Jump to content

Corracar

Members
  • Content Count

    1,826
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Corracar last won the day on January 4 2017

Corracar had the most liked content!

Community Reputation

139 Diplomato

About Corracar

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 02/19/2018

Preferiti

  • Pilota Preferito
    M. Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa,Monza,Suzuka

Recent Profile Visitors

1,771 profile views
  1. Riconosco Vettel e Menabue nella foto
  2. Stavolta non mi illudo neanche se danno 2" al giro a tutti in svantaggio di mescola e per 50 giri di fila
  3. Non è che mi rendano felice tutte sté notizie...quei due in Ferrari, la Pirelli ancora a farla da padrone e vincere i prossimi titoli...
  4. Già. Ho sentito anche "tormentato e tormentoso", da Enzo Ferrari forse. Jackie Ickx era chiamato "Pierino la peste" dai meccanici Ferrari. Clark era lo scozzese volante, mentre Surtees era "il figlio del vento". Nuvolari era il "Mantovano volante" o semplicemente "Nivola". Il Kaiser, il Professore, Magic, sono i primi venutimi in mente ma sono già stati citati. Alonso mi pare fosse chiamato anche "Nano". Nessuno ricorda Fisichella "Fisico" (va beh, è banale )?
  5. Non penso che la famiglia sia molto contenta di questa news, se è vero che ha deciso per il più stretto riserbo. Bisogna vedere se è così dall'incidente o da qualche mese dopo (inizialmente mi pare non potesse nemmeno respirare autonomamente). Al di là della spifferata, speravo almeno potesse muoversi... Povero Michael
  6. Me lo stavo chiedendo anch'io Sembra anche invecchiato...
  7. Va beh, ma è fastidioso. 70 anni...2 anni dopo diventano 90. Bah. Quindi il centenario lo festeggeranno 2 volte? Per me F seguito dall'anno andava più che bene, oppure il codice di progetto (640, ecc) o continuare con SF anno H. Cambiare sistema ogni tanto va bene, cambiarlo ogni anno no. fixed
  8. C'è una cosa che non mi va nei nomi, anzi due cose: che nel 2017 prendessero come riferimento il 1947, quindi 70 anni, come anno della prima "vera" Ferrari costruita a Maranello, e nel 2019 il 1929, anno di fondazione della "Scuderia Ferrari" che però prendeva in gestione le Alfa Romeo (e chi non lo sa va in confusione), quindi 90 anni, insomma in 2 anni si è andati avanti di 20 (io avrei scelto il 47 e basta!), e poi non mi va giù che il criterio cambi di anno in anno (F2008, F60, F10, F150, F2012, F138...ecc), un modo come un altro per esprimere la confusione che spesso ha afflitto questa prestigiosa scuderia.
  9. Per me bisogna comprare in blocco la FIA
  10. Complimenti ai vincitori e un sentito ringraziamento agli organizzatori. Per me un'annata balorda, dopo un ottimo 2018. L'anno prossimo punterò tutto sulla Pirelli così vinco di sicuro .
  11. Ecco. Alla Ferrari non stravolgeranno la filosofia del progetto attuale, avendone visto (forse erroneamente) del potenziale. Quindi se saranno gomme più resistenti al surriscaldamento servirà ancora più carico per farle funzionare e saremo nuovamente indietro. Mentre la Mercedes lo sa già e insisterà sulla sua filosofia...facendo funzionare tutto a puntino da subito. Finirà peggio di quest anno, temo.
  12. Il mio miglior anno. Bei tempi andati...
  13. Beh, tanto, anche se lo fosse, non servirebbe a niente come al solito...
  14. D'inverno saremo ancora i campioni d'inverno. Poi da Melbourne si vedrà
  15. Basta che sia uno dei due ferraristi. Sinceramente non capisco stè polemiche di "è meglio Vettel" o "è meglio Leclerc", odiando o quasi l'altro pilota. Sono entrambi fortissimi, il problema è gestirli al meglio.
×