Jump to content

effe

Premium
  • Content Count

    10,305
  • Spam

    2,465 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    74

Everything posted by effe

  1. Cargo 200. Quando Pulp Fiction incontra i fumi tossici della Russia degli anni 80. Capolavoro.
  2. Meble segno e ci credo, ma non valgono una fistola di Marc. Saranno semmai le circostanze.
  3. Pare che il recupero per Marc sia piu complicato del solito. Se a questo aggiungiamo la sicura distrazione causata dal fratellini da accudire questa potrebbe essere un'occasione piu unica che rara per batterlo. Di piloti alla sua altezza non ce me sono, ma se pagherà le.difficoltà di cui sopra le moto per giocarsela con la Honda non mancano di certo. Potrebbe essere un bel campionato, anche se per i motivi sbagliati.
  4. Non so, non c'ero, ho solo sentito un chiacchericcio Comunque se senti Merzario parlare dello spagnolo te lo dipinge come una divinità. Sono appassionati, come noi. Meglio sentirli parlare dei periodi che hanno vissuto in prima persona, ed anche li...con chatruc viicno pronto a correggerli
  5. In queste 16 ammucchiate di lettere c'è piu conoscenza che in tutte le smentite che, dicono, hai scodellato a Stroll in tavola. Forse ricordo male il suo nome, come lui gli aneddoti sul sommo Alonso
  6. E come al solito 126 sembra il piu giovane di tutti. Mentre a Bey suppongo che baristi e ristoratori davano tutti del lei
  7. Bravi bravi, vedere quanto si è sbattuto Zack per esserci quasi mi commuove e mi fa tirare il ciccio. Mi spiace molto non essere riuscito ad esserci per rivedere i compagni di Verona e conoscere nuovi pezzi da novanta, così come mi spiace non aver potuto tirare una bottigliata all'ospite d'onore per quello che diceva su Alonso Farò l'impossibile per easerci al prossimo, se poi ci sarà anche cla, con effe e claudiomause allo stesso tavolo, faremo il botto. A parte gli scherzi, è bello vedere persone che hanno lavoro, famiglia e scazzi vari sbattersi cosìcosì per passare una giornata insieme. Molto bene così.
  8. Il talento deve andare a braccetto con la fortuna. Tu scrivi decine di post da penta campione del pb, ma poi non passi mai neanche i gironi. Ti manca la fortuna.
  9. Hamilton ha 3 anni e mezzo di meno ed il liceo lo ha visto come in questo forum si vede sorca
  10. Ci sono molte razze che mi attirano molto, ma il bastardino vince sempre a mani basse sia sul piano etico che pratico. Sono piu sani, sono piu svegli, costano nulla e ne salvi uno. Sono la Mercedes F1 degli ultimi 6 anni, vincono facile.
  11. Penso possa essere l'anno giusto per avere il primo bi campione @Ruberekus @Beyond @ClaudioMuse @Rio Nero @ButtonForEver. Storicamente però Il secondo titolo arriva subito dopo il primo. Certo, Hamilton ha aspettato 6 anni, potrebbe essere la volta buona per un bis beygheioso.
  12. Ed eccoci qui, finalmente anch'io ho visto l'ultima fatica del maestro Quentin. Ho aspettato una seconda visione per dire la mia perché, come al solito, con i suoi film ogni visione ulteriore risulta migliore della precedente. Eccezionale, come sempre, ma non riesce a ripetere le vette viste in Pulp Fiction e The Hateful Eight . Comunque sia, fantastico, lo rivedrò quelle altre 40/50 volte e poi ne trarrò il mio giudizio definitivo.
  13. Piu che altro sarà la stagione delle conferme o delle smentite per Leclerc. Pressione, impossibilità di errore. Secondo me hanno avuto troppa fretta nel blindarlo. Vedremo.
  14. Blu ray su 55 polici 4k ifix tcen tcen. Al cinema 'un gliel'ho fatta.
  15. In parte riprendi le mie considerazioni su quest'opera ma a sto giro ti trovo troppo severo (e non giusto). In primis la durata, è vero, dura molto, ma onestamente il tempo è volato mentre lo vedevo. Anch'io la prima volta l'ho visto in due tronconi, ma solo perchè dovevo andare a lavoro. Il secondo giro me lo sono fatto tutto d'un fiato, ed è stato, come spesso accade con i film di spessore (chi ha detto Tarantino?) migliore del primo ed il tempo è volato. Sul gia visto sono d'accordo, ma rivedere Pesci e Bob di nuovo insieme con ruoli simili al passato, affiancati da Pacino e dai mille altri, tutti sul pezzo, per me è stato da brividi. Infine sulla SGI mi trovi ancora parzialmente d'accordo e lo avevo fatto notare, vedere il volto di un 40enne sulle movenze di un 70/80enne lascia abbastanza interdetti, ma ci si passa sopra e la cosa non rovina il film. Per me un capolavoro che non raggiunge Quei bravi ragazzi, ma ci va vicino. E stasera, finalmente, si vede C'era una volta a Holliwood.
  16. Direi di si, sono gli unici oltre a Ferrari a ricavarci utili ed ora hanno Honda che ci butta un'altra secchiata di soldi. Redbull è un team ben gestito e che tra bassi ed alti gioca al vertice da dieci anni. Non vendono auto, hanno bisogno di pubblicità. Qui se ne fanno molta e ci guadagnano pure invece di pagarla. Direi che i dipendenti sono al sicuro per un pezzo.
  17. Come volevasi dimoatrare, alcuni parlano di 35 a stagione, altri di 20 piu premi ed altri di 25 piu premi. Pare poi che non ci siani clausole, paga Honda come ai tempi Alonso e fino alla fine del 23 Max dovrà stare li.
  18. È comprensibile, è come andare da Vicenza ad Abu Dhabi. Avrai gia fatto 100 mila km con la macchina nuova.
  19. Va beh è u.a gara per specialisti o pensionati. Se vinc(eva)esse vale zero, se si pianta contro un cammello in una duna è un coLione. Vale 'n chez. Si diverte, buon per lui.
  20. Se sono 40 come i 50 di Lewis o Vettel non fanno testo. Sono numeri sparati a caso e che cambiano ogni volta
  21. Un po di considerazioni sparse: considero Max un fenomeno, però è capitato nell'epoca sbagliata, un pò come tutti dal 2000 al 2004. Ha debuttato in età da ciuccio ma alla fine, dopo 5 stagioni, ha raccolto risultati simili a Montoya nello stesso periodo (per la felicità di lucaf2000), vincendo 1 GP piu del colombiano, e mettendo assieme 10 pole di meno. Ora, ancora giovanissimo con i suoi 22 anni, è lontano da un titolo che Hamilton, Alonso e Vettel si stavano gia giocando a quell'età. Quindi bene ma non benissimo. Certo, arrivato in F1 in piena era Mercedes non poteva che raccogliere le briciole, come tutti quelli che non hanno guidato una Mercedes in questi anni (o come quelli che non guidavano una Ferrari negli anni del dominio), per cui non gli si possono attribuire grandi colpe, se non, forse, la troppa fretta di legarsi sia prima che oggi alla Redbull, squadra che garantisce di essere sempre in primo piano, ma che solo oggi, con Honda che ha speso chili di carte da 500 e 6 anni di test, puo sperare di giocarsela. In soldoni per lui vale il discorso Ricciardo, gran talento, macchine buone ma non buonissime, risultati alla Ralf Schumacher, pur con un manico, per entrambi, di tutt'altro spessore. Vedremo se stavolta avrà scelto bene. Due anni fa forse poteva fare quattro chiacchere con Toto e forse oggi racconteremmo una storia diversa. Leclerc è in una situazione simili, ma con tre anni in meno di esperienza in F1. Se col ribaltone del 2021 la Ferrari indovinerà la macchina saranno pompini gratis per tutti, altrimenti, similmente a Ricciardo, si sarà bruciato la carriera per la fretta di firmare un contratto troppo lungo che lo porterà vicino ai 30 anni a zero tituli. C'è poco da fare, in F1 se non hai la fortuna di beccare la macchina giusta al momento giusto non porti a casa nulla, neanche se ti chiami SchumachertispaccoilculoLewisClark
×