Jump to content

Rio Nero

S.O.P.F.
  • Content Count

    16,331
  • Spam

    5,401 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    42

Everything posted by Rio Nero

  1. Questo topic è dedicato alle grandi interviste dei protagonisti del Premio Bannato 2020. A breve partiremo con la prima intervista, che sarà composta da 5 domande uguali per tutte.
  2. Beh l'anno prossimo se sarà un anno normale, ritornerà ad esserci solo Monza.
  3. Vi piace vincere facile?!...ehm volevo dire a tavolino
  4. Quale? quella di Sanremo o quella di Tale e Quale?
  5. che si dice quì...
  6. Paratici altra multa, la seconda consecutiva per essere andato a protestare (dinuovo!) a fine primo tempo davanti allo spogliatoio dell'arbitro. Questi non sanno proprio cosa sia l'umiltà e la correttezza!!! Radiate questa squadra. La loro ultima vittoria è.... a Tavolino contro il Napoli!!! Assurdo!!!
  7. Onestamente sull'umido dei primi 3 giri mi aspettavo di più da lui ed aveva anche gomme rosse a differenza delle Mercedes...invece.... siamo sicuri del suo talento? perchè Kimi volava e lui no?
  8. il mercato 2021 sta quasi per essere definito. Mi aspetto molto da Perez e Hulkenberg. Speriamo che siano al via...
  9. Rio Nero

    ciao da firenze

    Fhood come cibo? te piace magnà? Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll
  10. Ottima notizia per Vettel.
  11. Finalmente si corre ad Imola. La prima volta dopo le grandi modifiche. Spero che sia spettacolo.
  12. A grande richiesta, continuano le GRANDI INTERVISTE.... ecco a voi la prima pagina delle anticipazioni della Domanda n°6.
  13. Ancora dovete come ragiona la Mercedes. Questi vogliono essere primi per ogni RECORD della Formula 1. Fin quando non raggiungeranno tutti i RECORD che possono raggiungere, come gli 8 mondiali assoluti di Hamilton ( verrà ricordato come il miglior pilota della Mercedes), la formazione dei piloti non cambierà. Quindi sicuramente nel 2021 Hamilton avrà ancora Bottas, indipendentemente da tutto. Se poi a fine 2021 Hamilton avrà 8 titoli mondiali, allora può anche darsi che la formazione dei piloti cambierà...ma non fino ad allora.
  14. Consiglio per il mal di stomaco....
  15. Quindi in Red Bull ci andrà Perez e non Hulkenberg? ed il tedesco dove andrà?
  16. Si ma qua pare che la macchina performante ce l'aveva solo Vettel e non Webber. È come se si dicesse che Hamilton ha l'astronave mentre Bottas una carriola. Se diamo merito ad Hamilton lo dobbiamo dare anche a Vettel e/o viceversa. Diamine un po' di coerenza. E che kaiser!!!!
  17. Ma fammi capire, Newey disegnava solo la macchina di Vettel o anche quella di Webber? Giusto per capire...
  18. Se non vi siete annoiati, possiamo farne altre 5... Ditemi voi se continuare o meno...
  19. 5 - l'ultima domanda, precisa e sincera. Dimmi la finale. Chi ci andrà? Utente 1 - in finale prevedo uno scontro tra il Pene e il male, Kimimathias vs Ff88 Utente 2 - Non posso rispondere perchè altrimenti renderei troppo facile scoprire chi è il mio uomo. Utente 3 - Non posso rispondere perchè dare due nomi soltanto sarebbe impossibile Utente 4 -: Asturias-Ferrarista Utente 5 - Per concludere, volevo salutare il mio amico panoramix, gli auguro un buon torneo e speriamo di poterci incontrare presto amico! In finale ci vanno Beyond e Kimimathias. Utente 6 - ferrarista vs beyond Utente 7 – ForzaFerrari88 vs Kimimathias Utente 8 - Quest'anno non ne ho idea. Posso dirti che guardando il forum vedo degli outsiders interessanti, ma il pb segue dinamiche tutte sue, per cui chissà Utente 9 - Attenzione alle sorprese. Ruberekus - ForzaFerrari88, ma dipenderà molto dai percorsi che tutti avranno. Utente 10 - ForzaFerrari88 Vs Effe Utente 11 – Difficile dirlo perché dipende dai sorteggi, penso che Kimimathias ed effe abbiano buone possibilità di arrivare in fondo
  20. La W10 non è una W11. Come al solito giri la frittata come sai fare bene. Con una monoposto che riesca a far uscire il suo talento e stile di guida, Vettel non è secondo a nessuno, punto. Non vedo Perez vincere gare o fare pole, quindi che stai a dì? Vettel con la W10 può far vedere di cosa è capace. La Mercedes e la Red Bull sono superiori e lo saranno anche nel 2021, Sebastian può fare alcune grandi gare raccogliendo più di un semplice quarto posto solo in occasioni particolari e, lo farà senz'altro appena ne avrà l'opportunità.
  21. Quindi per il tuo pensiero anche Hamilton è miracolato...molto di più di Vettel.
×