Jump to content

Cricchetto

Inactive
  • Content Count

    204
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Points

    0 [ Donate ]

Everything posted by Cricchetto

  1. Apro questo topi di discussione sul pilota russo "adottato" in Italia. Durante il Gran Premio della Cina, mi ha stupito per le sue prestazioni finendo ancora davanti al compagno più esperto Vergne. Sarà lui il Rookie del 2014 non Magnussen? Cosa dite voi?
  2. Lewis ha vinto il round... punti sono importanti per il suo campionato. Povero Nico
  3. Mi piace molto come il pilota molto aggressivo, è stato bravissimo ad uscire indenne in una situazione simile (vedi il contatto con Kimi a Montecarlo).
  4. Sicuramente uno dei GP più emozionanti dell'anno. Bravissimo Seb per il super partenza e pressioni ben gestiti. Kimi che sfiga. Ho tifato per Verstappen. Rosberg umiliato e ha buttato via l'occasione a Lewis. Dimenticavo, bravissimo Alonso che ha mostrato la grinta. Anche per ieri.
  5. Cricchetto

    Nico Hulkenberg

    Ottima gara, 9 di voto per lui.
  6. Hai ragione ilmonaco. Ho sperato l'arrivo di pioggia per miscelare le carte. Dimenticavo, complimenti a Nico per una bella gara che batte nettamente Lewis. Non capisco l'incidente di Kimi-Alonso. Bellissima pista, ci farei un pensierino di andarci l'anno prossimo.
  7. Ancora GP noioso. Il secondo me il GP Canada era un pelino più spettacolo. Williams fortunata, guadagna i punti di costruttori approfittando gli errori di Ferrari. Hamilton doveva scontare la penalità al passaggio di box. Mi ricordo che Vettel in Red Bull l'ha fatto, dove?
  8. Ancora Formula Noia. Vettel ottima rimonta, ma Massa ha fatto un pit-stop in meno di Seb. Kimi e Jenson in abisso... probabilmente ha fatto l'ultimo GP di Canada. Peccato Grosjean.
  9. Partirà con le gomme dure e monterà quelle da qualifica al ultimo pit-stop. Anche se la pista è facile da sorpassare, ma c'è il problema di Massa che può rallentare la rimonta di Seb.
  10. Buonissima qualifica, sta dimostrando di rimanere sempre allo stesso di livello mr. Sorriso.
  11. Quoto, la penalizzazione di Max secondo me è una punizione eccessiva. Ricciardo meritava una penalizzazione, Kimi gli ha lasciato un varco e lui ci ha provato. Tutto è un fatto volontario, mi sembra più grave di Alonso.
  12. Dimenticavo, grande Button! Le Williams inadatte questa pista, vincerebbero solo la 500 miglia indianapolis.
  13. Lo penso anch'io... prima di rientrare Ham è stato rallentato da Safety Car. Ho guardato il replay. Vediamo cosa dicono Mercedes. Ham ha fatto bene a comportarsi. Secondo me Verstappen non ha sbagliato, forse è colpa di DRS ha allungato la frenatura. Bravissimo Kyvat e sportivo Ricciardo.
  14. Leggere queste brutte notizie mi fa stare male.
  15. A Suzuka McLaren può arrivare al podio.
  16. Il ritorno di rifornimento potrebbe richiedere il lavoro più complicato della strategia. L'aerodinamica più curata cosa si intende?
  17. Hamilton 10, disumano Raikkonen 9, non brillante in qualifica, sulla gara è tornato vero Iceman Bottas 8, si difende alla grande su Vettel, ottimo quarto posto Grosjean 7, punti importanti Perez 7, idem Grosjean Rosberg 6, quel erroraccio sul finale che ci può costare assai caro il campionato Massa 6, ottima rimonta ma 10° posto è sufficiente Vettel 5, errori di troppo. Si rifarà alla grande Alonso 5 fallisce l'obiettivo di punti Sauber 4, piloti bene ma che errori per meccanici Renault 0, motori in fumo
  18. Alonso l'anno scorso non ha commesso errori e finire dietro Raikkonen. Ma oggi Raikkonen con vettura 2015, la guidava meglio dell'anno scorso. Seb ha preferito rischiare per battere le Mercedes e vuole fare tutto di spingere al limite.
  19. Credo che Lotus e Sauber resteranno, forse Force India Mallya potrebbe stufarsi. Manor presenterà le nuove vetture a SPA e farà l'ultima gara a Monza, poi ritirerà per non pagare le spese di viaggi d'oltreoceano.
  20. Cricchetto

    MotoGP 2015

    Mi dispiace per Marquez.. sono solite sportellate da gara.
  21. Che errori, può capitare. Alla prossima volta!
×