre qualcuno che viene favorito.. bibitari a parte, tutti i team in f1 sono dei costruttori che poi montano pneumatici di serie della stessa casa su tutta la linea solitamente e che hanno interessi troppo grandi con le diverse case di pneumatici..
  13. Il caldo anomale per questo gp potrebbe far diventare interessante la gara..
  14. Speriamo.. Non sarebbe male avere sainz subito..
×