Jump to content

KimiSanton

Staff
  • Content Count

    40,768
  • Spam

    3,143 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    111

KimiSanton last won the day on March 13

KimiSanton had the most liked content!

Community Reputation

2,779 Grande Saggio

About KimiSanton

  • Rank
    #KeepFlyingKimi
  • Birthday 08/26/1994

Info Profilo

  • Posizione
    Giussano (MB)

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Kimi Räikkönen
  • Team Preferito
    Alfa Romeo Racing
  • Circuito preferito
    Spa-Francorchamps

Contatti e Social

  • Facebook
    LV26KS
  • Instagram
    lv26ks
  • Twitter
    LV26KS

Recent Profile Visitors

15,564 profile views
  1. Io devo essere sincero e mi sono rifiutato di uscire con i miei amici in un locale chiuso l'ultimo weekend.
  2. Avrei tolto Germania 2019 per Silverstone 2018.
  3. Comunicato di Daniel Abt (sottotitoli in inglese) Audi ha comunicato al pilota l'interruzione immediata del rapporto a Daniel Abt. L'idea di Abt, secondo quando detto nel video, era quella di far correre un pilota sim-racing al suo posto per poter mostrarne le qualità contro piloti reali, per poi rivelare il tutto e creare contenuti per i fan. Anche per questo non ha nascosto minimamente gli indirizzi IP (ovviamente differenti), perché l'intenzione, da quanto ammesso, non sarebbe stata quella di voler ottenere un risultato. Ha anche aggiunto che l'idea era già stata tirata in ballo durante un altro dei suoi stream (con prova video) e che qualche indizio era stato lasciato nelle conversazioni con gli altri piloti. Inizialmente la "sanzione" sarebbe stata una donazione di €10000 ad un'organizzazione di beneficenza, da lui effettuata (anche qui prova video), ma la notizia una volta arrivata ai media è stata trattata senza alcuna interpellazione all'interessato.
  4. https://www.motorsport.com/f1/news/mclaren-f1-team-mass-redundancies/4796788/ Qui per maggiori informazioni.
  5. 70 licenziamenti nel team all'interno di un piano generale di 1200 in tutto il settore Automotive.
  6. Abt sospeso ufficialmente da Audi. Nella pratica un licenziamento.
  7. Visto, una roba totalmente random
  8. Ci sguazza perché lo hanno letteralmente fatto sguazzare. Nei fatti, una possibile stagione con un pilota che sarà separato in casa, non vedo cosa possa uscire di buono.
  9. Se mai sarà in posizione da rendere necessari team order.
  10. Non sono d'accordissimo, visto che le teste a capo del reparto tecnico sono cambiate anch'esse con grande velocità. La SF16-H è un progetto che con la SF15-T ha pochissimo a che fare. Allison lascia Ferrari, non con molte mani sul progetto SF70-H. La SF71-H è un'evoluzione del progetto precedente. Poi però Resta viene mandato in Alfa Romeo, e la SF90 diventa il totale opposto della vettura di soli due anni prima. Ora cercano di tornare indietro, visto che il progetto SF90 è risultato deficitario. Per me sono tutti all-in fatti senza una reale linea comune dietro.
  11. Australia 2019 fu un piccolo capolavoro del finlandese. Mancava solo la pole per un Gran Chelem (e la mancò di 1 decimo, non abissi). Il 2018 fu "sottotono", ma perse due vittorie in circostanze alquanto particolari. Parlando di outlap, quello in Cina nel 2018 fu spaziale.
  12. KimiSanton

    Corona Circus

    https://it.motorsport.com/f1/news/formula-1-approvato-il-budget-cap-differenziato/4795603/ Punti chiave: - budget di $145M per il 2021, $140M per il 2022 e poi $135M per il triennio 2023-2025 - budget calcolato su 21 gare, può aumentare/diminuire di $1M in caso di aggiunta/rimozione di un evento - definita lista componenti acquistabili, associata voce economica standard che non necessariamente equivale al prezzo d'acquisto. Non chiaro se questo punto si riferisca anche alle PU - BoP aerodinamico (ore in galleria del vento disponibili): ordine crescente a partire dalla prima classificata nel Mondiale Costruttori. Definito monte standard, la prima disporrà del 90%, aumenti del 2,5% fino all'ultima che disporrà del 112,5% del tempo standard (anno 2021) - Per il 2022 il primo team avrà il 70% del tempo standard e il gap tra team sarà del 5%.
  13. KimiSanton

    Corona Circus

    Il governo britannico non ha concesso l'esenzione dal periodo obbligatorio di quarantena alla F1. Si continua a trattare. Il blocco coinvolge anche gli stessi lavoratori F1 residenti nel Regno Unito. Ciò renderebbe molto complicato anche il proseguimento delle varie attività dei team. https://www.motorsport.com/f1/news/no-F1-quarantine-exemption-silverstone/4795519/
  14. Il male per la reputazione di Bottas è stato andare in Mercedes, perché rimane secondo me rimane un pilota con buon talento da F1.
×