Vai al contenuto

Pneumatico Usurato

Inactive
  • Post

    4152
  • Spam

    2825 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    39

L'ultima giornata che Pneumatico Usurato ha vinto risale al 20 Novembre 2016

Pneumatico Usurato ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

376 Laureato

Su Pneumatico Usurato

  • Grado
    Neumaticos Usados

Preferiti

  • Team Preferito
    Silvia Saint
  • Circuito preferito
    Gianna Michaels

Visite recenti

2677 visite nel profilo
  1. Pneumatico Usurato

    Nico Rosberg

    che però detto da uno con l'avatar di Rosberg, che si mette la giacca per tirare dei pezzi di carta fuori da un bussolotto non ha poi molto valore.
  2. Pneumatico Usurato

    Nico Rosberg

    Dimmi dove ho detto che la McLaren non sta cercando un main sponsor, ho sempre detto che non è una cosa urgente nell'immediato (e infatti Zak ha già detto che se ne parla per il 2018 forse). Tra l'altro Brown ha iniziato le trattative per quel ruolo proprio con Dennis. Siccome eri nei tuoi discorsi sempre molto a difesa di Dennis e della sua "linea operativa" ("i title sponsor non esistono più" "non dobbiamo svenderci per il momento,aspetteremo il futuro" bla bla cit. Dennis) sembrava che pure tu fossi molto su quella linea, mi fa piacere che non la pensi così pure tu allora. Ma qui però il discorso è proprio un altro, ti ho solo citato perchè era per far capire a Beyond di quale cosa stavo parlando, non che ne avessi voglia di parlare.
  3. Pneumatico Usurato

    Cla Cla Claudio

    Leno. Il fatto che avessi "pensato" che il campionato fosse manipolato da evidenti rotture meccaniche decisamente fuori luogo, non cambia nulla. Pensavo fosse "solo" per l'audience. Non che si concludesse addirittura per favorire il gelataio. Quindi caro Leno, è andata proprio come dicevo io, ma ulteriormente peggio. In 4 parole: Neuro dillo a tua sorella (o simile parente a scelta).
  4. Pneumatico Usurato

    Nico Rosberg

    Beyond avevi minacciato in privato di darmi una sospensione o simile dicendo che quello che dicevo era "spam" quando discutevo sul Dennis e Mclaren. Poi Dennis, invece si è dimesso, hanno assunto Zak Brown come avevo detto, e la McLaren è in cerca di un nuovo sponsor premium al contrario di quello che professava Dennis e chi era d'accordo con la sua visione (Joseki, Lucaf2000) Quindi mi sa che a figura del poco serio, in quel caso ce l'hai fatto proprio tu. Come oggi. Se ti senti così superiore da dovermi bannare magari non è posto per me.
  5. Pneumatico Usurato

    Nico Rosberg

    addirittua il ban? non posto più io, ciao.
  6. Pneumatico Usurato

    Nico Rosberg

    Mi piacerebbe che facessi l'esempio di UN SOLO TEAM che, durante l'intera storia della F1, ha fatto una cosa del genere. Oh, non chiedo mica tanto: un solo esempio. Perché sennò stiamo parlando di fantascienza. tipo Fernando is faster than you? Aggiustamenti si fanno ogni domenica di ogni tipo. Sia per perdere che per vincere. Figuriamoci se non si possono fare quando nel costruttori non rischi nulla e devi dare qualcosa all'altro perso "per sfortuna"
  7. Pneumatico Usurato

    Nico Rosberg

    ...allora qui sei d'accordo che non era alla pari il campionato e che quindi Toto Wolff è un bugiardo. Indirettamente quindi stai avvalorando quello che dice Hamilton e quindi stai dando ragione a Froome.
  8. Pneumatico Usurato

    Ferrari SF16-H

    ...ma no! Non potevano smentirlo dopo capodanno Byrne, così almeno si passavano le vacanze con l'illusione di arrivare oltre il 20esimo posto nel 2017? Almeno le vacanze serene erano assicurate. Altro che sviluppo B e C mi sa che a Barcellona la macchina non la portano proprio Ovviamente esagero pessimisticamente. Speriamo bene...
  9. Pneumatico Usurato

    Nico Rosberg

    the_stig tu ragioni come se per te 25 punti (che in realtà contando tutto si arriva ad oltre 30/35...) non abbiano alcune valore in un campionato del genere, con quest'auto da primo,secondo posto sicuro... Se per te questo è vero sul serio io penso che non tu non capisci nulla di F1. Zero. O che quando spiegavano matematica a scuola elementare giocavi col gameboy sotto al banco e quindi non sai fare i conti col pallottoliere. O terza ipotesi semplicemente nessuno di questo, sei molto furbo molto intelligente, e vuoi solo perder tempo a difendere il campionato di Rosberg a tutti i costi, costi quel che costi.
  10. Pneumatico Usurato

    Nico Rosberg

    Comuqnue se Hamilton è stato davvero sfortunato, mettiamo per ipotesi... ...non mi torna affatto con Toto Wolff che dice che hanno fatto di tutto per tenere esatte possibilità per entrambi. Un team corretto, con così tanti punti di vantaggio sul costruttori, avrebbe ripianato il gap di punti (per esempio facendo arrivare Rosberg qualche volta quarto, o "chiedendogli" di arrivare ultimo una volta) anche "parlandone" aperamente con tutti e due. O al limite sabotandolo e via. Della serie: Ragazzi ricolmiamo un attimo il Gap perchè il pilota è stato sfigato e poi dai sfidatevi apertamente. Vinca il migliore. E' stato fatto? Non mi sembra proprio (anzi a vedere i team radio di abu dhabi... è provato che non è così) Non avendo loro fatto questo discorso, la lotta non è stata pari per cui chiamatelo come volete: chiamatelo complotto, chiamatelo business delle scommesse, o Totoilmafiosodisonestochefaquelcazzoglipare, ma la sfortuna intesa come entità mistica, qui non c'entra una mazza. (O se ci credete è da stupidi credere ad una panzana simile in un business dove girano miliardi di euro e petroldollari..)
  11. Pneumatico Usurato

    Albo d'oro campioni morali

    2016 Marchionne, semmai.
  12. Pneumatico Usurato

    Nico Rosberg

    proprio oggi da Abu Dhabi Mr.Cosimblack Lewis Hamilton ha detto questo; Il vero problema risiede nell’affidabilità della mia monoposto e non parlo solo di Sepang. Parliamoci chiaro, ho accusato tantissimi problemi quest’anno mentre Nico ha vissuto una stagione abbastanza tranquilla. Questo gli ha consentito di gestire la sua vettura il vantaggio dopo il GP del Giappone nel migliore dei modi. E’ stato bravissimo, ha svolto un lavoro fantastico e merita tutte le congratulazioni del caso, ma sono in questa posizione soprattutto per problemi non derivanti da me quindi smettetela di prendervela con Froome, visto che Hamilton dice le stesse identiche cose che dice lui.
  13. Pneumatico Usurato

    Sir Lewis il Cavaliere Rosso

    allora spero nel video con la sdiarreata
  14. ma una bella finale Crucco contro Asturias a colpi di dizionario come la vedete? Io sbavo solo al pensiero.
  15. Pneumatico Usurato

    Sir Lewis il Cavaliere Rosso

    Hamilton si è presentato in pista per i test oggi, poi dopo qualche giro ha detto che non si sentiva bene e se ne è andato. http://sport.bt.com/f1/lewis-hamilton-abandons-tyre-test-after-feeling-unwell-in-abu-dhabi-S11364117013489 (magari è solo per ripicca contro Toto o al contrario sta male davvero ci fa il video in cui fa una bella sdiarreata in aereo )
×