Jump to content

Fan F1

Premium
  • Content Count

    2,837
  • Spam

    1,205 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Everything posted by Fan F1

  1. invece a me fa impressione che l'attuale vettel sia un quattro volte campione del mondo
  2. punta su top 5? adesso è secondo di tappa …. buono dai
  3. Fan F1

    Podi celebri

    quando vedo tutte queste belle foto mi sento nostalgico
  4. e intanto ho chiesto, ma vettel quando si leva dalle palle (io personalmente non vedo l'ora che succeda )? e nessuno risponde.
  5. se si prospetterà l'ennesima ladrata, fammi un fischio
  6. vettel ha cominciato male, ma poi si è ripreso nella seconda parte della stagione. io gli darei un 7 discreto (sono troppo buono?). ma vettel quando si leva dalle palle?
  7. ma tradito di cosa? la mclaren ha bloccato hamilton due volte. il fatto è che quando un pilota va forte, non lo si può bloccare più di tanto.
  8. la cosa che trovo strana è che alonso diceva che il team sta dalla parte di hamilton, ma lui e hamilton sono arrivati a pari punti. mah boh ... non capisco.
  9. il grande mick jagger. sempre hard rock.
  10. io ovviamente so anche che effe non la pensa così, come me
  11. non mi risulta che dennis abbia danneggiato alonso a favore di hamilton. però faceva tifo contro di lui. dennis non voleva che alonso vincesse il titolo. nel 2007 alonso dimostrò di essere un autentico gran figlio di putt*** (spy story), ma poi tutto gli si intorciò contro, come un boomerang. lo spagnolo si è rovinato con le sue stesse mani. fernando, ha fatto esplodere la bomba.
  12. https://f1grandprix.motorionline.com/f1-gala-fia-hamilton-wolff-riceve-chiamate-da-ogni-pilota/
  13. bingo ma chi ha detto che non lo ha sofferto? alonso ha sofferto molto la rivalità con hamilton, e ti dirò di più: a livello di prestazione complessiva hamilton corse meglio di alonso (e questo lo dice uno che tifa per fernando).
  14. ron dennis gli remava contro. non è affatto facile correre quando il tuo capo sta dalla parte del compagno di squadra. però alonso se l'è cercata. domanda: chi ha fatto esplodere la bomba?
  15. hamilton-leclerc in ferrari? dubito fortemente che la ferrari voglia una lotta interna tra i compagni di squadra.
  16. gli pongono sempre la stessa domanda, e quindi lui risponde a ca**o di cane. forse, sotto sotto, spera che la renault azzecchi la macchina …. ha sempre voluto vincere almeno 3 mondiali.
  17. hanno rotto i marroni sti giornalisti con questa domanda del ritorno di alonso in f1. ad alonso interessa solo la macchina da mondiale ovvero la mercedes. sono convinto che toto non ha nessuno intenzione di ingaggiare alonso nel prossimo futuro. la mercedes punta su verstappen. dai speriamo che sia la volta buona per vincere la 500 miglia indy. https://racer.com/2019/11/08/alonso-andretti-for-2020-indy/
  18. direi che hamilton-alonso é troppo da palle grosse per la mercedes
  19. io non ho nulla contro hamilton, lewis mi piace come pilota (basta guardare il mio profilo per capire chi tifo), ma andiamoci piano con certi paragoni.
  20. bottas è un buon pilota, ma se penso che il filandese guida una macchina da mondiale da 3 anni e fuori dal circo della f1 c'è un fenomeno che spera che si liberi un sedile in mercedes per poter lottare subito per il titolo, mi piglia una incazzatura bestiale. mamma mia, che rabbia!
×