Jump to content

Inferno

Members
  • Content Count

    946
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

46 Matricola

About Inferno

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 06/30/1993

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Leclerc
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

654 profile views
  1. Inferno

    Notizie Varie 2019

    video molto interessante
  2. Inferno

    Alexander Albon

    ha fatto più punti di verstappen nelle ultime 5 gare
  3. credo la ferrari non girasse a tutta, troppo lenti nel settore di motore
  4. sono passati 21 anni oramai da quel suzuka 98, amarissimo.. ma me lo ricordo come fosse oggi. Un circuito unico, nella mia top 3 almeno. Speriamo di essere competitivi.
  5. su questo non sono d'accordo, anzi. Secondo me oggi le gialle erano una ciofeca.. infatti leclerc se ne è accorto e le ha tolte subito.
  6. Inferno

    Charles sebino Leclerc

  7. Inferno

    L'opaca Ferrari SF90

    se ha davvero avuto un problema all MGUH credo che anche se lo risolvano che potrebbe riusarlo, lo sostituiranno per precauzione. non è neppure quotata alla snai, troppo scontata
  8. Inferno

    Charles sebino Leclerc

    Visione esatta di quello penso io.
  9. Inferno

    L'opaca Ferrari SF90

    si, si è sentito chiaramente nei team radio, giro 3 tipo di farlo passare che erano gli accordi. Con vettel che risponde stizzito che è troppo lontano 1 secondo esatto, di aspettare il DRS e farlo passare li. Poii 1.3 1.4 1.5 e nulla. credo lo cambieranno a prescindere dopo questa gara, troppo rischioso tenerlo se fosse quello il problema
  10. Inferno

    Charles sebino Leclerc

    se la posti taggami perfavorfe che in settimana non apro quasi mai il forum e me la perderei di sicuro
  11. Inferno

    Charles sebino Leclerc

    io per esemio di questo non ne sono sicuro, anzi. Rimanere davanti ti permette di consumare meno le gomme, soprattutto a macchina piena di benzina e gomme già usurate di 3 giri dalla qualifica.
  12. Inferno

    Charles sebino Leclerc

    ultimamente non avevamo di questi problemi, questa coincidenza è assai strana, e così come ero certo che le prestazioni di leclerc straordinarie in barhain fossero frutte di un manettino un pò spinto, potrebbe essere successa la stessa cosa. Non sarebbe certo la prima volta che si prova a tirare su troppo il motore e si spacca tutto ecco..
  13. Inferno

    Charles sebino Leclerc

    beh dai adesso è normale spaccare la PU alla terza gara? il dubbio, almeno, che abbia esagerato col manettino è lecito. beh tanto poi vettellino ne ha combinata una delle sue girandosi in gara togliendo ogni dubbio su chi avrebbe vinto alla fine.
  14. Inferno

    Vettel-Ferrari: che fare ?

    lo hanno fatto, erano d'accordo che leclerc non si spostava per dare scia a ham ma a lui, riprova ne è che a vettel gli hanno detto di farlo passare. Lui ha iniziato a cincischiare che si avvcini di più etc non rispeddando gli accordi. tenerli entrambi è deleterio, leclerc è il miglior talento in circolazione con verstappen, non avrebbe senso mandare via lui. Rimane mandare via vettellino.
  15. Inferno

    Charles sebino Leclerc

    I risultati contano. A monza leclerc vinse. Vettel no e ha spaccato un motore alla terza gara. Nessuno mi toglierà mai talla testa che ha esagerato col manettino pur di stare davanti .
×