Jump to content

Corracar

Premium
  • Content Count

    2,122
  • Spam

    11 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Corracar last won the day on January 4 2017

Corracar had the most liked content!

Community Reputation

194 Diplomato

About Corracar

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 02/19/1980

Preferiti

  • Pilota Preferito
    M. Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa,Monza,Suzuka

Recent Profile Visitors

9,633 profile views
  1. Non sono molto esperto dei dati relativi alle partite di F1, ancor meno su Xbox. Però la vedo dura...se non hai fatto un backup o se non è impostato in automatico. Temo che ti toccherà ricominciare da capo la carriera.
  2. Basterebbe togliere il congelamento...invece congelano un vantaggio enorme. Quando vincevano McLaren, Williams, Ferrari, tutti a protestare e voler cambiare le regole. Ora invece tutto bene, anzi chiudono un occhio (a partire dai famosi 1000 km), o anche due o tre, e ogni loro soluzione tecnica è lecita. Ma se ce l'hanno gli altri, guai, è uno scandalo! Una farsa insomma. In più è l'unica squadra attualmente bene organizzata, la Ferrari lo era fino a 2 anni e mezzo fa e si è sfaldata, la RB protesta solo quando le pare ed è brava solo a far proclami oramai...
  3. Giusto. Se è per questo, una scuderia come la Ferrari non può lottare per il sesto posto e nemmeno per il terzo, ma per la vittoria. Però a qualcuno ai piani alti non gliene frega niente... Io dico che sbagliano di grosso: gliene dovrebbe fregare, il prestigio passa anche attraverso i risultati in pista e non si potrà vivere sempre di rendita...
  4. Allora siamo a posto... Non so se e quanto ne tratti di motori. Boh.
  5. Ma che domande sono? Hanno già vinto prima di cominciare, questi! Stesse auto dell'anno scorso, sviluppi senza gettoni consentiti solo a loro per regolamento... Scherzi a parte, hanno veramente già vinto. L'ottavo titolo non gli può sfuggire -------------->
  6. Andrea Agnelli presidente della Ferrari...sarebbe un bene o un male? Se ha fatto tutti questi debiti, non so. Spacciata? No, spacciatissima!
  7. No, mettiamo le mani avanti Idee per il futuro titolo del topic: La spacciata Ferrari SF21
  8. Io non credo. Prima del regolamento del turbo ibrido non vincevano che qualche garetta. Sono si fortissimi però hanno anche avuto vari aiutini FIA in occasioni in cui si trovavano quasi in difficoltà. Si sono ritirati negli anni 50 ancora al top della forma, se fossero rimasti avrebbero preso pure loro le loro belle scoppolette, ne sono sicuro. Se ci fosse maggiore libertà di sviluppo, e magari anche test in pista (non dico liberi, ma con un tot di giornate massime all'anno, esempio 30, 40, 60, e che ogni team scelga dove e quando farli! Oppure 20-30.000 km all'anno), non si cristallizzerebbe il vantaggio di chi è partito in vantaggio nel 2014...(tra l'altro conoscendo il regolamento in anticipo).
  9. Ma Antonio chi? Per caso Sbattazzi? Per me comunque ripeteranno l'ottavo posto. Oppure miglioreranno ai danni della Ferrari.
  10. Salutando quello sulla Ferraglia SF1000, passiamo a piangere in questo topic. Perdenti fin da subito (come da soliti proclami di inizio anno).
  11. What? Ma con quale coraggio?!?!? Quindi praticamente non abbandoneranno il concetto...va beh, obbligati dal regolamento in questo caso, dato il congelamento dei telai. Ma una simile affermazione è disastrosa! Simile al mancato rinnego della SF90, che ha portato all'obborbriosa SF1000. Perchè non chiamano Carretta21 la futura?
  12. Esagerato Vedrai che sarà un confronto molto più equilibrato. Prevarrà Verstappen ma non di così tanto. Magari 18-5
  13. Si, sono d'accordo, l'attuale gestione è un disastro e non ho più fiducia in Binotto. Stava meglio nel ruolo dove era prima... Finchè non mettono una dirigenza come si deve, non ci rialzeremo, purtroppo.
  14. Sono contento per lui, ottima possibilità. Io penso che sarà mediamente più lento di Verstappen ma di poco, e in qualche occasione gli arriverà davanti.
  15. Corracar

    Mondiale 1997

    Già. Viceversa in Argentina Schumi finì fuori alla partenza in un mega groviglio ma la corsa non fu fermata, se non sbaglio entrò la SC. Sull'incidente nel warm-up in Ungheria, Schumacher distrusse l'unica nuova scocca alleggerita portata da Maranello quel fine settimana, telaio che forse non aveva gli stessi problemi di consumo gomme della versione standard. Così la pole si trasformò in un sofferto 4° posto.
×