Jump to content

effe

Premium
  • Content Count

    10,967
  • Spam

    2,549 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    81

effe last won the day on August 13

effe had the most liked content!

Community Reputation

2,292 Saggio

About effe

Preferiti

  • Team Preferito
    Kazuya e Lei Wulong
  • Circuito preferito
    Casa-Lavoro

Recent Profile Visitors

6,291 profile views
  1. Ultimo in qualifica, gara inutile. Corso bene? Se usassi sto metro per tutti sarebbero tutti Clarktispaccolilculobrucelee (semicit).
  2. Si, il talento della nuova generazione.
  3. Penso che ci sia un forte legame con Wolf, che Wolf volesse prendere il posto di gran capo della F1, che non ci sia riuscito a causa del veto Ferrari (confermato), che di conseguenza Lupo si sia incazzato, abbia deciso di umiliare tutti in pista, la Ferrari in primis ma quella si è umiliata da sola, ma che con Mercedes stia per finire la storia d'amore, si sono detti tutto. Quindi consiglierà a Lew di tirare il prezzo al massimo per un ultima stagione, tanto poi vada come vada la Mercedes saluterà da imbattuta. Ti piace come filmetto?
  4. Domenica oltre al record di vittorie di Schumacher verrà eguagliato anche il record di gp corsi, Raikkonen andrà ad affiancare Barrichello.
  5. Nell'unica gara con Marquez in pista quest'anno lo abbiamo visto cadere, rialzarsi ultimo e tornare a prendersi tutti compreso Vinales, secondo, e che al momento della caduta era li con lui. Marc gli gira attorno a questi qui, ora per dar valore al mondiale di paperino qualche pilota prova a millantare probabili difficoltà dello spagnolo in un campionato così pazzo, al punto da dire che se ci fosse stato Marc non sarebbe cambiato molto. Ma sono solo i pianti di willy il coyote alle spalle di beep beep. Il mondiale è così pazzo solo perchè sono tutti una manica di seghe rispetto al boia spagnolo
  6. Se ci fosse Putin in zona dubito che Luigino farebbe troppo lo spiritoso Oppure il suo ego ormai gli fa pensare di poter dire e fare cio che gli pare. In quel caso probabilmente verrebbe smarrito come un bagaglio cercando di uscire dal paese.
  7. Molto molto bene. Persona seria, oltre che unico dirigente Ferrari che io abbia mai sopportato.
  8. Se tornasse durerebbe meno di un pollo in uno stabilimento dell'Aia.
  9. Sembra che dopo l'esperienza ferrarista di Fermel serva un po' di benzina per bruciare i libri della f1 dal 2009 al 2013
  10. Va bè ma tu sei nordafricano, non fa molta differenza che vivi sopra un coffeshop ad Amsterdam. Saprai cos'è una multa pagata.
  11. effe

    La F1 in TV

    Ma parliamo di ascolti o di vendere magliette? Perchè se parliamo di ascolti non fa nessuna differenza.
  12. effe

    La F1 in TV

    Non fa nessuna differenza se chi la guarda sia un appassionato o uno che guarda il via e poi se la dorme, la differenza la fanno gli ascolti. E gli ascolti con tv a pagamento e repliche in orari fantasiosi su canali sui quali la massa non arriva perché il telecomando si ferma al 6 non li fai. Ai giovani frega 'ncazzo ok, prima erano 8 milioni ed oggi sarebbero 4.5/5 sulla Rai. Ma ora ne fanno 1.8 quando va di lusso. L'hanno ammazzata loro, contenti loro contenti tutti. Io sono uno sfegatato.da piu di 30 anni, non gli do un centesimo, stacco i dati nel telefono, metto una playlist in macchina e mi guardo la.gara in replica alle 18. Si fottano.
  13. questa vale moooolti piu soldi della baraca sopra con la tipa che chiude il cofano.
  14. Purtroppo invece sta quasi tutto alla coscienza delle persone, per cui auguri. Una cosa è la propaganda, un'altra la realtà. Prova a parlare con qualcuno rientrato recentemente dall'esetero e che si è trovato a passare per gli aeroporti. Vedrai che, nella maggior parte dei casi è tutto un fai da te. Un po' come la quarantena fiduciaria...non mandano i vigili urbani a sorpresa a controllare se stai a casa, si va a fiducia.... Ripeto auguri.
×