Jump to content

Sisley 4x4

Members
  • Content Count

    696
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Sisley 4x4 last won the day on November 20 2015

Sisley 4x4 had the most liked content!

Community Reputation

140 Diplomato

About Sisley 4x4

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 03/08/1968

Preferiti

  • Team Preferito
    ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

1,521 profile views
  1. Eneru non può nulla contro Maxmughiwara.....lui è fatto di gomma
  2. Avevo scritto che il motore era pronto già da settimane e stavano facendo le ultime verifiche su alcuni aspetti. Ci sono più elementi che daranno più potenza....e riguardano la parte ibrida , le camere di combustione , la benzina e i lubrificanti. Tutti queste cosine nsieme ....si mormora nelle piole di campagna attorno a Maranello tra un bicchiere di lambrusco e l' altro.......possano dare un incremento di più di 10 CV.... un po' di più. Sul recupero dei CV per il prossimo anno ..... qualcuno tra nebbie e locali a cui dai del tu..... sussurra che alcune parti montate su questi motore.....o fluidi.....sono già orientati per il 2022 ma...... ma.....il motore sarà diverso ..... completamente diverso. Chissà chi mette in giro queste voci solo per illudere la gente.
  3. Fatto anche io stamattina. Ho messo le tue stesse risposte. Devo dire meglio del solito..... bonifico da Pirelli già arrivato ed in attesa di verifica quello di Liberty.....pagano di più quest'anno.
  4. Non dovete guardare un unità completa.....ma singole parti. Perché parlavo di benzina e lubrificanti nelle prove appena svolte con l' auto '17/18 ? Ed...... in base a queste due cose... qualcuno dice ....che stavano provando un altro particolare che potevano montare ?! Mah...forse sono solo congetture..... forse essendo la Ferrari di sono solo degli sgeni O forse......
  5. Le auto sport prototipi sono vincolate al divieto dei test o possono fare i test in pista ? Perché se tra 1 anno e mezzo rientrano in categoria..... Ecco uno che ha capito . Bravo.
  6. Nando farebbe il record di pole con questo sistema
  7. Chissà che benzina usano per i test e che lubrificanti....... chissà.......
  8. Sarebbe bello che continuassero sbattersi fuori ad ogni gara e Bottas vincendole tutte diventasse campione del mondo.......sai che risate?
  9. Proviamo a pensare per una volta che in Ferrari sappiano quello che fanno ? ( In fondo costruiscono Supercar non Trabant mi pare). Aspettiamo che mettano in pista sto motore e vediamo....e meno ci dicono......meno trapelano info.....meglio è.
  10. L' importante è almeno tu creda in quello che scrivi..... perché oltre a te....ho paura che non vi creda nessuno...... Crucchi....Crucchi energetici e.... Ferrari in primis.....tifosi compresi.
  11. Ma..... gliela hai spiegata a Domenicali....Toto ed a Horner questa tua teoria?
  12. Si ma per entrambi...visto che a Silverston la colpa era di Lewis ( data dai commissari e non da me ) e che a Silverston la vena si è chiusa a Lewis ed a Monza a Verstappen.....non si può dire chi sarà il primo a fare il prossimo casino. 2 gp fermi per entrambi con servizi socialmente utili ( educazione stradale magari) farebbero bene ad entrambi.
  13. Di quale mondo sarà campione ? Di questo...o di un altro mondo ??
  14. Max voleva e vuole vendicarsi di Silverstone.... Pensi davvero che sia finita qui ? Prepara i pop corn da retta.
  15. Io ho un semplice e personale punto di vista Verstappen ed Hamilton ogni tanto spengono il cervello e guidano in mappatura " io c'è l'ho più duro". Verstappen più spesso di Hamilton perché è meno intelligente e più affamato. Hamilton in modo più furbo....magari anche meschino a volte....ma comunque lo spegne..... anche fuori pista in tante occasioni...non ultima il vestito ( i 4 costosi stracci arancioni ) indossato in Olanda con la scusa di essere simpatico ma con l' obbiettivo di pigliare per il culo i tifosi di Max. Sono ormai diversi gli episodi di sportellate travi due. Ma Hamilton in Inghilterra ha voluto alzare l' asticella. Perché anche i fanboy di Luigino anziché essere gialli di rabbia dovrebbero riconoscere che l' incidente che ha subito Max a Silverstone era molto più pericoloso di quello di ieri......che poi per casualità anche il contatto di ieri poteva diventare un grave incidente sta a dimostrare che certi atteggiamenti in pista sarebbero da evitare in tutti i modi. Ma che Max alla prima occasione si sarebbe vendicato pesantemente lo sappiamo noi del forum che lo diciamo da settimane...... figurati se non lo sapevano all' interno del circus. Ora..... abbiamo avuto due penalità ridicole per Lewis.....per il tipo di incidente e la pericolosita' intrinseca nella sua dinamica e per Max non tanto per quello che è successo e per il fatto che anche un contatto simile poteva diventare pericoloso come si è visto , quanto perché voi ha fatto apposta e Lewis di certo non si tira indietro. Questi due dovrebbero diventare campioni del mondo e dare l' esempio alle giovani generazioni di automobilisti ( si....a Mad Max....quello dei film.....agli interceptor della strada che se mi tagli la strada ti spacco la faccia ....ti sparo ecc.....mi sa.....insomma portare le menti deboli oltre la sfera del tuono ). Io li farei partire dalla pitlane per un paio di GP.....perché la lezione sia ben chiara. Lewis ha vinto tanto soprattutto grazie alla vettura.....Max vorrebbe fare altrettanto perché da che ha talento....ma tutti e due insieme non valgono un unghia di Gilles o René....
×