Jump to content

duken

Members
  • Content Count

    1,614
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

77 Studente

About duken

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 11/09/1974

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Monza

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. duken

    L'opaca Ferrari SF90

    Se quello che è scritto nell'articolo "F1 riflessioni sulla Ferrari" fosse vero, ecco possiamo metterci l'animo in pace perché la situazione è decisamente peggiore del previsto. L'aneddoto dell'ingegnere che ha rischiato la denuncia per aver fatto il proprio lavoro nel tempo libero, ripeto nel tempo libero, è grottesca, pirandelliana. Ma poi chi ca**o sono sti vassalli, nomi, cognomi e soprannomi ne abbiamo?
  2. duken

    L'opaca Ferrari SF90

    Dal punto di vista tecnico sembrano completamente allo sbando: nuove ali, fondo, freni niente sembra che nulla possa far cambiare direzione alla macchina. Ricordo nel 2017 quando i crucchi reagirono presentando una versione alquanto aggiornata sistemarono così diversi problemi, questa prontezza la Ferrari non è in grado di metterla in campo purtroppo. Sono amareggiato, molto amareggiato, a questo punto non credo che riescano a cavare fuori un ragno dal buco e non perché non ci provino ma perché non ne sono capaci. Ecco l'ho detto.
  3. duken

    La FIA Mercedes W10

    Sono tecnicamente due spanne sopra Ferrari poi quando c'è bisogno ci pensa la politica.
  4. Complimenti alla mecca, credo che abbiano capito bene come far funzionare le gomme. In q3 sono usciti senza aver messo le coperture nei box.
  5. duken

    Una cosa VERGOGNOSA

    Significherebbe darla vinta ad alvaro vitali quindi non è il caso.
  6. duken

    Una cosa VERGOGNOSA

    "Ignore" che bella funzione.
  7. duken

    Una cosa VERGOGNOSA

    Queste sono le spiegazioni di Pirro: “Per fortuna ho avuto anche tanti attestati di solidarietà da parte di piloti anche di F1 e gente delle corse. Mi fa male però che grandi ex come Mario Andretti e Nigel Mansell abbiano detto quello che hanno detto. Il mondo è cambiato, le corse sono cambiate. Si sono fatte mille battaglie per la sicurezza e la condotta di gara non si esclude da questo, anzi. Da tifoso e appassionato di corse e della Ferrari in particolare modo mi spiace che la gara sia finita così. Come potete ben capire, non è facile prendere certe decisioni ma l’integrità sportiva deve passare sopra a tutto il resto“. "L'integrità sportiva deve passare sopra a tutto il resto": ne deduco che secondo Pirro il pilota tedesco ha compiuto una manovra antisportiva. Per quanto mi riguarda la manovra di rientro non c'entra niente con la penalizzazione, quello che hanno sanzionato è "l'antisportività" di Vettel che rientrando stringe il campionissimo e non gli permette di passarlo all'esterno. Eh sì si chiama lesa maestà.
  8. Sì sì, vedrai che toglieranno i due punti di penalizzazione.
  9. Senti il crucco come si arrampica sugli specchi, elogia i giudici.
  10. Menomale che non lo penso solo io.
  11. Vorrei ricordare che hamilton è stato il primo a lamentarsi e contemporanemente il crucco baro si è aperto in radio.
  12. Alcuni ricordano solo cosa gli conviene.
  13. Sto fenomeno di nemesis menomale l'ho blocatto altrimenti oggi mi bannavano, rivediti l'episodio con ricciardo a monaco...
  14. Credo decisamente a vettel, la lascia lì.
×