Vai al contenuto

nietzsche

Inactive
  • Post

    89
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nietzsche

  1. se vince alonso: come minimo stampo la sua foto sul davanti dei miei slip! se vince vettel : stampo la foto di hamilton sugli slip. si hamilton perch? la faccia di vettel meno la vedo meglio ?. voi? vale solo per tifosi accaniti non per i telespettatori della domenica..
  2. ahaha addirittura impossibile??? dai su con la vita, io ci credo ancora. io allora se vince alonso mi metto avatar di vettel.
  3. scusa ma tu e altri potete insultami dandomi del fake . io non posso? quando mi tratterai da utente normale e reale non ti offender? pi?. mi pare ovvio.
  4. un altro della categoria scemi. farmi qualche domanda per appurare se son reale o un fake no eh?? basta sparare a raffica. ah no aspetta so io come dimostrare che non sono un fake: vettel ? un grandissimo, ha sempre vinto meritatamente e vincer? anche quest anno perch? ? il migliore. ...................................pffffff.
  5. guarda che la frase non era finita. visto che mi dai del fake ti d? dello scemo, ci mancherebbe pure. ma guarda te.
  6. nietzsche

    Fernando Alonso lascia la F1

    non seguo il mercato piloti, ci son sempre tante illazioni ipotesi durante l anno poi tutto cambia, insomma troppo casino. di solito aspetto l inverno per capire chi davvero correr? dove. poi come ho gi? detto seguo solo i miei piloti, o quasi. quindi si ? vero, di altre scuderie non so nulla. cmq tenersi button invece che hamilton dice tutto. si infatti....forse c'era un meccanico in ferrari che si chiamava fernando..
  7. nietzsche

    Mercato piloti - Stagione 2013

    no io purtroppo ho occhi solo per alonso e kimi...... limite imperdonabile lo so. cercher? di rimediare.
  8. e credici allora, non mi cambia la vita. cmq ho deciso di iscrivermi al forum per vivere fino in fondo questi ultimi 3 gp di un campionato bellissimo. insomma non sono un fake. poi pensate quel che volete. se vi ricordo qualcuno non so che dire.
  9. nietzsche

    Mercato piloti - Stagione 2013

    qualcuno aggiornato mi pu? elencare i piloti che han gi? firmato per il prossimo anno e sedili liberi? massa si toglie dalle balle o resta?
  10. nietzsche

    Fernando Alonso lascia la F1

    si si vabbeh ogni anno ce n ? una .fatto sta che si son fatti sfuggire due grandi piloti per tenere chi? button ahaha. sapete per caso chi lo affiancher? l anno prossimo?
  11. quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. cmq si io sono un elastico..tesissima per domenica, anzi per sabato prima di tutto..ste benedette qualifiche! serve una vittoria ORA! se si vince una tappa a maranello mi sa che la faccio davvero!per la prima volta in vita mia! ma sei scemo? e non provate a censurarmi lo scemo, visto che il tizio qui sopra e altri mi danno del clone o troll... basta che arrivi uno che fuori dal coro non ami vettel ed ecco che ? un fake... ma smettila va, pedala..
  12. nietzsche

    Fernando Alonso lascia la F1

    perch? in mclaren son dei fessi. dopo aver fatto fuggire alonso ora fugge anche hamilton...dei geni.....
  13. concordo su tutto!! per? dai non ? ancora perso. aspettiamo domenica a dirlo!!
  14. bellissima la foto!! ahaha kimi ? fuori! beh vincesse fernando mi ridurrei cosi!!!
  15. nietzsche

    SebAston Vettel arzillo capellone

    ma certo, tutti i complimenti a newey che ha saputo trasformare anche quest anno la redbull in un bolide. a vettel meno complimenti, mi spiace. io parlo di piloti e mi spiace per fernando. no, io ho sottinteso una domanda. per te per i primi 2\3 di stagione chi aveva l auto pi? forte, alonso o vettel? ? un tuo parere ovviamente , qui nessuno ha la verit? in tasca tanto meno io. sensazioni, o cosa hai creduto di vedere nei primi 14 gp. io ho detto solo che non ho visto una supremazia di una vettura sull altra, dal che deduco che alonso sia stato pi? bravo essendo in testa. ma ovviamente la prova del nove come dici tu si avrebbe solo se corressero in squadra insieme. o se quello con la vettura peggiore vincesse il mondiale. no?
  16. nietzsche

    Fernando Alonso lascia la F1

    infatti se mi chiedi chi sono i piloti per me davvero forti oggi dico alonso hamilton e raikkonen. stimo molto hamilton anche se credo che fernando meritasse quel mondiale. lewis si ? meritato tutto il mio rispetto per come ha corso, anche se tifavo fernando. ma si l ho detto a caso mica li guardo i segni dei piloti, non ne so manco uno.......ho detto cancro perch? ? un segno luntatico e nevrotico...e viste le critiche a fernando magari qualcuno usciva dicendo che in effetti ? proprio di un pessimo segno.....
  17. nietzsche

    Fernando Alonso lascia la F1

    grande. ti quoto parola per parola. quando non si hanno argomenti in pista, si cercano altrove. ma voi sapete che alonso ? del cancro? no perch? potremmo criticarlo dicendo che ? un segno di m***a.........
  18. nietzsche

    SebAston Vettel arzillo capellone

    a parte il fatto che io scrivo quel che mi pare, verificabile o no. quindi no, non me lo tengo per me. poi volevo farti capire che due vetture PARI non son due vetture UGUALI, non so se mi spiego. intendo che erano pari come competitivit?, cosa me ne frega se una ? tonda e una quadrata, sono allo stesso livello di prestazioni, e basta guardar prove libere qualifiche gp e quant altro per vederlo. poi ascolta se il tuo pensiero ? che la redbull fosse inferiore per tutto l anno alla ferrari dillo subito che chiudiamo qui. cmq si questo ? un anno, o meglio era, un bell anno proprio perch? per la prima volta si potevan vedere vettel alonso e hamilton (peccato per kimi) su vetture tutte e 3 competitive. adesso si ? rovinato tutto, ma era troppo bello che durasse per tutto il mondiale.
  19. nietzsche

    Fernando Alonso lascia la F1

    mi riferivo al discorso ormai leggendario "alonso vs hamilton 2007" di cui ho letto diverse cose in questi post. e c'? gente che non solo qui ma anche altrove, afferma certe frasi, cio? che alonso le ha prese dalla seconda guida, dal debuttante etc.. e ci vuol una bella faccia tosta per dire ste falsit? tendenziose. si ? quel che ho scritto anche io, in modo meno critico. non penso che sia scorretto fernando, credo che debba esser pi? sicuro di s?, meno isterico fare respiri profondi calmarsi e star zitto qualche volta. ma parlo del 2007 , io oggi non lo vedo cosi. adesso tutta sta manfrina per il tweet mancato in india, ma io ricordo bene che nella gara precedente (non di 3 anni fa eh, di due settimane prima) l ho sentito in diretta tv dire "la redbull ha l auto pi? forte ma noi abbiamo la squadra pi? forte". se non ? incoraggiare e difendere a spada tratta il tuo team cos'? questo?? da quando ha cominciato a subire il potere redbull fernando ha sempre fatto dichiarazioni di elogio, di compattezza, di fiducia nella squadra. ma questo nessuno lo conta. lui rimane il frignone che sputa schifo sul suo team........mah. pregiudizi. ripeto. non ? l alonso del 2007, e ci mancherebbe.
  20. nietzsche

    SebAston Vettel arzillo capellone

    oddio......ma il forse e i punti interrogativi eran sarcastici.. ehm... devo farti l elenco dei gp dal primo al quattordicesimo? in media c'? stato grande equilibrio, anzi forse come auto la mclaren era pure meglio delle altre due ma si rompeva e han fatto dei casini per cui si son tagliati le mani da soli. basta rivedere tutte le qualifiche, le prove libere, le velocit? in gara, per capire che dove aveva problemi una andava meglio l altra ma il gp dopo la cosa era ribaltata. tanto ? vero che tutti avremmo avuto grosse difficolt? prima di ogni gp a dire chi e con quale auto avrebbe vinto. era talmente tutto possibile che non si sapeva. e per tutto quel tempo fernando era SALDAMENTE in testa. tu puoi contestare l interpretazione dei fatti, ma i fatti no, sono quelli che sono, registrati, fan parte della storia ormai. poi sfido chiunque ad aver la faccia tosta di dire che per 3\4 di stagione la ferrari era un bolide e la povera redbull inferiore doveva arrancare. questo sarebbe il colmo.
  21. nietzsche

    Fernando Alonso lascia la F1

    eh no mi spiace ma il 2007 ? uno dei campionati che ho seguito meglio, e non sono d accordo. non credo proprio che fernando le abbia prese da lewis come pilota. certo ? se devo trovargli una colpa, che un pilota con pi? carisma, vedi senna, avrebbe convinto senza tanti discorsi ma solo col suo talento, la squadra a supportarlo. forse a fernando manca solo questo, non trascina la sua squadra, non perch? non l abbia a cuore, solo non ha la presenza carismatica, il carattere per farlo. da qui a dire che ha fatto una figuraccia di fronte all esordiente hamilton proprio no eh! fosse stato meno nervoso l avrebbe vinto lui il mondiale. adesso mi sembra molto maturato. vedremo ste 3 gare speriamo che non mi smentisca.
  22. ah perch? secondo te imparo lo spagnolo per cantare l inno???? :unsure: mii che persona quadrata e triste devi essere.. e festeggia per il mondiale su!!!
  23. nietzsche

    SebAston Vettel arzillo capellone

    a parte che senza scender nei dettagli, ho molti anni di esperienza nei forum. cmq... ho letto qualche post fa una classifica della qualit? dei piloti da fuoriclasse a bravissimo a buono etc fino a scarso. il punto ? che io seguo solo i fuoriclasse. appena mi accorgo che uno ? un buon pilota senza avere quel tocco magico in pi?, ciao, non lo considero nemmeno. come dire se arrivi secondo sei il primo dei perdenti. per me vettel ? pi? bravo di webber, il quale secondo me non ? un buon pilota, per il semplice motivo che se sei veloce qualche volta, ma non hai costanza n? testa n? cattiveria, non sei un buon pilota. vettel ha qualcosa in pi?, ? uno che se parte davanti difficilmente lo prendi, anche senza redbull bolide. quindi gli riconosco di esser veloce e grintoso, ma io sono per le magie, per quei piloti che fan cose per cui tu da casa pensi "no, non ci credo". e questo vettel non lo sa fare, e ti dir? che anche fernando mi deve ancora dimostrar qualcosa da questo punto di vista. ecco perch? voglio vedere cosa fa in queste ultime 3 gare. se fa qualcosa di grande sar? un fuoriclasse. se non mi stupir?, rivedr? un p? il mio giudizio anche su di lui. per? la f1 di oggi lascia davvero poco spazio alle imprese, ecco perch? quando accadono le esalto. ma ti dico, sarei pronta anche a tifare vettel il giorno che avr? una vettura normale o anzi inferiore a un altra e far? cose eccelse recuperando. aspetto che lo faccia. webber non lo pu? proprio fare. appunto. era in testa fernando. poi la redbull comincia a volare sopra le altre e vettel vince. capirai.
  24. nietzsche

    SebAston Vettel arzillo capellone

    forse quest anno, fino alle trasferte asiatiche?????? questo campionato ERA stupendo perch? c era un grande equilibrio. a un certo punto della stgione sembrava che anche la lotus oltre a redbull ferrari mclaren fosse in gioco. non ho visto il solito campionato con un auto forte e le altre a rincorrere e cercar di colmare il gap, grazie al cielo. e nelle prime 14 gare per me si ? visto chi era il pilota pi? forte. poi se a uno alonso sta sulle balle, avr? sempre scuse. facesse una gara in cui parte ultimo e rimonta fino a vincere, chi lo odia dir? cmq che ? stata fortuna, che gli altri hanno avuto problemi etc. quindi non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire.
×