Jump to content

duken

Members
  • Content Count

    1,723
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Everything posted by duken

  1. Mi sta bene tutto ma il bue che dice cornuto all'asino proprio no. La FIA non ha detto di aver trovato irregolarità, però ormai è già consolidato che la Ferrari abbia barato, le parole di totrollo sono inequivocabili. Gradirei un fermissimo comunicato della Ferrari, badate bene non di potter ma della dirigenza tutta perché qui chi si è scritto/aggirato/aggiustato il regolamento sta spalando quintali di m***a sulla Ferrari e non è accettabile.
  2. Per quello che vale penso che le dichiarazioni di Binotto non siano molto distanti dalla realtà dei fatti, o quantomeno di quello che pensano sia la loro posizione.
  3. Soliti problemi, come ho detto anche in altre circostanze il problema della ferrari prime che tecnico è interno. Una buona idea dovrebbe essere ben accetta anche se dovesse fornirla l'ultimo dei meccanici, ho la netta sensazione che in ferrari non sia così.
  4. Intanto è partito il primo motorone e purtroppo non è quello honda.
  5. duken

    Test 2020

    Mi strapperei i capelli dalla disperazione.
  6. Ragazzi non fatevi illusioni soprattutto a quelli che lo scorso anno videro un macchina favolosa ai test.
  7. Mi viene in mente un gran bel libro di Asimov. Ma certo che aveva spazio, inoltre vettel non ha mai messo le ruote sull'erba.
  8. Riguardatevi per bene il filmato, magari anche rallentandolo.
  9. Ma veramente erano abbastanza increduli anche loro, tutti con mani nei capelli e sguardi sbigottiti.
  10. D'altronde per barare meglio si gioca in 4.
  11. https://www.occhiali.it/ Ed il mondo tornerà ad essere a fuoco.
  12. Vettel è padrone di scegliersi la traiettoria che più gli aggrada, mentre il malcapitato di turno deve allargarsi e farsi passare punto. Eccheccazzo.
  13. Vettel muove verso Leclerc mentre quest'ultimo è dritto.
  14. C'è molto poso da sorridere e festeggiare.
  15. Scusatemi ma ribadisco: in gara mi è sembrato palese l'errore di fermare Leclerc per coprire albon. Poi gli strateghi sono loro, e che strateghi ragazzi.
  16. In diretta mi era sembrato sbagliato fermare Leclerc così presto.
  17. Perdonami, tu rimarchi sempre il comportamento delle gomme in special modo quello che hanno sulle macchine teutoniche,ma sbagli loro sono stati bravi a sfruttarle bene (in quei 1000)
×