Jump to content

Wajdi

Members
  • Content Count

    1,309
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3
  • Points

    0 [ Donate ]

Everything posted by Wajdi

  1. Ha fatto bene Vettel..... quell bambini piangino ha voluto giocare duro e Vettel ha risposto presente!
  2. Troppo facile. Una macchina iperveloce... un compagno zerbino....tutta la squadra lo sostiene, GOMME FATTA APPOSTA ALL ROSSI... avversari nn esistenti... Almeno Vettel vinceva all’ultIma gara ed c’era una Ferrari che era veloce. Spero che Verstappen passi alla Mercedes per far vedere il vero valore di questo qua... anzi nn c’è bisogno visto che c’è stato già Rosberg che era meno veloce di Verstappen che ha già sverniciato questo montato di testa.
  3. Lascialo stare che qua nn fa altro che scrivere minchiate!
  4. Vai a nanna che il tuo odiato pilota è già uscito.... mamma che rottura di .. che sei!
  5. Però ripeto questi gomme nn devono proprio esistere.... Hamilton ha fatto un minuto e 19.5 dopo 44 giri con le gomme bianche? Ma è assurdo questo .
  6. Vettel ha perso la gara con quell giro dietro o doppiati dove ha perso 3 secondi. mahjh nn capisco a cosa servono le bandiere blu se il pilota perde 3 secondi in solo giro.
  7. Mahhhh Che caxxo che gomme sono questi? Hamilton che fa quasi il miglior giro della gara con gomme di 44 giri?!
  8. Vettel ha perso la gara con quell giro dietro o doppiati dove ha perso 3 secondi. mahjh nn capisco a cosa servono le bandiere blu se il pilota perde 3 secondi in solo giri.
  9. Verstappen può fare quell ca**o che gli pare ormai lo sa che nn lo penalizzeranno mai.
  10. Per quelli che dicono che Vettel doveva alzare il Piede alla partenza ma vi rendete conto che questo voleva dire che Hamilton passa Vettel?
  11. Hahahaha... Godooooo...... il bambino piangnone....... tutta la settimana a piangere ! Impari ad essere umile..... nn hai vinto ancora un cippa!
  12. Giusto così. La scorsa gara gli hanno dato un solo giro qui 3 giri. Hanno rovinato la gara ad entrambi!
  13. Leclerc è come Marquez.... poi vado a vedere, Marc con 8 mondiali..., Lechrec con zzzerrooo!
  14. Wajdi

    Sebasta Vettel

    Ormai è un ex pilota... nemmeno il pilota Indiano nn mi ricordo come si chiamava avrebbe preso 7 decimi da Lechrec! ☹️
  15. Nn riesce a stare nemmeno davanti ad un “ ex-pilota” demotivato !
  16. Wajdi

    Sebasta Vettel

    Leclerc che va a muro “ nn è colpa sua” come ho letto nel suo topic.... stesso errore di Vettel l’anno scorso , è stato massacrato! Fa una pole, “ vabbè è una pole di motore Ferrari” mentre il suo compagno con lo stesso motore si prende 7 decimi. Ormai questo topic è pieno di haters che ripetono le stesse cose, anzi certi personaggi nn vedono l’ora che il tedesco faccia un errore per venire qui a scrivere le solite ca..., Io dico che Vettel nel complesso nn sta correndo bene e secondo me dovrebbe cambiare aria, perché ormai nn è più voluto dal team stesso e per questo nn ha più motivazioni ma quando leggo che oggi nel uscita da pollo di Leclerc “ nn è colpevole “ e le stesse persone vengono qui a prendere per i fondelli Vettel che era partito ultimo e in un circuito difficile da sorpassare arriva secondo.... fatemi dire che questa cosa mi fa girare i cosiddetti.... e fino a prova contraria, Vettel è 4 volte campione del mondo e Lecrech nn ha vinto ancora un caxxo di gara!!!!!!
  17. Wajdi

    Sebasta Vettel

    Sei noioso.... tanto.
  18. Di qui 50 pole su una auto che è mezzo secondo più veloce sugli altri e poi con gomme fatte apposta per lui! e con un compagno di squadra che più scarso di così nn si può ..... nn ha avversari... troppo facile!
  19. Wajdi

    Sebasta Vettel

    Vettel nn ha motivazione tutto qui! Fino al Canada ha corso bene poi la Mafia Mercedes gli hanno tolto una vittoria meritata e da lì secondo me ha perso motivazioni ed in un sport dove il decimo secondo fa la differenza fra essere un grande pilota e un pilota normale, la motivazione è tutto.
  20. Nn è uguale è vero ma molto più grave quella di Hamilton perché a Monaco Hamilton va lungo e taglia la chicane in modo intenzionale per nn farsi passare poi chiude duramente Ricciardo al muro invece qui Hamilton è dietro lontano da Vettel e Vettel nn taglia intenzionalmente la chicane ma fa un errore perdendo la macchina andando in sovrasterzo sull’erba. A Monaco Hamilton aveva completamente il controllo la macchina invece Vettel NO!
  21. Qualcuno posta il video di Hamilton Ricciardo del 2016?! cmq la Ferrari nn farà nulla... ormai è un team che si messo a quattro zampe da anni ...
  22. Perché mettere la Juve in mezzo?!!👎🏾
×