Jump to content

Fan F1

Premium
  • Content Count

    3,159
  • Spam

    1,389 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Posts posted by Fan F1


  1. 19 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

     

    Se dobbiamo fare il giochino dei frame ne metto uno io di circa 3 secondi prima del tuo quando era già palese che Verstappen aveva rallentato per farlo passare:

     

    Cattura.JPG.6839421e1a4e3c48aea6344568d2c4c0.JPG

     

    Ce ne entrano 3 di Mercedes alla sx di Max.

     

    Io sto ancora aspettando la spiegazione per la quale il comportamento di Hamilton (rilevato anche nel testo della penalità a Max) sia legittimo e non venga reputato anch'esso pericoloso da alcuni di voi

     

    sembra che di spazio ce n'era, ma hamilton gli era troppo addosso e lo ha tamponato. se non sbaglio l'ingegnere di hamilton non ha detto a hamilton che verstappen lo farà passare, giusto?

     

    Citazione

    Io sto ancora aspettando la spiegazione per la quale il comportamento di Hamilton (rilevato anche nel testo della penalità a Max) sia legittimo e non venga reputato anch'esso pericoloso da alcuni di voi

     

    mafia mercedes :asd:


  2. 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

     

     

    Mi sembra che si abbastanza a dx e Hamilton abbia abbastanza spazio per superarlo (oltre ai 5-6 secondi di tempo che ha avuto per valutare questa difficilissima situazione)

     

    Intanto qua dentro nessuno ha ancora spiegato in che modo sarebbe legittimo fare quello che ha fatto Hamilton, cioè restare dietro Max causando anch'esso un pericolo.

     

    Secondo me la risposta perfettta l'ha scritta @Astor 


    Detto questo, la mancata penalità ad Hamilton per un netto tamponamento, con la stessa FIA che ammette che l'inglese ha causato quella circostanza perchè "non voleva prendere il comando prima del detection point della terza zona DRS" (il che se ritenuto ammissibile vorrebbe dire che un pilota potrebbe scegliere DOVE farsi ridare la posizione!), è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.
    A QUALUNQUE altro pilota sarebbe stata comminata una sanzione, ad Hamilton no (come peraltro quasi sempre, nella sua carriera, gli è stata perdonata ogni scorrettezza).

     

    hamilton-vs-verstappen.png

     

    ma dai non scherziamo ...... verstappen sta in mezzo alla pista


  3. 1 ora fa, SebMat ha scritto:

    Una cosa semplice come sorpassare un pilota che sta rallentando per concederti la posizione diventa un imprevisto rarissimo che necessita di tempi di reazione bionici per reagire... Parliamo di Hamilton o del guidatore della domenica che non sa sorpassare a sinistra quando quello davanti mette la freccia per accostarsi a destra?

     

    verstappen si è fregato da solo. se lui si fosse spostato leggermente a destra, non sarebbe successo niente. hamilton è molto furbo.


  4. 3 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

    Quindi Max è un assassino mentre Hamilton la povera vittima come al solito.

     

    Poi qualcuno ci spiegherà come mai un pilota di F1 non riesce a capire che l'avversario lo sta facendo passare e, come EVIDENTE dalle immagini (altro che frenata in faccia volontaria), rallenta e si mette dietro per 5-6 secondi, creando stesso lui una situazione di pericolo, per poi andarsi a schiantare (senza conseguenze grazie al suo immenso culo)

     

    E non venitemi a parlare delle decisioni della Fia e amenità varie, che sono anni che ci riempiono di fuffa e prendono decisioni a ca**o di cane, soprattutto per favorire un certo pilota che, se veramente volesse fare qualcosa per il pianeta oltre le pagliacciate che fa per sponsorizzarsi, con le sue lacrime dal 2007 a oggi avrebbe potuto risolvere il problema della scarsità d'acqua nei paesi poveri.

     

     

    P.s. aggiungo che la penalità a Verstappen è veramente ridicola soprattutto per il fatto che se ne sono lavati le mani per far arrivare i 2 a pari punti. Se veramente ritenevano che Max avesse frenato in faccia a Hamilton per danneggiarlo, altro che 10 secondi. Stessa cosa a parti invertite. 

    Questo è veramente un circo.

     

    verstappen ha rallentato, ma doveva anche spostarsi a destra e non lo ha fatto


  5. 1 ora fa, SebMat ha scritto:

    Hamilton si comporterebbe allo stesso identico modo nella situazione di Max. Lo ha fatto a Silverstone quando era in una situazione all or nothing con una manovra ben più scellerata di un taglio curva o di una staccata allungata, e lo avrebbe fatto ieri a parti invertite ben sapendo che un doppio 0 converrebbe a lui in quella situazione.

     

    Riconosco gli errori di Verstappen, tra l'altro prendendosi molte più penalità di quelle che avrebbe meritato, ma non sto al gioco secondo cui qualsiasi cosa faccia Verstappen lo fa perché è un pazzo criminale mentre Lewis è l'agnellino che evita gli scontri a tutti i costi giocando pulito. L'ha portato fuori pista 2 volte, l'ha tamponato, se ne sono dette di tutti i colori in radio. Stanno giocando esattamente allo stesso gioco, la differenza è che uno ha più da perdere dell'altro se il gioco finisce male.

     

    ma guarda ieri verstappen ha fatto una cosa talmente grave che se io fossi al posto di masi gli darei bandiera nera più lo squalificherei dal campionato :up:


  6. 5 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

    Max ha palesemente frenato in faccia a Lewis con l'evidente intenzione di fracassargli l'ala anteriore, cosa che per miracolo non è successa o meglio non del tutto.

    Devo fare un disegnino?

     

    Avete idea di come sarebbe finito il GP se HAMILTON fosse stato costretto a fermarsi a cambiare l'ala?

    Altro disegnino?

     

    tipo cosi?

     


  7. Il 29/11/2021 Alle 13:19, ForzaFerrari88 ha scritto:

     

    Esatto. Lo si vedeva dalle prestazioni di Massa :massa4:

     

    P.s. paradossalmente Alonso fece le sue 3 vittorie nella prima parte del 2012 e non nella seconda quando la macchina migliorò un po' anche Massa migliorò le prestazioni

     

    però, riflettendoci meglio, la macchina più veloce nel 2012 era la mclaren, ma aveva problemi di affidabilità


  8. 3 ore fa, lucaf2000 ha scritto:

    questo è assolutamente vero, le 2 annate 2011-2012 dovrebbero far riflettere molti.....

    però boh, prima ci fa le foto a valencia e poi gli tira m***a, anche lui non poco disagio direi 

     

    scusa, ma tu da che parte stai? cioè siccome stoner ha fatto le foto con rossi, doveva stare zitto e non doveva raccontare lo svolgersi dei fatti che sapevamo già tutti, ma non sono d'accordo.


  9. 20 ore fa, Massimo ha scritto:

    Il coltello tra i denti è tradizionalmente legato a Tavullia in provincia di Pesaro.

     

    io invece faccio molta fatica a sbilanciarmi ....... erano entrambi dei gran figli di putt***, psicologicamente forti, fenomeni in piena bagarre ed erano bravi sul bagnato ..... non ne ho propio idea di chi la spunterebbe tra marquez e rossi

×