Jump to content

KimiSanton

Staff
  • Content Count

    46,051
  • Spam

    3,214 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    121

Everything posted by KimiSanton

  1. Topic Ufficiale - Prove Libere INIZIO PROVE LIBERE 1: SESSIONE INIZIATA
  2. Quindi oggi facilmente terza forza con vista su Perez.
  3. Ci sono anche Formula 4 USA e W Series da incastrare, le qualifiche F1 anticipano la prima gara di W Series.
  4. Cominciamo con una notizia riguardo il format dei weekend 2021. Prove Libere del venerdì ridotte ad un'ora dall'ora e mezza attuale. https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/prove-libere-del-venerdi-ridotte-a-una-sola-ora-pl1-pl2-2021-540831.html Tweet specifico: Versione regolamento di Ottobre:
  5. Direi Ferrari con mappature meno spinte rispetto ad altri GP dove hanno spinto maggiormente fin da subito. McLaren mi pare il contrario. Sul passo per ora inglesi in vantaggio.
  6. Per Pirelli è esattamente il contrario di quello che dovrebbero dire. Stanno probabilmente sudando freddo
  7. Beh, che non siano proprio all'avanguardia è vero.
  8. Anche vero che tutti sono incappati in penalità ormai, segno che qualcosa di non ideale c'è.
  9. Ma contro Sainz con ancora PU vecchia, l'altra stava risalendo dal fondo.
  10. https://www.auto-motor-und-sport.de/formel-1/f1-autos-2022-schneller-als-gedacht/ Secondo Pat Symonds le auto 2022 potrebbero essere solo 0,5s più lente in media sul giro delle attuali. Dice anche che vari possibili zone grigie sono state coperte dai loro ingegneri e anche dai team stessi. Articolo in tedesco, ma facilmente traducibile in Italiano/Inglese con Translate
  11. Secondo Norris ora Ferrari è di un pezzo avanti a McLaren, per loro sarà difficile star davanti.
  12. Solitamente quando Leclerc dice che pensano di essere un pelo dietro, finisce che sono seriamente in lotta. Lo ha detto, quindi pronti per una gran performance (almeno in quali)
  13. Se tifi Juve, guarda la partita. Se tifi Inter, guarda la gara.
  14. Che uno dei partner ufficiali F1 diventi main sponsor di un team mi pare complicato. Poi è Mercedes e tutto può essere. A meno che Petronas rimanga semplice partner tecnico di Mercedes.
  15. Già promesso sposo Ferrari nel 2024 (più che 2023, mi pare prestino, a meno che la Haas diventi una vettura da metà classifica che gli permetta di mostrare i suoi miglioramenti)
  16. Lo scambio sarebbe avvenuto in situazione successiva, più consona. Farlo al primo giro, in quella staccata -> Kimi finisce come Bottas l'anno scorso, attaccato da chiunque. Per la qualifica, Kimi fece un'Ascari da paura, se lo è costruito li il grosso del vantaggio.
  17. Esiste un Max pre Monaco 2018 e un Max post Monaco 2018, fosse stato ancora quello precedente non starebbe minimamente pensando di giocarsi il Mondiale. Poi qualche defaillance ce l'ha anche lui.
  18. Il compagno di squadra: Bwoah Letteralmente.
  19. Vero però quello che si dice della capacità di aggiornare la SF21 in maniera efficace, segno che ora le correlazioni funzionano. Tanto lavoro anche di test per affinarle, oggettivamente mai visti così tanti test con vetture precedenti (non troppo, si parla della 2018)
  20. Non se ne sentiva assolutamente il bisogno di rivedere Briatore.
  21. L'unico GP inserito in un videogioco ufficiale a non aver mai avuto GP effettivi
  22. Hamilton - Verstappen - Leclerc, più vicini ai primi due che alla McLaren.
×