Jump to content

Fan F1

Premium
  • Content Count

    3,035
  • Spam

    1,300 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Everything posted by Fan F1

  1. qui sta nevicando e siamo ad aprile. ahia ahia ahia le ciliegie sono nella fase di fioritura. bene così.
  2. in barba alla prudenza e alla cautela
  3. per la prima volta dopo 7 anni hamilton si troverà veramente in difficoltà a vincere il titolo mondiale. ha una macchina che è un pelo più lenta di quella dell'avversario max che è veloce, rognoso e tostissimo. di solito, quando hamilton è sotto pressione dà il meglio di sé. staremo a vedere.
  4. il mod mi sta dando la luce verde ...... via libera
  5. +1 alonso disse più di una volta che la vittoria a valencia nel 2012 era la vittoria più bella della sua carriera ..... concordo!
  6. ma secondo me marquez in questa stagione non sarà ancora al top della forma
  7. e chi sarebbe il messia? marquez?
  8. mi verrebbe da fare una domanda provocatoria ma non so se farla o no boh, vediamo
  9. che sia l'anno buono che vinales riesca a vincere il mondiale?
  10. questo ragazzo è fortissimo, ma ha un compagno di squadra tosto. prevedo duelli serrati col coltello tra i denti tra norris e ricciardo. ci sarà da divertirsi.
  11. si esatto, è una vendetta tipo elementari. conosci il detto: "karma is a bitch ...... whatever goes around, comes around"? comunque io sono uno di quelli che giudica solo le performance in pista. tutto il resto non mi interessa. ieri ho visto l'ennesima sbinnata. forse vettel dovrebbe prendere seriamente in considerazione la possibilità di ritirarsi dalla f1.
  12. ho la sensazione che l'alpine abbia fatto due passi indietro rispetto all'anno scorso. sono peggiorati invece di migliorarsi.
  13. tutto quello che si dice su vettel non è niente in confronto a quello che si diceva su alonso
  14. nel topic di alonso su ogni pagina c'era un continuo senza sosta flame, sfottò e sputtanamento di m***a nei confronti dello spagnolo (forse esagero un pò, ma anche no). il topic aveva in totale più di 1000 pagine. per una persona che tifa per lui (ad esempio io ed @effe ) sta cosa può irritare e dare fastidio. forse solo adesso voi che simpatizzate per seb ve ne state rendendo conto di quanto possa essere fastidiosa sta cosa.
  15. zero problemi nell'adattamento di auto e ocon ha preso una bella pettinata da alonso. il solito fernando. sembra come se non avesse mai smesso di correre in f1. pazzesco! però alpine è lenta. non va bene.
  16. la mclaren nelle prove libere sta confermando il mio pensiero ....... terza forza sto delirando @Garviel Loken vediamo come andrà la mclaren in gara
  17. tengo d'occhio le due mclaren e le due ferrari, ma anche alonso che è lento il solito bluff dei crucchi
  18. l'avete nascosta? ma come mai? domani ci sono le qualifiche
  19. salve a tutti, scusate ma c'e' qualcosa che non mi torna.... prima non ci ho fatto caso, ma dov'e' finita la sezione delle gare f1?
  20. sono un po' stanchino nanna time
  21. togli il forse alonso nel 2007 sbagliò solo al fuji, ma la pista era bagnata e pioveva. nel 2010 ricordo l'incidente a monaco e il caos dei geni al muretto all'ultima gara che gli fecero perdere il mondiale. in effetti si, hamilton è maturato tardi ed era psicologicamente fragile, però nel 2008 per un punto vinse il mondiale (un pilota che è psicologicamente labile non vince un mondiale). maledetto glock che ha lasciato passare hamilton. il mondiale era tiratissimo. vettel nel 2012 ha retto la pressione alla grande, ma è facile reggere la pressione quando si ha la macchina migliore sotto il culo. la ferrari non era da mondiale. nella seconda parte della stagione 2018 ho visto un 4 volte campione del mondo irriconoscibile. l'ho rivalutato molto negativamente.
×