Jump to content

Alexander

Members
  • Content Count

    1,054
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Alexander last won the day on June 30 2015

Alexander had the most liked content!

Community Reputation

73 Studente

About Alexander

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 03/02/2019

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Alexander

    La trottola Sebastian Vettel

    Concordo su questo. I milioni sono 49, messi sull'auto rendono di più di qualsiasi piede in circolazione. Se poi nell'academy trovano piloti che vanno all'incirca uguale, la scelta è facile.
  2. Alexander

    L'opaca Ferrari SF90

    In verità è una pista con lunghi rettilinei, ed hanno iniziato a vincere proprio con il vantaggio motoristico dell'era ibrida. Credo che come motori sono alla pari oggi, quindi vedremo prestazioni simili e si giocherà sul passo complessivo.
  3. Alexander

    L'opaca Ferrari SF90

    No, impossibile. Gli ordini di grandezza sono diversi. Di certo la Mercedes ha un sistema, non so se l'unica, ma di certo quella che lo sfrutta meglio, per mandare le gomme in temperatura controllata tramite i dischi dei freni. Non è troppo difficile realizzare un software che tiene pinzate il disco in pitlane quel tanto che basta per innalzare la temperatura dall'interno.
  4. Alexander

    Mercato piloti 2020

    E' piena la storia di piloti che si sgonfiano approdati in F1. E' un altro livello. Due gare in F2, non significano nulla.
  5. Alexander

    L'opaca Ferrari SF90

    Hanno sempre mandato le gomme in finestra prima degli altri. A volte troppo velocemente. Se è veramente un cilindro, si può aver perso la gara per una sciocchezza e questo è ancora più brutto. E sinceramente quel grafico dei 200km/h significa poco, una formula 1 sotto i 200km/h all'ora sta parzializzando.
  6. Spengo, inutile stare a guardare se Bottas prende questa Ferrari zoppa.
  7. Un po' tutto a questo punto.
  8. Che sfiga incredibile...
  9. Leclerc problemi al motore?
  10. E' il circuito ed il drs aperto per 3 rettilinei che rende difficile far uscire il sorpassato dal secondo. In altri circuiti sarà uguale.
  11. Lo passa proprio in pista.
  12. Va bene così, state calmi. Si può ricambiare l'undercut quando vogliono. La rossa sulla Mercedes non funziona ed hanno deciso di farci due stint sopra.
  13. Ci sta, faranno tutti due soste.
  14. Ma questo Gasly come ci è finito sulla RB? Ha vinto la lotteria?
×