Jump to content

effe

Premium Members
  • Content Count

    9,950
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    71

effe last won the day on September 14

effe had the most liked content!

Community Reputation

1,707 Saggio

About effe

  • Rank
    Ezechiele 25 17
  • Birthday 08/02/2000

Preferiti

  • Team Preferito
    Kazuya e Lei Wulong
  • Circuito preferito
    Casa-Lavoro

Recent Profile Visitors

2,805 profile views
  1. Ti posso dire che questa decisione è contestata da molti, ma probabilmente tengono al loro account e non gli va di entrare in una lotta tra tifosi. Scrivere sborro, suka, e prese per il buco varie non sono solo la norma sul forum, sono il succo di un forum dove si è sempre detto di tutto e di piu. In questo caso probabilmente qiello ferito nell'intimo sei stato tu ed hai reagito in modo spropositato. La reazione è stata da tifoso incazzato, nom da mod. E sappi che non lo penso solo io. Se tu fossi stato un tifoso.di Alonso o, in minor misura, di Hamilton, avresti brasato il forum. Invece in quei casi andava/va bene tutto. Ora banna pure, il discorso è chiaro
  2. effe

    MotoGP 2019

    A me i pentiti fanno cagare. Me lo ricordo bene Zam con il crocefisso di Rossi, anche se non è mai stato un flamer. Me lo ricordo bene Cereghini sputare su Stoner, frega nulla, anzi peggio, che oggi si dica pentito Pirro va piu forte. Detto questo dall'igna dovrebbe giardarsi attorno e mollare la barca che affonda.
  3. effe

    Pre Pre destinato

    Io non leggo mai cosa scrive @Illy. il like è sempre sulla fiducia che scriverà una merdata Sempre troppo tardi li fa parte del gioco. Un f1 quel gioco.lo fa solo lui.
  4. effe

    Scagazza III - Il durone

    Se spari regolarmente la triplete quotidiana almeno una deve essere squarata, non si scappa.
  5. effe

    Pre Pre destinato

    Riconosco che per una notte con quelle due vagine affogate nel latex il seguente mese a base di ricostituenti sarebbe ben speso.
  6. effe

    Sportive vintage

    Secondo me si va parecchio ot. Filippo ha iniziato e continuato un topic sulle sportive che avevamo in casa. Dai maturi, agli stagionati finendo con i vecchiacci ricordiamo una 106 rally, una R5 gt turbo, una 112 Abarth, una Giulia 1.3. Siete passati a Lamborghini , Ferrari e la bamba nel cassettino. Ot.
  7. effe

    George Russell

    Mah, l'unica novità che vedo in questo topic è che Cla ha abbandonato uno stagionatissimo Vettel per tornare ad uno stilosissimo D'Alema. A me provocano reazioni allergiche entrambi, per cui bene così.
  8. effe

    Pre Pre destinato

    Ma magari era solo la caldazza dimmerda di questa estate. Il tizio andrà di succhi all'ananas e tofu.
  9. effe

    Pre Pre destinato

    Se fosse illuzzo potrebbe ingrassare il forum di sudore e sigarette di droga. Gli vorremmo tutti piu bene.
  10. effe

    Pre Pre destinato

    Lo vedo sbattuto, gli serve una pastiglia per tirarsi su.
  11. effe

    Pre Pre destinato

    Sto guardando Sherlock su netflix ma dopo un primo episodio non male il secondo mi sta lasciando freddino
  12. effe

    Pre Pre destinato

    Si solo che ne volevo parlare nella sezione giusta e mi sono infrociato. Tutto molto bello fare tutto senza accendere il pc, ma poi scrivi come una bestia e fai casini vari con sti smartmerd del cazza
  13. effe

    MotoGP 2019

    Dopo gp con Zamagni che aveva il santino di Rossi sul comodino e vale come Bruscolini per l'imparzialità di giudizio, e Cereghini che, sempre assevito a Rossi, sputava su Stoner che vinceva grazie a gomme ed elettronica? Fai prima a restare su sky, il livello è quello, ma peggio perché oggi che non c'è piu ciccia si dicono pentiti es orfani di Stoner. Mi spiace ma a sto punto mi tengo paddock. Bob lavorava a mediaset e fece l'errore che fece anche Reggiani: mettere in dubbio la buona fede di Rossi. Esiliati emtrambi Uno è tornato a sky con la coda tra le gambe e la lingua tra le cosce di Rossi, l'altro sì è fatto la sua strada. Comunque per quanto schierati a paddock il contraddittorio c'è, nessuno recitabun copione alla Camicioli. A sky tolta qualche sparata di Lucchinelli che rischia ogni volta la poltrona c'è il servilismo piu totale. Sceglierò sempre paddock.
  14. effe

    Pre Pre destinato

    Saprò che ca**o è successo
  15. effe

    MotoGP 2019

    Hai ragione su Bruscolini e poco torto sul resto ma quando sei costretto a sentire 2 ore Vanzini o 1 ora Meda la cricca di paddock mi sembra un ghiacciolo nel deserto. Piacere puro.
×