Jump to content

Fili92

Members
  • Content Count

    1,058
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1
  • Points

    0 [ Donate ]

Everything posted by Fili92

  1. Quindi 5 anni con Mercedes inarrivabile e 0 indagini, la Ferrari tira fuori il muso e viene blindata. Bella schifezza. Non dimentichiamoci della batteria (2017 o 18 non ricordo), la FIA fece le analisi e sbandierò a tutti che la Ferrari aveva la batteria divisa in 2 pezzi.
  2. Fili92

    La F1 in TV

    Ma la cosa del "ban" ricevuto è certa, l'aveva detto anche lui di essere stato pesantemente redarguito dalla F1. Comunque le telecronache 2013 sembrano fatte da un'altra persona. Che fastidio sentirlo adesso.
  3. Fili92

    La F1 in TV

    Mamma mia, ma veramente, non fateli i servizi. Che pagliacciata.
  4. In teoria poi espongono bandiera nera con punto arancio in mezzo. E da lì hai 3 giri per fermarti (questo non sono sicuro). Successe anche a Schumi in Australia con un deviatore di flusso che perse durante il giro di rientro, ma comunque fu costretto a fermarsi perché ormai gli avevano dato bandiera.
  5. Un po' come Bottas in Austria, ci sta. Se le tolleranze non fanno scattare i sensori è giusto così.
  6. Appunto! Come puoi portare una gomma sostanzialmente diversa da quella prevista? Io boh, non ho parole. Come se per la coppa del mondo di calcio cominciassero ad allenarsi con la palla n.4 invece della n.5.
  7. Ma scusate, si sapeva sta cosa degli 8mm? Possibile che non riescano a non cambiare le cose?
  8. Fili92

    La F1 in TV

    La grafica potevano anche evitarsela. Così come spesso quella del possibile sorpasso dopo il pin da dei distacchi sballati.
  9. Fili92

    La F1 in TV

    Ottimo Vanzini che si accorge alla 130R che Leclerc ha l'ala rotta da un giro. Comunque si, oggi era spento, menomale.
  10. https://it.motorsport.com/f1/news/f1-gp-del-giappone-piu-corto-di-un-giro-e-giallo-fia/4557317/https://it.motorsport.com/f1/news/f1-gp-del-giappone-piu-corto-di-un-giro-e-giallo-fia/4557317/ La classifica del GP del Giappone è stata stilata al giro 52, una tornata prima del previsto perché una mano misteriosa ha acceso il pannello della bandiera a scacchi in anticipo. Grazie a questo "errore" il ritirato Perez porta a casa tre punti iridati. La FIA ha aperto un'inchiesta. Comunque incredibile, dopo 200 metri la gara era praticamente buttata.
  11. Speriamo si riesca a girare...io registro le qualifiche e le vedo alle 6 così subito dopo vedo la gara. Voi tutte e due in diretta?
  12. Fili92

    La F1 in TV

    Comunque il discorso Vanzini potrebbe essere plausibile. Nell'ultimo GP Vanzini ha detto chiaramente che sono stati richiamati per il comportamento avuto a Singapore in pitlane.
  13. Ormai han deciso così e la faranno. Sarà una cosa ridicola come la sedia bollente del 2016 e magari nemmeno la usano per tutte e 3 le gare.
  14. Chapeau. Spiegazione perfetta.
  15. Maggiore libertà per me vuol dire maggiore competizione. Ci sarebbe la bellezza di avere 2/3/4 tipologie di motore diverse, filosofie aerodinamiche diverse eccetera. Non macchine pressoché uguali, pezzi uguali. 10 team di cui uno superiore, poi Ferrari, poi RB, poi il vuoto, 4 team da mezza classifica che mai potranno ambire al podio e vabeh la Williams che potrebbe anche non correre.
  16. Quindi probabili le qualifiche alle 2 del mattino e la gara alle 7.10. News meteorologiche?
  17. Come dice chatruc perché sarebbe bello avere competizione.
  18. Per me è inguardabile. Allora chiudano direttamente l'abitacolo come è stato fatto per le LMP1-2.
  19. Mi è sempre piaciuta come pista, vediamo cosa succederà con il meteo, gli altri anni non ci hanno azzeccato particolarmente.
  20. Anche a me non piace, troppo abitacolo chiuso. Meglio halo.
  21. Ma mica c'era la regola che non puoi ritirare la macchina senza un valido motivo (tipo problema tecnico)?
  22. Fili92

    La F1 in TV

    Grazie! Si cielo mi sembra sia dopo il 20, non so il numero preciso, ma me la ricordo
  23. Fili92

    La F1 in TV

    Dove si potrà vedere la carrera cup? Volevo andare a vederla, ma purtroppo ho altri impegni
  24. Ma secondo voi ha senso fare questo cambio regolamentare? Considerando che forse (forse eh) si sta andando verso un leggerlo livellamento delle prestazioni, ha davvero senso rivoluzionare tutto? Ci sarà il solito team che azzecca la zona grigia da sfruttare e si fa 3/4 anni di dominio incontrastato. Basterebbe fare delle gomme che rimangano quelle per tutto l'anno, senza poter imporre modifiche al venerdì sera di camper/pressioni.
×