Jump to content

effe

Premium
  • Content Count

    11,697
  • Spam

    3,090 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    82

effe last won the day on January 11

effe had the most liked content!

Community Reputation

2,703 Grande Saggio

About effe

  • Rank
    Ezechiele 25 17
  • Birthday 08/02/2000

Preferiti

  • Team Preferito
    Kazuya e Lei Wulong
  • Circuito preferito
    Casa-Lavoro

Recent Profile Visitors

8,045 profile views
  1. Nel 2006 correva in GP2 ed era collaudatore McLaren.
  2. Tra l'altro era collaudatore McLaren nel 2006, anni nei quali i collaudatori facevano km. Diciamo che è più probabile che lui sapesse cosa andava bene nei disegni e cosa no, piuttosto che non sapesse. Sapere fa la stessa differenza del coinvolgimento di Alonso, che era pari a zero nel fatto in se, architetto da un tecnico Ferrari ed uno McLaren. Ma sapevano ed hanno goduto di quei vantaggi. Poi che lo avrebbero fatto tutti è un poco ma sicuro, figurati, me lo vedo Button andare a denunciare la Honda per il doppio serbatoio dopo aver vinto una gara, o Schumacher sul sistema di partenza della Benetton, per fare due esempi a caso tra mille. Ma fare il Santarelli o a mutande calate no, è ovvio che sapeva.
  3. Chiediamo al saggio @Leno : ma ti pare normale che in un periodo come questo, quando alle 10 di mattina ci sono due gradi in pianura, se ti metti al sole ti squagli? Io non ricordo sole che ti scaldazza così a gennaio (con temperature polari poi)
  4. Sarebbe bello che a rispondere qui dentro ci fosse qualche ristoratore, perché fare il frocio col culo degli altri è sempre facile. Chiudere per 4 settimane, dopo mesi nei quali già hai messo col culo a terra le attività, vuol dire farli chiudere definitivamente. Su chi si chiede per quale motivo la gente si aspetti che lo stato ripaghi il loro fatturato, beh, mi sembra ovvio, sono stati obbligati, mica hanno scelto loro di chiudere. Ma in uno stato dove si pensa a buttare via soldi in cagate come il cash back o bonus monopattino invece di salvare gli esercenti non è che ci si possa aspettare molto
  5. Più ci prende la la mano e più sale il livello. Oggi abbiamo la Brera che si incazza.
  6. Mi sembra RT a 1.35 contro 0.96 Ma poi c'è la menata dei tamponi rapidi eccetera. Probabilmente non possono mettere in rossa (con conseguenti ristori) entrambi i motori dell'Italia. Con un motore più tentare l'ammaraggio, se scoppiano entrambi precipiti.
  7. Risultati migliori, resa lungo tutto il periodo, confronto con i compagni. Tutto. Torna a bevare acqua e suchero , co se veden te porto mi un fià de moro da cristiani.
  8. I fatti dicono che Alonso in Ferrari ha fatto molto meglio di Vettel, ma è normale, dato che sul lungo periodo si è dimostrato un pilota con ben meno punti deboli del tedesco, e dopo 5 anni aveva ancora Domenicali, Montezemolo e tutti i meccanici che gli volevano bene. Il resto sono trollate, dove il nostro tuttologo napulocrucco cerca nuovamente di tornare protagonista.
  9. In realtà la moglie parla di passi avanti e passi indietro. Cose che ieri era arrivato a fare ed oggi non ce la fa. Lui è un toro, ma pare non ci siano grandi notizie.
  10. Mia madre, suo marito e mio fratello, tutti e tre positivi. Un gran raffreddore per tutti, febbre massima a 37.5 (ma per tipo un giorno) a mia madre, gli altri due zero, spossatezza, niente gusti e negativi in circa 10/12 giorni. Credo siano i sintomi più comuni se non ti prende male. Poi certo, gli amici con 39.5 per dieci giorni, o finiti in ospedale, li ho avuti anch'io, ma nella maggior parte dei casi un grosso raffreddore/una blanda influenza
  11. Ti lascia tot click gratuiti al mese, poi si blocca e devi pagare.
  12. Genio assoluto. Parte spiazzandoti con una seconda sigla per la quale nessuno gli chiederà mai i diritti. Incredibile gli ossi da morto che riesce a trattare, la punto gialla con i sedili sbrindellati Ma segnerà un'epoca, una macchina da mettersi in garage, se la trovate prima vernice pagatela qualsiasi cifra. Lo adoro
  13. Fa un freddo merdoso comunque in questi giorni. Stamattina 9.30 zona Arsiero si andava dai -2 allo zero. Oggi pomeriggio alle 15.30 a Valli del Pasubio -3.
×