Jump to content

Corracar

Premium
  • Content Count

    2,165
  • Spam

    11 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Corracar last won the day on January 4 2017

Corracar had the most liked content!

Community Reputation

209 Laureato

About Corracar

Preferiti

  • Pilota Preferito
    M. Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa,Monza,Suzuka

Recent Profile Visitors

10,949 profile views
  1. Bestia, che schifo! Altra stagione in salita come quella 2019
  2. Guarda che nel 2017 avevamo lottato per il mondiale Va beh, forse intendevi un'altra stagione EDIT: ok hai modificato
  3. Beh, 4° forza, leggermente dietro McLaren, a 1" da Mercedes e RB, nettamente davanti a Aston Martin e Alpine, leggermente davanti a Alpha Tauri. Molto meglio dell'anno scorso, ma non può essere qualcosa di cui accontentarsi. Bisogna continuare a progredire.
  4. Cambio di regolamento studiato per sfavorire Mercedes non direi. E' che si temeva l'aumento di carico e, dato che non valeva la pena sviluppare nuove gomme, han deciso di tagliare il fondo per ridurre il carico. Saranno anche i più bravi, ma penso sempre che avrebbero vinto la metà di quello che hanno vinto, se non avessero avuto tutti questi favoritismi. E i test impuniti, e le pressioni, e il gommino, e i fori...ecc Però il regolamento cambiato per sfavorire chi vince lo si è visto con altri, non è questo il caso. Poi...taac, ecco che vincono la prima gara...e te pareva. Poi a breve risolveranno i problemi e sarà tutto come prima. La strada per l'ottavo titolo di LH è tutta in discesa. Fra parentesi, Hamilton è andato largo un sacco di volte in quel punto, da solo, ma non ha avuto nemmeno un avvertimento dalla direzione gara. Verstappen l'ha fatto una sola volta ma dopo il sorpasso ed è stato (giustamente...ma potevano chiudere un occhio) penalizzato dall'ordine di restituire la posizione, ma la fortuna che ha Hamilton è qualcosa che va oltre lo sfacciato. E meno male che era senza gomme...si si, credici.
  5. La carta fia pirelli?!? Nooo, se ripetono la truffa dei test segreti e non li squalificano mi incaXXXo seriamente
  6. Potrebbero anche perdere la prima, ma recupereranno in fretta...e il campionato dura ben 23 gare... Restano STRAfavoriti. Comunque buono per lo spettacolo il vederli rincorrere alla prima.
  7. Dai, per ora non sembra così male. Seconda fila Leclerc, si lotta con le McLaren.
  8. Va beh, certi dettagli li sanno solo gli Ingegneri. Penso che partano dalla base che hanno già e sviluppino lo sviluppabile, cambiando maggiormente alcune cose piuttosto che altre. Nel loro caso, tra le altre cose, togliendo "il trucchetto" ed evolvendo il resto o cercando di compensare la perdita in qualche modo (cioè con altri trucchetti). Boh. Poi, che siano partiti o meno da quello del 2018 non ne ho la più pallida idea ma così, a intuito, lo escluderei.
  9. "Mercedes con problemi di affidabilità." "Mercedes instabile." Si si, crediamoci... Poi alla prima gara mettono sotto tutti. E così alla seconda, e così via. Ormai non gli crede più nessuno.
  10. Hamilton Perez Vettel Gasly Raikkonen Schumacher Latifi Red Bull Alfa Romeo Williams
  11. Speriamo Ma come si fa? Mammamia...aspettiamo le nuove gag di Crozza
  12. Ho letto che mangia le gomme in maniera assurda...urge una 1000 km di test per capire le Pirelli... E poi scoda alla grande... Insomma, tutto in linea con le previsioni più marron: lotteremo con le Williams
  13. Ho visto il video di Giohgio Piola, pensavo che fosse la stessa macchina dell'anno precedente invece hanno cambiato molto. Hanno sollevato il diffehenziale di thenta millimethi per alimentahe meglio il diffusohe, spostato l'intercooler, rinnovato la sospensione postehiohe. Wow. Ma il gap era talmente alto che le aspettative restano a 0. Almeno, si può sperare di risalire un po' la china (terzo posto al massimo) ma le prime due sono irraggiungibili. La PU, se recupera metà dei CV persi l'anno scorso, verosimilmente sarà ancora la peggiore anche se con margine minore. Ora... se i test andranno bene, keep calm perchè in questi casi molte volte non sono attendibili; se andranno male, non aspettiamoci una stagione migliore della precedente... La phima gaha in Bahrein ci dirà molto o quasi tutto. Wait and see...
×