Jump to content

Fili92

Members
  • Content Count

    1,062
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Fili92 last won the day on April 3 2014

Fili92 had the most liked content!

Community Reputation

79 Studente

About Fili92

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 08/03/1992

Info Profilo

  • Posizione
    Busto A.

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Scuderia Ferrari
  • Circuito preferito
    SPA

Recent Profile Visitors

698 profile views
  1. È proprio questa la tristezza, ma meglio così. Alla fine è la cosa più corretta da fare, da fastidio che la F1 ci abbia messo così tanto per decidere..-
  2. I piloti pensano a scioperare, si va verso la cancellazione delle gara
  3. Se McLaren Non corre, salta il weekend di gara. Si poteva però decidere prima, senza rischiare di far ammalare tutti.
  4. Quindi 5 anni con Mercedes inarrivabile e 0 indagini, la Ferrari tira fuori il muso e viene blindata. Bella schifezza. Non dimentichiamoci della batteria (2017 o 18 non ricordo), la FIA fece le analisi e sbandierò a tutti che la Ferrari aveva la batteria divisa in 2 pezzi.
  5. Fili92

    La F1 in TV

    Ma la cosa del "ban" ricevuto è certa, l'aveva detto anche lui di essere stato pesantemente redarguito dalla F1. Comunque le telecronache 2013 sembrano fatte da un'altra persona. Che fastidio sentirlo adesso.
  6. Fili92

    La F1 in TV

    Mamma mia, ma veramente, non fateli i servizi. Che pagliacciata.
  7. In teoria poi espongono bandiera nera con punto arancio in mezzo. E da lì hai 3 giri per fermarti (questo non sono sicuro). Successe anche a Schumi in Australia con un deviatore di flusso che perse durante il giro di rientro, ma comunque fu costretto a fermarsi perché ormai gli avevano dato bandiera.
  8. Un po' come Bottas in Austria, ci sta. Se le tolleranze non fanno scattare i sensori è giusto così.
  9. Appunto! Come puoi portare una gomma sostanzialmente diversa da quella prevista? Io boh, non ho parole. Come se per la coppa del mondo di calcio cominciassero ad allenarsi con la palla n.4 invece della n.5.
  10. Ma scusate, si sapeva sta cosa degli 8mm? Possibile che non riescano a non cambiare le cose?
  11. Fili92

    La F1 in TV

    La grafica potevano anche evitarsela. Così come spesso quella del possibile sorpasso dopo il pin da dei distacchi sballati.
  12. Fili92

    La F1 in TV

    Ottimo Vanzini che si accorge alla 130R che Leclerc ha l'ala rotta da un giro. Comunque si, oggi era spento, menomale.
  13. https://it.motorsport.com/f1/news/f1-gp-del-giappone-piu-corto-di-un-giro-e-giallo-fia/4557317/https://it.motorsport.com/f1/news/f1-gp-del-giappone-piu-corto-di-un-giro-e-giallo-fia/4557317/ La classifica del GP del Giappone è stata stilata al giro 52, una tornata prima del previsto perché una mano misteriosa ha acceso il pannello della bandiera a scacchi in anticipo. Grazie a questo "errore" il ritirato Perez porta a casa tre punti iridati. La FIA ha aperto un'inchiesta. Comunque incredibile, dopo 200 metri la gara era praticamente buttata.
×