Jump to content

effe

Premium
  • Content Count

    10,988
  • Spam

    2,549 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    81

effe last won the day on August 13

effe had the most liked content!

Community Reputation

2,299 Saggio

About effe

  • Rank
    Ezechiele 25 17
  • Birthday 08/02/2000

Preferiti

  • Team Preferito
    Kazuya e Lei Wulong
  • Circuito preferito
    Casa-Lavoro

Recent Profile Visitors

6,323 profile views
  1. Altro gratta e vinci per Kimi?
  2. Se la misura del tuo rendimento la da il compagno di squadra li merita di piu crashjean Vorrei poi ricordare che Rossi per farsi riprendere in Yamaha nel 2013 dopo il disastro Ducati, ci andò senza stipendio. Si gestiva i suoi sponsor, il team non pagava.
  3. Per come guida è pura follia anche dargli 100 mila lire.
  4. https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/hamilton-pronto-un-triennale-da-44-milioni-mercedes-wolff-ineos-2023-521735.html No, da pilota un milione e mezzo a stagione piu (eventuali) premi. Da ambasciatore del marchio Aston Martin 5 milioni.
  5. Sembra che Perez abbia saputo del suo appiedamento dalle pareti di una camera d'albergo che confinava con quella di Stroll sr. Ed oltre che del suo appiedamento abbia sentito anche la cifra che avrebbe preso il suo sostituto. E, niente, l'ha raccontato.
  6. Mi spiace bro ma lo hanno appena rinnovato per 3 anni a piu di quaranta bombazze a stagione. Considerando che Vettel per scippare il posto a Perez si è accontentato di un milioncino e mezzo a stagione, che è tipo 20 volte meno di quel che prende oggi, non puoi proprio mettere i due nella stessa frase. Come non puo un tifoso di Schumacher parlare di scorrettezze in pista, macchine alla dick dastardly e simili
  7. https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/hamilton-pronto-un-triennale-da-44-milioni-mercedes-wolff-ineos-2023-521735.html
  8. Anche Ricciardo viveva le stesse problematiche, ma andava come un caccia.
  9. E pensare che quello che l'ha pianificata, Bush, è ancora qui tranquillo come un opossum dopo l'accoppiamento.
  10. Riguardo a questo bisognerebbe fare mezzo ragionamento: le influenze stagionali generalmente colpiscono chi si trova, per lavoro o per svago, a vivere una determinata promiscuità. Ci sono molte persone che passano 20 anni senza mai beccarsi un'influenza, e quest'anno sarà molto piu difficile beccarla visto che, per quanto poco, si sta piu lontani dalla gente e si usa la mascherina. Non lo fanno tutti? No, ma sono comunque milioni di persone che prima non la usavano. Quindi il mio ragionamento è: quanto probabilità, rispetto al solito, ci saranno di beccare una normale influenza? Secondo me poche. Ovviamente da tutto questo vanno esclusi bimbi e studenti, che si impesterano e la porteranno ai genitori, ma comunque nel totale saranno inevitabilmente di meno rispetto al solito per le ragioni di cui sopra.
  11. Quando tornerà la Mercedes del motomondiale questi non vedranno piu un pelo di sorca.
  12. Braccia rubate alle case di piacere a Pattaya.
  13. effe

    SebAston Vettel

    A 30 anni con ancora i denti da latte non tieni piu quattro bicchieri??? Sei il Vettel del forum insomma
×