Vai al contenuto

biuspeed

Inactive
  • Post

    3873
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Reputazione Comunità

161 Diplomato

Su biuspeed

  • Grado
    Membro Senior

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari (con moderazione)
  • Circuito preferito
    Spa-Road America

Visite recenti

1347 visite nel profilo
  1. biuspeed

    Mercato piloti 2018

    Schumacher 3 con l'aggravante che era anche un po' grandicello d'età, non so cosa abbia influito di più ma di certo era un altro Schumacher che comunque valeva ancora tanta roba. Aggiungerei anche il fatto di non essere più il padrone del team. Tornò sapendo di non essere privilegiato rispetto a Rosberg, per voglia di correre e basta. Cosa apprezzabile però andò come andò.
  2. biuspeed

    Mercato piloti 2018

    Kubica dava abbastanza spettacolo in gara e scarso non era. Credo piacesse per questo.
  3. biuspeed

    NBA

    Torna Teodosic e ci si diverte se dura. Embiid ancora problemini: il contrattone era obbligato ma io sono curioso di vederlo ai playoff se e come reggerà fisicamente. Alla fine ha giocato solo 52 partite, in carriera, e mi sembra più usurato di LeBron che ne ha fatte milioni.
  4. biuspeed

    NBA

    quoto Bynum a me piaceva un sacco,mi ricordava lo Shaq dei Magic non so perchè. Come non darti ragione su Bargnani,che peccato poteva dire davvero molto di più,dio ciò che non ha comunque fatto Qui lo dico qui lo nego,non mi sorprenderebbe una finale Phila-Cavs. Boston a me non convince per nulla,e diciamolo,Finchè Lebron rimarrà ai Cavs,sarà molto,ma molto difficile per le altre squadre togliergli le finals Alla finale di conference potrebbero anche arrivare. Però Boston la vedo superiore ai 76ers per adesso. Tatum non scherza per nulla già ora:19 anni! Comunque i Cavs, senza Irving, li vedo malino contro i Warriors in una serie finale. Vedremo Thomas però in difesa è zero... Io non sono convinto di Love, da sempre, in chiave playoff. Rose non è stata una grande idea. Forse mancavano alternative va anche detto. Bynum ti prendeva 20 rimbalzi così, stoppate idem volendo. Poca voglia ma giocava anche con Kobe versione padrone del mondo. Da primo violino o secondo (non con Kobe però)avrebbe sfoderato cifre pazzesche. Peccato. Secondo me lui avrebbe potuto fare più di un Howard anche versione Orlando.
  5. biuspeed

    NBA

    Malissimo il rientro di Gallinari. 2/13 da 2 e 1/5 da 3. Io non capisco perchè non abbia lavorato di più sul tiro in questi anni. Ok si è fatto male alla mano ma da sempre ha dei periodi brutti come medie...troppo brutti per quello che deve fare. Se perdi l'esplosività per andare forte a canestro come una volta e tiri pure male è dura.
  6. biuspeed

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Ormai è un latino praticamente.
  7. biuspeed

    Jenson Button

    Lui no però. http://www.espn.co.uk/f1/story/_/id/21039843/button-indycar-scares-formula-e-excite-me "Formula E, I think it definitely has its place, it's great for manufacturers, the technology that is being used -- it's definitely going to keep going. It's amazing how fast it's grown and the people getting involved, the teams, the manufacturers, the drivers, but again, it's not something that excites me. "I want to go racing and have fun, I want to hear the engine, I want to hear it roar and I want to drive something that's got 600 horsepower plus. Come dargli torto tra l'altro...
  8. biuspeed

    Stagione calcistica 2017/2018

    Il Real è palesemente appagato questa stagione. Però se escono dalla corsa alla Liga e poi Ronaldo entra nella sua solita forma illegale, a Marzo, sono dolori per tutti in CL. Sono curioso di vedere il Psg: fortissimo ma non li vedo tranquilli in prospettiva big match europei da dentro o fuori. Possono sciogliersi da soli in qualsiasi momento o farne tre o quattro a chiunque.
  9. biuspeed

    NBA

    Come sempre poi i playoff sono un'altro sport quasi. Motivo per il quale aspetterei per giudicare Boston, Cleveland (già adesso è risalita) sarà la più tosta dopo i Warriors e Okc non la vorrei incontrare mai nella vita. Invece ho molta fiducia nei Sixers che potrebbero reggere discretamente anche una serie di playoff nonostante l'inesperienza. Vediamo se metteranno in fila due o tre cose che ancora mancano a livello mentale ogni tanto. I Rockets sembrano fortissimi ma già l'anno scorso poi si sono sciolti. Io poi non ho molta fiducia in Harden formato playoff e leader. Magari questa volta mi stupirà. I Thunder se per assurdo giocassero con Anthony in uscita e facessero un colpo per la panchina sarebbero più forti a mio avviso. Lakers mi sembrano buoni per il futuro. Forse giocare con Clarkson sempre titolare e Ball dalla panchina aiuterebbe nel presente. Credo sia fuori discussione per ovvi motivi però.
  10. biuspeed

    Stagione calcistica 2017/2018

    L'infortunio di Conti è stato una sciagura per il Milan. Lui avrebbe fatto differenza secondo me. Non si può mettere in campo ancora Abate che non è più veloce, unica sua qualità un tempo. Attacco pietoso anche quando segnamo due gol. Rimpiango Balotelli persino per il Milan a questo punto. Gattuso lo capirà che bisogna mettere Silva e Cutrone prima di Kalinic? Loro sono degli investimenti che bisogna far sbocciare vista la stagione ridicola. Almeno dare minuti con squadre tipo il Benevento. Non basta solo l'Europa con squadre medicori.
  11. biuspeed

    NBA

    Anche Chamberlain si distrusse un ginocchio a fine carriera nonostante fosse un mostro di tenuta atletica. Shaq ebbe diversi problemi al piede e ritengo che abbia fatto ottime stagioni, considerato tutto, nei suoi primi anni post prime e titoli ai Lakers. Alla fine si ritirò per il tendine d'achille o qualcosa del genere mi sembra. Oden non ha mai avuto una carriera per via di un infortunio. Walton è stato distrutto da un infortunio e Bynum sarebbe stato un centro dominante senza problemi cronici alle ginocchia. La lista sarebbe lunghissima. Poi ci sarebbero anche i casi limite tipo Bol e Muresan destinati per conformazione fisica fuori dal mondo a disintegrarsi rapidamente. Per non parlare di Yao Ming che senza infortuni sarebbe stato top 10 di sempre credo. Nel suo piccolo anche un Bargnani ha patito fisicamente oltre che caratterialmente. Gallo idem non è più stato lo stesso.
  12. biuspeed

    FantaFormula 1 World Championship 2017

    Grazie agli organizzatori e complimenti agli altri due sul podio. Scelgo il libro di Ross Brawn.
  13. biuspeed

    NBA

    Si Curry e le sue caviglie di cristallo. Diciamo che il problema potrebbe tornare invecchiando. Speriamo bene. Però lui si porta a spasso meno peso di un centro. Infatti tantissimi grandi centri nella storia si sono dovuti arrendere per via di problemi agli arti inferiori cronici. Sono curioso di vedere questi uno o due mesi di Gallinari quando rientra. Praticamente farà la prima o seconda opzione ,a turno, insieme a Jordan. Occasione della vita: deve caricarsi la squadra sulle spalle ma mi auguro che quella mano sia guarita altrimenti continuerà a tirare con percentuali orribili. Poi c'è sempre il figlio dell'allenatore in campo...
  14. biuspeed

    Nico Hulkenberg che sogna podi

    Perez ha dimostrato un filo di più. Tutti e due sono delle teste calde però il danese mi esalta meno di un comodino dell'ikea. Fuori dal giro dei maggiordomi che contano. Penso che Perez non ci perderà il sonno a non fare lo sguattero di Vettel.
  15. biuspeed

    Sauber C36

    Non è una novità ma la fine di Nasr e probabilmente Wehrlein è molto triste. Fai dei punti vitali per uno schifo di team e il tuo premio è rimanere a piedi. Spero in qualche miglioramento perchè alla fine peggio degli ultimi tempi è difficile.
×