Vai al contenuto

Corracar

Members
  • Numero contenuti

    1418
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Corracar ha vinto risale al 4 Gennaio 2017

Corracar ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

72 Studente

Su Corracar

  • Rango
    Membro Junior
  • Compleanno 19/02/2018

Preferiti

  • Pilota Preferito
    M. Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa,Monza,Suzuka

Visite recenti

860 visite nel profilo
  1. Corracar

    L'opaca Ferrari SF90

    Con Binotto che dice "dobbiamo vedere, dobbiamo valutare" mi viene in mente che "chi vince festeggia, chi perde spiega". In Bahrein si capovolge la situazione? Se lo pensano, spero che non lo dicano alla stampa...perchè rischierebbero di fare una figura ancora peggiore. Poi, ovvio, ci auguriamo che abbiano ragione. Ma dai, nell'ipotesi più ottimistica ce la si gioca, mica si sta 8 decimi davanti (cioè l'opposto di Melbourne)...dalla situazione di ieri a prevedere di distruggerli, ce ne passa! Credo che sottovalutare la Mercedes andrebbe proibito per legge...ma non penso che qualcuno li sottovaluti
  2. Corracar

    FantaF1 World Championship 2019

    Prima finestra totalmente cannata...avevo puntato sulla Ferrari A posto così PS: complimenti ai vincitori!
  3. Corracar

    L'opaca Ferrari SF90

    Se in Bahrein il motore non è a posto sono augelli senza zucchero... Dai video si evidenziano problemi di motore, ma dato il sottosterzo potrebbe esserci anche un problema di setup o aerodinamica. Magari sanno qual è il problema ma non possono spifferarlo in pubblico (mi auguro...). L'ala anteriore sembrava l'arma vincente, adesso parebbe un flop...mistero. O forse a seconda delle piste va in un modo o in quello esattamente opposto? Lo scopriremo solo vivendo.
  4. Corracar

    L'opaca Ferrari SF90

    Quest anno si usa il gommino...ma lo escluderei dalle cause della debacle rossa, penso che se fossero le colpevoli avrebbero dato problemi fin dai test. Sicuramente il motore non era al 100%, e nemmeno il setup, ma 57" di distacco, 1" al giro, sono veramente troppi! Anche se fino al pit stop Vettel era a soli 2" da Hamilton, quindi io vedo del potenziale. Mi preoccupa il problema a monte: perchè hanno dovuto girare conservativi? In quanto è risolvibile il problema? Vi faccio notare una cosa: dovessero cambiare PU, non avrebbero penalità in Bahrein, ma solo quando omologassero la quarta unità della stagione, quindi più avanti (esempio, a quel punto, a Spa). Sarebbe il male minore, a patto di avere la soluzione già pronta e funzionante. Lo sanno solo loro.
  5. Corracar

    Valtteri Ambrogio Bottas

    Oggi davvero complimenti a lui, ha fatto una grandissima gara! Che sia diventato un ex-tappo? Il nuovo Rosberg...
  6. Corracar

    L'opaca Ferrari SF90

    Ok, ma se dipendesse da alcuni componenti secondari, sostituibili senza cambio di motore? Era impossibile fare la pole, ma magari si sarebbero beccati 3-4 decimi anzichè 7...o avrebbero inutilmente incrementato l'usura?
  7. Corracar

    La stellare Mercedes W10

    Nel senso che il distacco scende da 7 decimi a mezzo secondo?
  8. Corracar

    L'opaca Ferrari SF90

    Va beh, magari qui noi non ci siamo cascati, ma l'italiano medio che sente i tg... Anche per me i 7 decimi sono troppi, anche senza l'uso della mappatura più spinta. Vedremo. Certo che domattina sarà al 99,9% doppietta grigia, ma per il resto della stagione si vedrà
  9. Corracar

    L'opaca Ferrari SF90

    Ma dai...siamo appena alla prima gara di una stagione infinita che finirà tra 8 mesi e mezzo, in un circuito atipico...se poi non hanno spremuto il motore, è già qualche decimo tenuto in tasca. Ok, non vinceremo a Melbourne, ma ci sono altre 20 gare...e credo che la Ferrari si rialzerà in fretta. Per me quel distacco è bugiardo. Non è possibile che una macchina apparsa subito stabile e veloce si dimostri poi una carretta atroce, sicuramente è andato storto qualcosa, un qualcosa che però purtroppo forse nemmeno alla Ferrari hanno capito...(e sarei preoccupato se non lo capissero in fretta). E' chiaro che la Mercedes ha preso tutti per i fondelli con le dichiarazioni (e per questo meritano una punizione divina esemplare ), ma non bisognava cascarci.
  10. Corracar

    La stellare Mercedes W10

    Io preferirei che Hamilton vincesse a Melbourne e poi perdesse il mondiale . Esattamente quel che successe a Vettel l'anno scorso
  11. Corracar

    FantaF1 World Championship 2019

    Vettel 4.5 Verstappen 4.5 Ricciardo 3.5 Norris 2.5 Kvyat 2 Perez 1 Kubica 0.5 Ferrari 4 Renault 2.5 Racing Point 1
  12. Corracar

    L'opaca Ferrari SF90

    Ok dai, se è così mi fido
  13. Corracar

    F1 2018 [Codemasters]

    Ti ringrazio di cuore!! Credevo di annoiare per i troppi dettagli tecnici
  14. Corracar

    F1 2018 [Codemasters]

    Dunque, con le patch non mi pare che sia cambiata la velocità di sviluppo. Il mio è stato relativamente lento, forse perchè non passavo tutti i programmi di sviluppo delle libere, e anche ora alla Haas la situazione non è cambiata (anzi, essendo partito da 0 crediti lo sviluppo è lento). O forse, considerato da dove partiva la Williams, come mostra il grafico, anch'io sono riuscito a svilupparla piuttosto velocemente? Invece con la patch 1.16 hanno tolto un bug che non avevo mai riscontrato: la temperatura eccessiva delle gomme in alcuni circuiti, generalmente Monaco e Singapore. Ma il problema dipendeva dal frame rate basso...trattandosi di piste esigenti per la scheda grafica, molto probabilmente si verificava in questi circuiti con maggiore frequenza rispetto ad altri. Siccome ho comprato un pc potentissimo che non accusa quasi mai rallentamenti, il problema non l'ho mai riscontrato.
  15. Corracar

    L'opaca Ferrari SF90

    Comunque a parer mio certe informazioni sarebbe meglio non diffonderle: il nemico ha le orecchie lunghe... E' vero che sono informazioni vaghe, ma per chi è dell'ambiente potrebbero esserlo di meno... Da tifoso e appassionato mi fa piacere saperle, ma se il prezzo da pagare è farlo sapere alla concorrenza, rinuncio volentieri.
×