Jump to content

effe

Premium
  • Content Count

    10,567
  • Spam

    2,494 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    79

effe last won the day on May 23

effe had the most liked content!

Community Reputation

2,073 Saggio

About effe

  • Rank
    Ezechiele 25 17
  • Birthday 08/02/2000

Preferiti

  • Team Preferito
    Kazuya e Lei Wulong
  • Circuito preferito
    Casa-Lavoro

Recent Profile Visitors

4,928 profile views
  1. Se l'AIDS avesse mosso un decimo di questo casino si sarebbe trovata la cura già a fine anni 80. Ed erano milioni di morti. Sempre più confuso (ed incazzato col mondo)
  2. Oppure a cagargli addosso
  3. Ma basta ca**o, non voglio neanche immaginare dove andremo a finire con la negazione di qualunque tipo di privacy e libertà personale. Leggo oggi che riapre Gardaland, un parco di diecimila fantastiglioni di metri quadrati. Bene, come i ristoranti o i parrucchieri, devono conservare per 15 giorni i dati di chiunque acceda al parco, con il risultato che se qualcuno, magari a 3 km da te, nei 15 giorni successivi dovesse risultare positivo, andranno a tamponare tutti i presenti in quel giorno. Ma oltre alla cagata il danno, perché ovviamente verrai messo in quarantena, e non la quarantena che abbiamo vissuto ma quella che prevede denuncia penale se metti il naso fuori, in attesa del tampone, o magari del secondo o terzo, con il risultato che se hai una attività in proprio ti farai altri 15/30/50 giorni di chiusura forzata. A parte il sistema Nord Coreano mi chiedo...una volta che la gente avrà accettato questa perdita totale delle loro vite, pensate che Ve le restituiranno in seguito? Spe che cerco un secchio per vomitare.
  4. Se poi Sainz andrà come Leclerc o giù di lì ovviamente sarà l'ennesimo fail rosso perché almeno Ricciardo era una garanzia.
  5. Leggo poco questo tipo perché mi chiude lo stomaco. Ciao Max
  6. La cosa più fantastigliosa quando vedo queste foto è che vengono fatte con intenti inquisitori da....gente che era lì insieme a tutti gli altri e scattava foto Poi non capisco, perché avrebbero dovuto riaprire bar e ristoranti dopo quasi 3 mesi che facevano debiti da chiusi, se la gente non doveva andarci? Chiudeteli direttamente e date un sussidio a vita a quei poveretti con famiglie al seguito. Che sarà mai, saranno solo qualche milione di persone da mantenere ed alle quali pagare i debiti. Io insisto, qui vedo bar vuoti e bar che lavorano, per strada, ancora oggi, vedo tutti mascherati, e non ci avrei scommesso un centesimo. Al bar mi pare il minimo che tiri giù quel soffocante pezzo di stoffa per bere e fumarti una cicca. Tra l'altro si sta nel 90% dei casi all'aperto. Basta con il far passare per un delinquente uno che beve un ca**o di bicchiere al bar o esce a mangiare. Stanno inculcando delle abitudini da Corea del Nord in troppe persone, basta. Lo avevo già detto, la gente può reggere psicologicamente un mese, tre, non anni. Economicamente invece non poteva reggere neanche un mese. Il viro è ancora qui, ha vinto il viro. Abbiate cura dei vostri nonni e genitori, sempre su coe recie, ma anche basta. Ormai cerco una ricetta su giallo zafferano e cominciano con: " prima sanificate il contenitore come da linee guida del ministero della sanità". Al che mi cascano i cojoni ed ordini una pizza. Peccato le bestemmie vengano censurate qui sul forum.
  7. effe

    Corona Circus

    Bene bene, riuscissero a far applicare queste regole (ma non c'è la faranno) la F1 diventerebbe finalmente uno sport, non una sfida tra costruttori e (un tempo) garagisti a chi costruisce il mezzo migliore, ma uno sport dove vince il pilota più bravo. Sarebbe un sciogno (cit).
  8. C'erano due complimenti su tre, arrampicatore sociale di successo, limonatore seriale. Ma tu no, hai colto solo il peggio. Pensavo di farti felice, ti ho eletto miglior forumista di sempre (chiaro, ricordando sempre che siamo nella fogna). Niente, peccato
  9. Grande Asturias paraculone al punto giusto, se non avrà la finale nel pb di questa infausta annata dovremo bruciare @Beyond sulla croce. No spe, così condanno @Asturias che tra l'altro sta dimostrando di farci sentire "à presenza" come non succedeva da anni. Facciamo che bey lo bruciamo a prescindere. Ma veniamo a noi: Forumendolo preferito attuale: @F.126ck Niente, fail126 mi ha fatto muovere gli ormoni al raduno di Verona e da quel momento gli perdono tutto. Forumendolo preferito di sempre: @mircocatta alonsiano, fan di effe, poco fumo e tanta sostanza. Love Forumendolo migliore della storia: probabilmente @Beyond, riesce a farsi odiare da tutti ma allo stesso tempo limona con tutti e brucia le tappe della scala sociale. Forumendolo migliore ultimi 15 anni: @Kimimathias perché raggiungere la moderazione del portale senza mai scrivere nulla e dopo essere scomparso per anni è roba da pochi. Forumendolo più sopravvalutato (roster 2020) @Mito Ferrari non basta cagare sangue su Alonso per avere un senso in questo forum Forumendolo più sottovalutato (roster 2020): @Asturias, nessun dubbio, nessuno ci mette così tanto del suo per attirare l'interesse dei lettori. Parrocchietta preferita: Il Veneto è una religione, l'unica che porta prove scientifiche, chevelodicoafare Flame preferito uno qualunque tra i mille tra me e @ClaudioMuse Prestazione individuale in un thread preferita: non parlo di un thread, @maxilrosso faceva troppo spesso la differenza. Mod migliore della storia: ci saranno mod qui dentro Mod migliore attuale: saprò chi è.
  10. Lasciando da parte la palese provocazione credo che una carriera vada valutata nel suo insieme, non per una stagione, nella quale, tra l'altro, sappiamo che il team dopo poche gare tirava tutto da una parte, e questo, anche se il trattamento tecnico rimane uguale, storicamente basta ber ammazzare psicologicamente un pilota. cosa che non accadde, mai una sfida tra due fenomeni è stata così equilibrata, stessi punti, stesse vittorie, stessi podi. Per cui pettinato, se permetti, lo dici a @Beyond Detto questo, se dovessimo giudicare una sola stagione, si potrebbe dire che Hamilton ha passato il 2011 a giocare agli autoscontri con Massa, ha reso mediamente come Button nel triennio assieme, ha perso un mondiale alla pari contro Nico. Vogliamo giudicare gli episodi o la resa in tutta una carriera? Leggevo qualche giorno fa che Alonso è stato il pilota che, in tutta la storia, ha avuto un rendimento di punti rispetto a tutti i compagni di squadra percentualmente di gran lunga superiore a tutti i campioni del passato e del presente. E non correndo sempre Con Irvine o Webber. Non ha mai mollato, ha sempre portato a casa tutto quello che era possibile. E' stato, per me, il migliore del suo periodo. Questo per rispondere argomentando ad una trollata di f126ciuko
  11. Niente, i porcai sono ancora chiusi. Avevo già spruzzato di panna il cappellotto e mi stavo spremendo le meningi sull'unica vera domanda: il soffiotto senza guanto o senza mascherina? Maaaa, niente, anche oggi si sbratta domani
  12. E fu così che del crucco si perse ogni traccia
×