Jump to content

EffettoSuolo

Premium
  • Content Count

    2,841
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Everything posted by EffettoSuolo

  1. Già mi devo spulciare il decreto rilancio e questi se ne escono con Sainz alla Ferrari e Ricciardo alla McLaren??? Bravi, un pilota pastoso e concreto come Sainz non può che fare da stimolo a Leclerc e spero anche viceversa. Manca solo la macchina ma per quello sappiamo già che arriverà nel 2028.
  2. Prost, Alonso, Vettel. Dieci titoli mondiali in totale e 3 campioni smerdati. Avanti così, sarà un 2020 bellissimo.
  3. Prima va tamponato per bene, isolato e poi bannato, stando alle indicazioni dell'OMS. Da quanto ho capito credo che, nel caso di @Illy,per il tampone ci sia la fila.
  4. EffettoSuolo

    Corona Circus

    Bene, prepariamo i popcorn (cit.)
  5. EffettoSuolo

    Corona Circus

    Proposta dettata dall'eccessivo consumo di limoncello da me infuso: perché non si prendono delle monoposto di qualche monomarca e quest'anno li si fa correre così? Tanto ormai gli sviluppi saranno condizionati dai periodi di quarantena, i.piloti partiranno alla pari e le squadre potranno portare avanti i progetti futuri (che siano con regole attuali o 2021) solo quando tutti saranno fuori dalla quarantena. Mentre voi commentate io mi disintossico.
  6. O le giuste fotocopiatrici
  7. L'immunità di gregge li metterà a pecorina.
  8. Che faranno una figura barbina.
  9. Certo che iniziare la stagione a Baku proprio quando, come sembra, il motore viene castrato e la macchina ha più drag è davvero un dono dal cielo. Avanti così verso il 2028.
  10. E la.pubblicità in tv con Vettel che mi dice " Fuma fuma!"
  11. Domanda off topic ai mod : non si dovrebbero distanziare i post di almeno un metro per evitare il contagio?
  12. E ci sposti così come se fossimo un campo rom?
  13. La Fia fa ridere i polli : non esiste che un giudice dica apertamente che secondo lui l'imputato è colpevole ma non può dimostrarlo. Lo è (e tiri fuori le prove) o non lo è (e stai zitto). Qui rischiamo un campionato davvero ridicolo.
  14. Un manipolo di carogne e tagliagole, ci manca solo uno come Piquet che tira cartoni ai doppiati ed avremo la vera F1, quella con le palle. Avanti così.
  15. Se fosse vero quello che dici la Ferrari non avrebbe firmato l'accordo con la Fia, avrebbe tenuto il punto e sarebbe andata avanti col trucchetto, impossibile come dici da dimostrare. Se fosse vero quello che dici le altre squadre non firmerebbero una lettera così pesante nei confronti di Fia e Ferrari, lo fanno perché sanno qual è il trucco e qui entra in gioco la spia, quasi sicuramente certa. Sono stati graziati, inutile girarci intorno.
  16. I ferraristi non hanno bisogno di Hamilton e Verstappen
  17. Troppa dietrologia. La Ferrari viene beccata (forse per una soffiata, forse no) con un qualcosa di così complesso che nemmeno la Fia ci capisce qualcosa all'inizio, vince delle gare, torna indietro nelle prestazioni non appena si punta il dito contro il flussometro ma alla fine la fa franca. Come vedi non è solo la Mercedes ad avere peso politico e gli altri team hanno tutti i motivi del mondo per scrivere quella lettera, uno su tutti il 38% di introiti. Dieci squadre e una soltanto si prende quasi il 40% della torta? Io scrivevo alla Fia almeno 3.lettere al giorno.
  18. Vettura sbagliata, mondiale andato e ora questa tegola dei 7 team. Sarà un 2020 bellissimo.
  19. Ma c'è ancora qualcuno che tira fuori la storia dello scarso peso politico della Ferrari?
  20. Esatto, quando non rimarrà nessuno vivo tranne la scuderia Ferrari. Vittoria a mani basse.
  21. EffettoSuolo

    Test 2020

    Vecchio volpone mi hai sgamato 😉
  22. Sarà un 2020 bellissimo ma sempre in attesa del 2028, anno del ritorno al mondiale.
  23. EffettoSuolo

    Test 2020

    A dire il vero mi sono ritrasferito da poco in un'isola della Sardegna piena di genovesi, sto per ricevere finanziamenti europei e mi sto indebitando per le prossime sette vite ma sono quasi felice. Mi è dispiaciuto molto non aver partecipato al torneo precedente ma veramente ero stanchissimo a fine anno.
×