Jump to content

Massimo

Premium
  • Content Count

    2,053
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Massimo last won the day on September 16 2015

Massimo had the most liked content!

Community Reputation

95 Studente

About Massimo

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 02/10/1958

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Pasolini/Rainey/Stoner
  • Team Preferito
    HRC
  • Circuito preferito
    Mugello

Recent Profile Visitors

4,527 profile views
  1. Massimo

    SBK

    Il sale sulla coda raccoglie cozzi. Vedarem
  2. Off Topic Saarinen, Biaggi un ambo secco che ha vinto al debutto nella classe regina.
  3. '92 c'era il cagnaccio di Rainey e "O vinco o cado" 34 che erano due brutti clienti. Sono andato a dare un occhio a Wikipedia senza fare il professorone. Ammazza nel ''92 ha fatto un poker all'inizio , 2 secondi posti e un'altra vittoria! Tanta roba. Hai ragione avrebbe fatto il filotto da te citato.
  4. Quella gamba non amputata e salvata dal dottor Costa della clinica mobile.
  5. Ricordiamo un Doohan diverso che ha lottato sempre con quella gamba e lo prova la leva del freno posteriore montata sul semimanubrio sinistro. Poi non sto mica a questionare su Doohan... guarda che meraviglia il posteriore di questa NSR 500
  6. Doohan lo prendevamo in braccio, lo mettevano in sella e giù gas a palate. E la NSR 500 non era una moto facile da domare.
  7. Questo non capisco...Filippo prima del '22 c'è ancora qualche garetta per finire in bellezza.
  8. Dicono che Sanchini sia di parte...sarà vero?
  9. Andy senza Fabio dove si troverebbero in classifica le M1 con le stesse gomme?
  10. Massimo

    SBK

    Secondo me rischia maggiormente la vita un operaio che entra in autostrada con la nebbia da Lodi a Milano per 1.000 Euro al mese. Fa parte dello sport dei motori che ogni tanto qualcuno ci lasci. Dispiace, ma stava iniziando il lavoro più bello del mondo. Un saluto ovunque tu sia, Dean
  11. E' stata colpa dell'avidità di suo padre e per 200.000 Euro Borgo Panigale gli ha detto ciao. A me piaceva Andrea che dopo una marea di stupidate aveva ben capito come portare al limite una Dall'Igna.
  12. Vediamo se riesce a tirarci su con qualche funambolismo. Non ho mai visto tanti ortopedici e luminari di medicina da quando è caduto ad oggi.
  13. Bravo Marquez un quarto posto che profuma di vittoria se consideriamo che c'erano molte curve che il tuo braccino mal sopportava. E bravissimo Enea, anche per lui un podio da novellino che è una vittoria con una Desmo16 del 2019
  14. Non solo ad Aragona. Fatto sta che un monobraccio ha più punti di tutti i piloti Honda. Cal Crutchlow mi fa morire. Nessun allenamento, panza, birra, con una Yamaha si toglie belle soddisfazioni.
×