Jump to content

Rio Nero

S.O.P.F.
  • Content Count

    19,330
  • Spam

    6,931 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    57

Rio Nero last won the day on October 22

Rio Nero had the most liked content!

Community Reputation

2,800 Grande Saggio

About Rio Nero

  • Rank
    Vettèl è meglie e Pelè
  • Birthday January 2

Info Profilo

  • Posizione
    Naples

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Vettel
  • Team Preferito
    Ferrari, Alfa Romeo, Haas
  • Circuito preferito
    Spa,Montreal,Monza

Recent Profile Visitors

16,692 profile views
  1. Il voto per Corracar non è valido, come si evince dall'articolo 6 del regolamento: Modalità di voto Art.6 Definizione di voto valido Per essere considerato valido, il voto deve contenere: - una preferenza, tramite scrittura del nome utente nel post di voto, per tutti gli accoppiamenti del turno in questione. Si include anche il proprio accoppiamento, qualora l'utente votante sia anche partecipante della competizione in corso. - una motivazione a supporto di ogni preferenza. - Non sono consentiti voti “copiati” e scritti da altri utenti. Il voto e la preferenza deve essere personale, non saranno consentite frasi tipo “perché è alto, perché è ferrarista, perché così voglio, etc etc”, la motivazione deve avere un pensiero di senso compiuto. Per renderlo valido puoi modificare il tuo post originale e non crearne uno ex-novo.
  2. D'accordo con quanto detto da te. Allora si può interloquire con i tifosi avversari, finalmente!!
  3. Primo Aggiornamento Preliminari alle 19.00 dopo 4 votazioni Scontro 1 3 - Spa_83 2 - Mircocatta, Jordan e Sisley 4x4 1 - Mancio97, _fred_ e Illy Scontro 2 3 - Corracar, Yellow 2 - Bombarolo di Torino 1 - Imperial, Erosbart, Stout, Garviel Loken 0 - Prostexi N. B. La Classifica parziale è in ordine di voti. Quindi chi è a pari punti, il primo utente scritto è in vantaggio sugli altri di pari punteggio.
  4. C'è persino gente che cambia avatar. Che squallore
  5. Ok, parliamo della grande gestione delle gomme dopo l'ultimo pit. Grandioso.
  6. Williams all'ottavo posto nel costruttori. Credo che il 2021 sia andato al di là di ogni rosea previsione.
  7. La sua squadra quando era in lotta per il mondiale con Bottas, era perfetta nelle strategie. Un vero peccato che ultimamente non ne indovina una. Se ha vinto contro Bottas, che è di una spanna superiore sia ad Hamilton che a Verstappen, con le strategie giuste, Hamilton vincerebbe col braccio fuori.
  8. Vecchio Hockenheim...quanti ricordi... Non mi far piangere
  9. Io vorrei invece rimarcare che i meccanici, puntualmente, cannano sempre il pit a lui e non a Leclerc. Non so se è pura sfortuna o...c'è qualcosa sotto...
  10. Per giunta senza avere l'astronave degli ultimi 7 anni. Questo è l'unico titolo "vero", senza una monoposto "copiata" e senza avere una monoposto "dominante".
  11. Allora se è così l'obiettivo è stato raggiunto. Possiamo a questo punto, anche concentrarci per il 2030
  12. Più che andare sul personale sarebbe meglio motivare le proprie considerazioni. Almeno possiamo partecipare anche noi alla discussione
  13. Ma ieri neanche il giro veloce ha fatto? Che delusione
×