Jump to content

Corracar

Premium
  • Content Count

    2,145
  • Spam

    11 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Corracar

  1. Ma dove? Ogni volta che ci penso mi sale il nervoso. Per il catorcio, non per la nostra attesa.
  2. Non so più cosa pensare... Mi viene solo da storpiare canzoni per dedicarle, come feci nel 1996..."Terra Promessa" diventò "Il mondiale promesso". E suonava così: "Il mondiale promesso, che grande scemenza, illusione, è pura illusione-eh. Prima ci stancheremo, si ci stuferemo di tifare la Rossa Ferrari" (il ritornello, ma avevo fatto anche la strofa ). Solo oggi ne ho composte 3 (una è una famosa canzone di Masini, e il titolo è rimasto uguale )
  3. Grazie per le info, confermano comunque che butta piuttosto male...
  4. Certezze di fare schifo. Can you confirm this message?
  5. Fa piangere pensare che una squadra che dovrebbe teoricamente puntare al mondiale, per blasone fama eccetera, dovrebbe festeggiare per un podio. Ma purtroppo questi sono i tempi e questa è la verità. Non conta il nome ma la situazione contingente. Fino a quando non ricreeranno un team che lavora bene, non sbaglia le strategie, non sbaglia i pit, azzecca le auto, le sviluppa adeguatamente e efficacemente, si fa rispettare in pista e fuori, la situazione sarà questa.
  6. Non lo so...anche nel 2014 avevamo un motore ridicolo; però va beh, è un confronto al ribasso. Quotone, soprattutto sul grassetto.
  7. Semmai un 2014 tris Io sono più ottimista e continuo a pensare che lotteranno con le Williams come ai bei tempi (1997)
  8. Ma al muretto ci sarà ancora una manica di scarsoni? Chiedo per un amico... Ma quindi secondo Salo la Ferrari nel2020 avrebbe corso con un regolamento diverso da tutti gli altri? Per punirla del fatto che nel 2019 ha barato (dominando infatti tutte le gare...)? Bella punizione equa! Ma foto del nuovo trattore ancora non sono uscite?
  9. L'airscope, triangolare, mi sembrava quello della SF1000 Poi dietro cambia. Hanno invertito i colori bianco e rosso, dove c'era il bianco c'è il rosso e viceversa...quasi. Sarà più veloce della Ferrari, che tanto non ha come obiettivo le Sauber ma le Williams, si sa...
  10. Eh si, direi che i "sospetti" che alla Ferrari non interessi vincere ma solo avere più soldi possibili hanno fin troppe prove. Se a uno interessa vincere si impunta eccome, di fronte a certe decisioni FIA, come il congelamento dei motori, quello degli sviluppi per il 2021 a causa della pandemia, gommino e motorone, protesta per soluzioni tecniche dubbie come cerchi forati, das, fric e frac e reclama con fermezza di fronte a vicende sportive quantomeno dubbie come Germania 2018 e qualifiche del Brasile 2018. Invece no, niente di tutto ciò.
  11. Ahimè concordo su tutto, inclusa l'ultima frase.
  12. Chiaramente il fatto di essere eccellenza solo nei dinari e nei cetrioloni è una scelta della dirigenza. La prova sta nel fatto di aver accettato ogni scelta regolamentare sfavorevole da un po' di anni a questa parte. Cosa gliene frega di rispolverare l'eccellenza tecnica e sportiva? Nulla. Solo a parole, ma coi fatti proprio no. A metà anni novanta ambivano a lottare con le Williams. In questi anni...pure!
  13. Non basta l'airscope della 2018 per tornare in alto. La dirigenza non ha voglia di vincere, bastano i soldi, che schifo
  14. Se lo dice un insider c'è da piangere. Vergognoso accettare il congelamento dei motori. 26 febbraio, ecco cosa dirà "Abbiamo guadagnato alcuni cavalli, non c'è dubbio, abbiamo messo il motore della Panda 30 e ora andiamo più veloci. Stiamo cercando di capire quante bastonate prenderemo anche quest anno...perchè poi si tratta di capire"
  15. Dai, comunque Seb in Ferrari meritava di più. Non l'hanno certo aiutato a rendere al meglio, dal 2018 in poi. La nuova vettura me la aspetto esteticamente fotocopia della 2020. Con alcuni difetti corretti (per correggerli tutti ci vorrebbe una magia) e l'incognita del rendimento dei rivali. Vernice opaca o lucida, credo che cronometricamente la differenza sia dell'ordine di mezzo millesimo al giro
  16. Infatti. Io la vedo dura. La concorrenza è tanta e agguerrita. A meno che non azzecchino i correttivi, come tra il 2014 e il 2015, ma è più difficile di allora.
  17. Troppo ottimista Magari avrò toppato io invece
  18. Può darsi. Oppure si può dire in entrambi i modi...boh. Magari qualcuno del posto ci illuminerà.
  19. Fa impressione vederlo pelato, sembra Berger. Glieli avrà mica presi Binotto?
  20. Quindi il progetto 2022 sarà più vecchio di quello 2021. A posto Io sapevo maranellesi. Anche Wikipedia (che è piena di errori, per carità) la pensa come me...boh. Ne sei sicuro?
  21. Troppo gentile. I cancelli della faac sono di lusso (e si muovono di più) in confronto a quelli che escono dalle officine maranellesi...
  22. Non sono molto esperto dei dati relativi alle partite di F1, ancor meno su Xbox. Però la vedo dura...se non hai fatto un backup o se non è impostato in automatico. Temo che ti toccherà ricominciare da capo la carriera.
  23. Basterebbe togliere il congelamento...invece congelano un vantaggio enorme. Quando vincevano McLaren, Williams, Ferrari, tutti a protestare e voler cambiare le regole. Ora invece tutto bene, anzi chiudono un occhio (a partire dai famosi 1000 km), o anche due o tre, e ogni loro soluzione tecnica è lecita. Ma se ce l'hanno gli altri, guai, è uno scandalo! Una farsa insomma. In più è l'unica squadra attualmente bene organizzata, la Ferrari lo era fino a 2 anni e mezzo fa e si è sfaldata, la RB protesta solo quando le pare ed è brava solo a far proclami oramai...
×