Jump to content

duken

Premium
  • Content Count

    2,250
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Everything posted by duken

  1. Mi pare che sia riassunto tutto molto bene...
  2. La Ferrari sembra a tutti gli effetti una squadra da fondo griglia, stessa gestione, stesse debolezze, stessa lentezza. Il prossimo anno non andrà meglio per niente, il motore è un problema ma non riuscire a superare una alfaromeo chiarifica la situazione della macchina, o meglio del trattore.
  3. Provo un dispiacere enorme, veramente enorme per Russel, questo ragazzetto è salito per la prima volta su questa macchina dimostrando di saperla guidare e di saperci fare. Bottas è veramente una vergogna, dovrebbero appiedarlo già dalla prossima gara, spero di non vederlo più su di una griglia di partenza, nessuna al mondo.
  4. Con questi al comando non vedo bene neanche la sezione delle macchine da strada, non ci vuole molto a far cadere un'azienda in salute.
  5. Fino a quando non termineranno queste lotte intestine in Ferrari non combineranno mai nulla.
  6. Mi pare di sì, sbaglio? Se così non fosse sarebbe ancora peggio...
  7. Va bene le due forature lo hanno definitivamente affossato, però il livello di guida è stato imbarazzante.
  8. Il motore è un grossissimo problema ma la macchina non sta in pista.
  9. Leclerc monta i rastrelli ed una strana luce sul posteriore, sta inanellando giri molto lenti. Adesso ha cambiato anche le coperture.
  10. Buongiorno. Provano le gomme per il prossimo anno.
  11. Ancora una volta dimostra quello che è umanamente...
  12. Come dice Mazzola ora la F1 è un congelatore, come dargli torto. Ma vogliono che la mercedes vinca per i prossimi 20 anni? Perché se fosse così si può sempre rispondere no grazie e andate a fare in culo, ma forse gli sghei addolciscono molto la pillola.
  13. Sono abbastanza d'accordo, l'unica cosa che cambierei è la posizione di bottas.
  14. Ma certo, lì quasi tutta la griglia lo maciulla. Un giro se l'è preso + altri secondi, doppiato da Hamilton con gesto di mano quasi a dire: "ma come diavolo guidi?"-
  15. Verstappen, Leclerc, Ricciardo, Vettel, Perez, Sainz, Norris, Russel, Gasly ovvero quasi la metà dello schieramento farebbe decisamente meglio di questo "pilota", 2/3 elementi darebbero tantissimo filo da torcere a luigino. Sono stato buono a non mettere gente come Ocon, Kimi, Kvjat.
×