Vai al contenuto

federico70

Inactive
  • Post

    7
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su federico70

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  1. federico70

    Limitazioni neopatentati

    Grazie mille per la segnalazione, farò certamente scaricare anche questa app all'interessato. Prima di leggere la tua risposta però avevo anche raccomandato a mio figlio di fare il test presente sul Portale dell'Automobilista anche se lì sono solo una decina di domande mi pare. Grazie ancora
  2. federico70

    Limitazioni neopatentati

    Certo che lo danno, almeno la teoria sicuro te la passano a scuola guida. Il libro delle schede mio figlio l'ha recuperato da amici, quindi non lo ha comprato. Ma ipatente non serve a mio figlio per studiarci sopra, è un'applicazione che ho scoperto su questo forum (non ricordo dove l'ho letto di preciso e chi ne ha parlato) ed è utile per tenere d'occhio le scadenze.
  3. federico70

    Limitazioni neopatentati

    Approfitto di questa discussione, non ne apro un'altra senza motivo, per chiedervi se usate il sito che mi è stato linkato, Il portale dell'automobilista, anche per altre funzioni e se sì come vi trovate. Ho visto che ci sono diverse altre cose e ravanando qua e là anche su questo forum ho scoperto ipatente (che credo farò scaricare a mio figlio).
  4. federico70

    Limitazioni neopatentati

    Non conoscevo Il Portale dell'automobilista, ma ho visto (grazie per il link!) che posso ottenere anche altre informazioni. Trovo che sia molto utile come servizio. Bene, mi toccherà quindi comprare un'altra automobile e a questo punto opterò per un usato. Grazie per le informazioni ragazzi
  5. Ciao a tutti! Mio figlio sta per prendere la patente e noi, in casa, abbiamo due automobili: una Mini One D e una Range Rover Evoque. Temo che nessuna delle due auto possa essere guidata da un neopatentato ma, con il nuovo codice della strada, non ho assolutamente idea di quali siano i limiti. Spero di sbagliarmi.
  6. federico70

    Mi presento

    Ciao a tutti, sono Federico! spero di esservi di aiuto e di ricevere info utili sul mondo dei motori in questo forum!
  7. federico70

    presentazione

    Ciao a tutti! Sono Federico e ho 42 anni, automobilista appassionato del mondo motori, pronto a dispensare e ricevere consigli utili! Ci vediamo nel forum, a presto!
×