Jump to content

effe

Premium
  • Content Count

    10,298
  • Spam

    2,465 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    74

effe last won the day on January 8

effe had the most liked content!

Community Reputation

1,929 Saggio

About effe

  • Rank
    Ezechiele 25 17
  • Birthday 08/02/2000

Preferiti

  • Team Preferito
    Kazuya e Lei Wulong
  • Circuito preferito
    Casa-Lavoro

Recent Profile Visitors

3,639 profile views
  1. Il talento deve andare a braccetto con la fortuna. Tu scrivi decine di post da penta campione del pb, ma poi non passi mai neanche i gironi. Ti manca la fortuna.
  2. Hamilton ha 3 anni e mezzo di meno ed il liceo lo ha visto come in questo forum si vede sorca
  3. Ci sono molte razze che mi attirano molto, ma il bastardino vince sempre a mani basse sia sul piano etico che pratico. Sono piu sani, sono piu svegli, costano nulla e ne salvi uno. Sono la Mercedes F1 degli ultimi 6 anni, vincono facile.
  4. Penso possa essere l'anno giusto per avere il primo bi campione @Ruberekus @Beyond @ClaudioMuse @Rio Nero @ButtonForEver. Storicamente però Il secondo titolo arriva subito dopo il primo. Certo, Hamilton ha aspettato 6 anni, potrebbe essere la volta buona per un bis beygheioso.
  5. Ed eccoci qui, finalmente anch'io ho visto l'ultima fatica del maestro Quentin. Ho aspettato una seconda visione per dire la mia perché, come al solito, con i suoi film ogni visione ulteriore risulta migliore della precedente. Eccezionale, come sempre, ma non riesce a ripetere le vette viste in Pulp Fiction e The Hateful Eight . Comunque sia, fantastico, lo rivedrò quelle altre 40/50 volte e poi ne trarrò il mio giudizio definitivo.
  6. Piu che altro sarà la stagione delle conferme o delle smentite per Leclerc. Pressione, impossibilità di errore. Secondo me hanno avuto troppa fretta nel blindarlo. Vedremo.
  7. Blu ray su 55 polici 4k ifix tcen tcen. Al cinema 'un gliel'ho fatta.
  8. In parte riprendi le mie considerazioni su quest'opera ma a sto giro ti trovo troppo severo (e non giusto). In primis la durata, è vero, dura molto, ma onestamente il tempo è volato mentre lo vedevo. Anch'io la prima volta l'ho visto in due tronconi, ma solo perchè dovevo andare a lavoro. Il secondo giro me lo sono fatto tutto d'un fiato, ed è stato, come spesso accade con i film di spessore (chi ha detto Tarantino?) migliore del primo ed il tempo è volato. Sul gia visto sono d'accordo, ma rivedere Pesci e Bob di nuovo insieme con ruoli simili al passato, affiancati da Pacino e dai mille altri, tutti sul pezzo, per me è stato da brividi. Infine sulla SGI mi trovi ancora parzialmente d'accordo e lo avevo fatto notare, vedere il volto di un 40enne sulle movenze di un 70/80enne lascia abbastanza interdetti, ma ci si passa sopra e la cosa non rovina il film. Per me un capolavoro che non raggiunge Quei bravi ragazzi, ma ci va vicino. E stasera, finalmente, si vede C'era una volta a Holliwood.
  9. Direi di si, sono gli unici oltre a Ferrari a ricavarci utili ed ora hanno Honda che ci butta un'altra secchiata di soldi. Redbull è un team ben gestito e che tra bassi ed alti gioca al vertice da dieci anni. Non vendono auto, hanno bisogno di pubblicità. Qui se ne fanno molta e ci guadagnano pure invece di pagarla. Direi che i dipendenti sono al sicuro per un pezzo.
  10. Come volevasi dimoatrare, alcuni parlano di 35 a stagione, altri di 20 piu premi ed altri di 25 piu premi. Pare poi che non ci siani clausole, paga Honda come ai tempi Alonso e fino alla fine del 23 Max dovrà stare li.
  11. È comprensibile, è come andare da Vicenza ad Abu Dhabi. Avrai gia fatto 100 mila km con la macchina nuova.
×