Jump to content

Erri Potta

Members
  • Content Count

    399
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5
  • Points

    0 [ Donate ]

Erri Potta last won the day on March 30 2014

Erri Potta had the most liked content!

Community Reputation

68 Studente

About Erri Potta

  • Rank
    Membro Junior

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  1. Erri Potta

    Ferrari F14 T

    Nel T2 durante le libere in realtà il più veloce è stato Alonso davanti a Vettel, segno che qualcosa di buono nella F14T c'è.
  2. Finché c'era il congelamento si poteva fare poco. Questa era l'occasione per dimostrare di essere bravi davvero, e Marmorini tira fuori 'sta ciofeca. Boh. Secondo me tagliano anche lui, e io spero anche Tombazis e Fry. Se epurazione dev'essere, che lo sia fino in fondo. Inutile cacciare il capo e tenersi uno staff tecnico che non ne imbrocca mezza.
  3. marmorini assolutamente deve restare, l'unico decente in questa squadra e senza particolari colpe Beh certo, come si fa a farsi scappare l'autore di un gioiellino come questa PU?
  4. Può darsi anche che la decisione andasse presa, su Domenicali ognuno può avere un'opinione (per inciso, la mia è che il male della Ferrari non fosse lui), ma non andava presa in questo momento, con una stagione davanti e mettendo un burocrate tappabuchi. Andava fatto a fine anno, preparando con calma una successione degna di questo nome.
  5. Se quando si arrabbia partorisce 'ste genialate, è meglio se rimane calmo.
  6. Potrebbero falsare la lotta per il titolo fra Hamilton e Rosberg, quindi se li tolgono fanno un favore allo sport.
  7. Erri Potta

    Ferrari F14 T

    Nessuna novità visibile, quelle arriveranno fra Cina e Spagna. In Bahrein aggiornamenti software per cercare di ottimizzare la PU.
  8. C'era anche la notiziona del ritiro di Massa in seguito alla questione del team radio, sostituito da Jacques Villeneuve.
  9. Erri Potta

    Ferrari F14 T

    Invece la Williams, con quelle fiancate meravigliose, sta facendo sfracelli.
  10. Ah ecco, la frase che hai aggiunto spiega tutto. Ti chiedo scusa, non sapevo che avessi 6 anni. Ciao.
  11. Quando penso che il livello dei tuoi interventi sia basso, riesci sempre a stupirmi ed abbassarlo ulteriormente. Io non sono un genio, ma almeno non passo il mio tempo a prendere in giro degli sconosciuti su un forum.
  12. Esempi di interventi intelligenti e costruttivi. Io cito un fatto, cioè che il distacco dalle Mercedes è sceso a circa mezzo secondo al giro dal secondo di Melbourne, e che stavolta la Ferrari ha superato due scuderie che in Australia erano davanti. Voi rispondete con quello che secondo voi è un sarcasmo pungente e affilato. Mi fa piacere che vi divertiate con così poco, è il segreto della felicità.
  13. La Ferrari rispetto a Melbourne ha recuperato mezzo secondo sulla Mercedes e scavalcato McLaren e Williams, se qualcuno non l'avesse notato.
  14. Erri Potta

    Ferrari F14 T

    E magari invece sostituire un braccetto dello sterzo in 4 minuti non è proprio una cosa banale, forse eh
  15. Secondo me Alonso e Raikkonen in partenza scattano come due frecce tricolori ma poi Vettel se li beve...sul ritmo gara aveva un altro passo Stay tuned Quante certezze. Io 'sto passo gara devastante di Vettel non l'ho visto da nessuna parte, oltre al fatto che ieri la RB aveva più problemi di usura gomme rispetto alla Ferrari.
×